Hamburger, paella, birra e panini: i food truck invadono Vicenza

Martedì 18 Luglio 2017 di Roberto Cervellin
Dal 20 al 23 luglio il parco Farini ospiterà il Jamrock festival
2
VICENZA - Sarà un'invasione pacifica a colpi di panini, hamburger, birra e dolci. A Vicenza è in arrivo la carica dei food truck.

Dal 20 al 23 luglio dieci ristoranti viaggianti approderanno al parco di via Farini per una nuova edizione del Jamrock festival, evento dedicato alla musica e al cibo di strada. Dalla carne di angus dell'Argentina al lardo senese passando per la paella spagnola e le specialità messicane, il polmone verde alle porte del centro città si appresta a vivere uno dei momenti clou dell'estate.

Tra i protagonisti, l'artista australiano Dub Fx, il gruppo dei Tre allegri ragazzi morti e gli Africa unite, pionieri del reggae italiano. E poi lo street food, fenomeno diffuso negli Stati Uniti e molto conosciuto tra i giovani. «Sono oltre dodicimila quelli che hanno partecipato alla passata edizione», ricordano gli organizzatori, i quali quest'anno contano si battere il record di presenze.

Le cucine sulle 4 ruote proporranno anche gemellaggi culinari come i piatti nippo-veneti, composti da pesce e spiedini, e quelli a base di polpette. Da giovedì a domenica, la manifestazione inizierà sempre alle 18 per concludersi alle 2 di notte. Informazioni su www.jamrockfestival.it.
Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 08:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci