Auto e furgone volano nel fosso dopo frontale: 3 feriti, donna gravissima

Lunedì 22 Gennaio 2018 di Luca Pozza
Un'immagine dei soccorsi a Gambellara

GAMBELLARA - E' di tre feriti, di cui una donna in gravissime condizioni, il bilancio di un pauroso scontro frontale avvenuto questa mattina, poco prima delle 8, lungo la strada provinciale 22 a Gambellara, all'altezza di via Mazzini. Ad avere la peggio è stata propria la conducente di una Fiat Punto, che è rimasta incastrata nell’abitacolo dell’utilitaria volata nel fossato a bordo strada. La donna è stata estratta a fatica dai vigili del fuoco del distaccamento di Lonigo e poi affidata alle cure dei sanitari del Suem 118, che l’hanno stabilizzata per poi trasferirla in ospedale con l'ambulanza.
 

 

Feriti pure i due uomini che si trovavano a bordo del furgone: anche questo mezzo è finito nel campo sottostante la strada di un paio di metri, dopo il violentissimo urto: anche loro sono stati presi in cura dal personale sanitario e portati in ospedale, ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.
La polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo circa un’ora e mezzo. Pesanti i disagi al traffico considerata l'ora di punta.

Ultimo aggiornamento: 14:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci