Il "canto" di galli e galline infastidisce il vicinato: il sindaco ordina lo sgombero

Il "canto" di galli e galline infastidisce il vicinato: il sindaco ordina lo sgombero
MONTECCHIO PRECALCINO - Non è fantasia ma una verità dai contorni surreali: una ventina di galli e una quarantina di galline di una fattoria di via San Rocco con il loro chiocciare hanno infastidito alcuni vicini che indispettiti si sono rivolti all’Ulss 7 per farli zittire.

Dopo una visita di controllo nella fattoria da parte di agenti della polizia locale il sindaco Fabrizo Parisotto ha firmato un’ordinanza di “sgombero” del pollame. Per l’elevato numero di galli e galline il proprietario, sorpreso della vicenda, dovrà per motivi igienico-sanitatri sfoltirli: potrà mantenere sette polli a distanza di non meno di 25 metri dalle case dei vicini. Resta da capire dove finirà il pollame in esubero. In pentola?
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 10 Settembre 2017, 16:35






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il "canto" di galli e galline infastidisce il vicinato: il sindaco ordina lo sgombero
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
2017-09-11 23:17:34
Inermi contro i totalmente inutili clandestini ma feroci gendarmi contro utilissimi pennuti !
2017-09-11 21:11:46
sarebbe interessante conoscere la provenienza di quei vicini, una cosa è certa, non sono animalisti
2017-09-11 14:32:20
Spero che per giustizia il sindaco firmi anche l ordinanza del blocco del traffico in autostrada visto il forte rumore che provoca ai residenti vicini ! ma naturalmente siamo in Itaglia vero sig sindaco Parisotto
2017-09-11 11:32:03
c'è uno che ha il pollaio con la rete in comune col cortile della scuola dove ogni giorno giocano decine di ragazzini e nessuno si è mai sognato di dire che non sono igieniche. magari non li vaccinano ma le galline restano lì. comunque c'è da dire che quei polli sarebbero finiti in pentola lo stesso e mi piacerebbe pure sapere perchè il tipo in questione, non è detto che sia per forza contadino, non tiene i polli sotto la sua finestra e non, come sembra, a ridosso del confine dei vicini.
2017-09-11 11:13:25
suggerisco la visione del film: Galline in fuga (Disney). Galline, campane, bambini che giocano o piangono danno fastidio, mentre rombi di auto, moto, risse fra spacciatori e simili sono cose tollerate. Galline in fuga? Meglio politici in fuga il loro cervello funziona meno di quello delle galline.