Fermati tre minorenni: sarebbero i vandali-piromani di via Longare

Fermati tre minorenni: sarebbero  i vandali-piromani di via Longare
TORRI DI QUARTESOLO - (v.b.) Piromani identificati. I carabinieri hanno fermato tre minorenni: dovrebbero essere loro i piromani che dal 31 agosto all’8 settembre per tre volte, forse per gioco o noia, hanno appiccato il fuoco nell’area del capannone di via Longare 62, una ex azienda agricola, ora adibito a deposito mezzi. Il 31 agosto a bruciare è stata la motrice di un camion dell’autotrasportatore serbo Vladan Zivkovic che da qualche mese ha preso in affitto il capannone da Riccardo Zambon, titolare di un’azienda a Costabissara che commercia in macchinari agricoli. Il 3 settembre i vigili del fuoco sono tornati via Longare 62 per spegnere nel retro del capannone un rogo appiccato a due copertoni d’auto, un bidone contente olio e dei pezzi di legno; e così venerdì 8 per il fuoco appiccato a un copertone e a un bancale di legno. I carabinieri in una settimana hanno raccolto gli indizi utili a identificare tre minorenni che una volta in caserma si sono messi a piangere, preoccupati della reazione dei loro genitori. I tre minorenni potrebbero essere gli autori di altri due roghi dolosi registrati tra la fine di agosto e i primi di settembre con interventi dei pompieri: a un armadietto riempito di carta al palatenda e a un pannello di polistirolo in una vecchia fattoria abbandonata di via Marconi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 11 Settembre 2017, 12:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fermati tre minorenni: sarebbero i vandali-piromani di via Longare
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-09-11 18:12:23
Una volta che hanno commesso l'azione togliere il salvagente minori, alla prossima maggiori e con le conseguenze del caso.
2017-09-11 18:03:02
Giovani virgulti padano veneti razza piave.....hahahahahahaahahahahahahaha....segna enrico,segna....altri tre....ciao.
2017-09-12 11:01:06
Elisuzzo dalle tue parti incendiano mezzo Paese o scaricano caricatori in giro per la città....
2017-09-12 11:39:22
Non rodere enrico, segna, segna,,,hahahahaahhahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahaahaha....ciao.
2017-09-11 16:45:34
Poverini.... si sono messi a piangere.... buffoni!