Online le location della fiction "Di padre in figlia", ecco la mappa digitale

Lunedì 24 Aprile 2017 di Maria Elena Mancuso
Arriva la movie map digitale della fiction di Padre in figlia

VICENZA - Una mappa digitale che ripercorre i luoghi dello sceneggiato Rai. Dopo lo straordinario successo della prima puntata della fiction ambientata a Bassano del Grappa e girata principalmente nel vicentino, ma anche a Padova e nel trevigiano, arriva la “movie map” della fiction Di padre in figlia.
Undici al momento i luoghi indicati da Vicenza Film Commission, l’ente di promozione del territorio che sta realizzando questa speciale mappa. Dal ponte degli Alpini all’Università di Padova, seguendo le vicende narrate nella prima puntata della fiction, andata in onda martedì scorso in prima serata su Rai Uno, con un pubblico all’ascolto di oltre sei milioni di telespettatori.
Basta cliccare su ognuno dei punti indicati per aprire una finestra che riporta le immagini della fiction e un breve racconto delle scene girate. In più sono fornite brevi informazioni sui luoghi e un collegamento diretto a Google maps per poter facilmente raggiungere le location indicate.
Da oggi disponibile sul sito di Vicenza Film Commission, la mappa sarà aggiornata di puntata in puntata, seguendo la cronologia degli episodi trasmessi.
Un primo esperimento, dicono, che potrebbe in futuro portare anche a una versione cartacea della mappa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci