Retata di lucciole sulla "strada del sesso": 19 ragazze nei guai, rischiano l'espulsione

Giovedì 15 Giugno 2017 di Luca Pozza
Retata di lucciole sulla "strada del sesso": 19 ragazze nei guai, rischiano l'espulsione
15
CREAZZO/MONTECCHIO - Una maxiretata di lucciole la notte scorsa lungo la regionale "11" verso Verona, nei comuni di Creazzo (ai confini dunque con la zona ovest di Vicenza) e Montecchio Maggiore. A metterla in atto i carabinieri della compagnia di Valdagno e di altre stazioni collegate, nell’ambito di controlli finalizzati al contrasto all’immigrazione clandestina e all’esercizio della prostituzione.

Tutte le persone, reperite lungo la statale e dedite a tale attività, sono state fermate e identificate, per poi essere accompagnate presso le caserme dell'Arma dove sono state sottoposte a fotosegnalamento. Nel corso della mattinata di oggi le ragazze, 19 complessivamente, sono state accompagnate all’Ufficio immigrazione della Questura di Vicenza: per molte di loro, non in regola con i permessi di soggiorno, scatterà l’avvio delle procedure di espulsione dal territorio nazionale.

L’attività, inserita in un più vasto programma di controllo del territorio, verrà ripetuta nelle prossime settimane.
Sono al vaglio le posizioni di alcuni clienti, individuati mentre contrattavano con le prostitute, in violazione delle ordinanze sindacali.
Ultimo aggiornamento: 16:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci