Violento litigio in strada: due uomini si accoltellano, uno è gravissimo

Violento litigio in strada: due uomini si accoltellano, uno è gravissimo

di Luca Pozza

CASTELGOMBERTO - Momenti di terrore nel tardo pomeriggio di oggi in via Roma a Castelgomberto, nell'area del centro del paese, davanti alle vetrine di alcuni negozi. Secondo una prima ricostruzione, due stranieri, probabilmente di origine marocchina, hanno iniziato a discutere in maniera accesa, pare per questioni sentimentali, forse per una donna contesa.

La discussione, alla quale hanno assistito alcune persone e residenti, è ben presto degenerata: i due sono passati presto dalle parole alle mani, poi nella lite è spuntato almeno un coltello. Al termine della zuffa, violentissima, entrambi sono rimasti a terra, feriti e sanguinanti: a preoccupare sono le condizioni di uno dei due, colpito con un fendente vicino all'arteria femorale.

La prima ad intervenire è stata una squadra dei vigili dei vigili del fuoco (casualmente di passaggio in zona) e poi una pattuglia dei carabinieri, mentre nel frattempo è stato chiesto l'intervento del Suem 118: successivamente il pià grave dei due è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Valdagno in codice rosso, ferite meno serie per l'altro, trasferito nel nosocomio di Arzignano. In serata gli uomini dell'Arma erano ancora sul posto per cercare di ricostruire la vicenda, anche sentendo i testimoni che hanno assistito al fatto.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 19 Giugno 2017, 19:59






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Violento litigio in strada: due uomini si accoltellano, uno è gravissimo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-06-20 08:10:46
Magari indovinassi al superenalotto cosi! Ma qui e troppo facile. Ma mi chiedo: le forze dell'ordine perquisiscono qualcuno? Lo sanno bene che girano sempre armati di coltelli. Ah, si. E molto piu facile multare con l'autovelox senza fermare l'automobilista, perche potrebbe avere reazioni spiacevoli. Inviare la multa dopo 3 mesi e piu facile, si, si. Sono d'accordo.
2017-06-20 07:11:45
non sono danesi???? ohhhhhhhh