La fiducia di Rosso: «Credo nei play off. Nuovo stadio è opportunità»

Mercoledì 29 Marzo 2017 di Francesco Bordignon
La fiducia di Rosso: «Credo nei play off. Nuovo stadio è opportunità»
BASSANO - Parla Renzo Rosso. Il Patron della Diesel e del Bassano Virtus, padre del presidente Stefano, in un incontro al Museo Civico di Bassano del Grappa non si sottrae alle domande sul suo Soccer Team, reduce da sette sconfitte e nel limbo tra play off e play out. «Il momento non è dei più facili ma la squadra è buona – ha dichiarato RR come riporta Bassanosport - è una squadra che ho visto reagire bene moralmente dopo il ko di Venezia”. Patron dunque ottimista, che vede un cambio con Bertotto nonostante i risultati non stiano ancora arrivati. “I playoff sono ancora possibili e ci crediamo davvero; così come credo che senza qualche infortunio di troppo, e con un po’ di sfortuna in meno, avremmo potuto interrompere questa striscia positiva già da tempo».

La questione stadio è un altro dei temi scottanti di questo 2017, la visione di Renzo si associa a quella di Stefano Rosso, l’incaricato della famiglia di occuparsi della questione. «E’ Stefano che si occupa della questione, quindi non so a che punto sia la situazione. La squadra deve ovviamente arrivare in B, ma credo che lo stadio possa portare benefici importanti per la società. Che si faccia al Mercante o meno, può rappresentare una opportunità importante”. E dalle parole del Patron, si capisce anche la visione futura che Renzo ha di Bassano e del Bassano. “Ricordo il Mercante pieno, con tremila persone durante i playoff e con la città in festa, tutta giallorossa e determinata. La Bassano dei miei sogni la vorrei così, una città viva e piena di risorse e opportunità».

In chiusura una battuta sul Milan, con le mille voci che lo descrivono come l’alternativa all’acquisto da parte della cordata cinese. «Noi come gruppo il Milan lo vestiamo, un tocco più informale». Parole forti quelle di Renzo Rosso, che mostra la sua fiducia nella squadra e di fatto tranquillizza l’ambiente sul futuro del Bassano Virtus. Rosso e Diesel vicini e stretti alla squadra, futuro legato tra le due realtà, una notizia importantissima per chi non dimentica il recente passato, quanto la squadra sembrava sul punto di essere ceduta. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci