Bassano Virtus, in casa del Santarcangelo si vola: 3-0 per i giallorossi.

Bassano Virtus, in casa del Santarcangelo si vola: 3-0 per i giallorossi.
Il Bassano trova il secondo successo in campionato somma altri tre punti alla sua classifica vincendo con un netto 3-0 in casa del Santarcangelo, in un match che ha visto i giallorossi passare in vantaggio, gestire e chiudere nel finale. Ottimi segnali per la squadra giallorossa che sembra aver dimenticato il passo falso di Fano, in gol le due punte Diop e Grandolfo, nel mezzo il rigore (questa volta realizzato) da Minesso.

La formazione: sorprende Magi che schiera in difesa Barison al centro e Bonetto sulla sinistra, in attacco confermato Diop come vertice alto del 4 3 2 1 con Minesso e Venitucci alle sue spalle.

Gran primo tempo del Bassano che dimostra che forse Fano era solo un passo falso e che la vera natura dei giallorossi è quella della seconda frazione con il Ravenna. La prima occasione è al 18’ con Venitucci, servito da Laurenti, la sua conclusione è respinta in corner da Moscatelli, il gol arriva al 22’: Andreoni serve Botta che trova il corridoio per Diop, l’ex Toro dribbla Moscatelli e insacca a porta vuota. Vantaggio meritato che potrebbe aumentare di numero, al 37’ gran conclusione di Venitucci che sfiora l’incrocio dei pali, con il portiere locale battuto. Primo che si chiude con il Bassano in vantaggio con merito per 1-0.

La ripresa inizia con subito un brivido per i giallorossi: Bonetto commette fallo su Maloku al limite dell’area, il Santarcangelo chiede rigore ma per l’arbitro è solo punizione. E’ il 48’, conclude dopo il fischio Dalla Bona che spara centralmente, con Grandi che controlla. Il penalty arriva, ma a favore del Bassano, al 56’, per un fallo dell’ex Toninelli su Laurenti: dagli 11 metri va Minesso, che questa volta non sbaglia. 2-0 e partita praticamente chiusa, i locali non hanno la forza di ribaltare il risultato, in più Grandi è in ottima giornata e al 76’ respinge il tiro di Palmieri. Il portiere non potrebbe nulla al 88’ sul destro a giro di Bruschi, ma la palla finisce a lato: brivido per il Bassano che decide di chiudere la partita, al 92’ Grandolfo stoppa un cross di Andreoni e di sinistro batte Moscatelli. 3-0, seconda vittoria consecutiva per il Bassano, prima trasferta con il sorriso per mister Magi.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 10 Settembre 2017, 20:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bassano Virtus, in casa del Santarcangelo si vola: 3-0 per i giallorossi.
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti