Suicida con l'acido a 16 anni, aperto fascicolo per istigazione al suicidio

Mercoledì 12 Aprile 2017 di Redazione Online
Suicida con l'acido a 16 anni, aperto fascicolo per istigazione al suicidio
6

VICENZA - Un fascicolo d'inchiesta con l'ipotesi di istigazione al suicidio è stato aperto dalla procura di Vicenza in relazione alla vicenda di un ragazzo di 16 anni, originario dello Sri Lanka, morto dopo aver ingerito dell'acido. Un gesto che, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato legato alla fine di un rapporto con una ragazza italiana che non era ben visto dai genitori del giovane per le diverse tradizioni religiose ed etniche.

Il sedicenne è morto nella notte tra notte tra lunedì e martedì scorsi all'ospedale di Bassano del Grappa. Ad accorgersi che stava male gli stessi genitori che, disperati, lo hanno portato d'urgenza al pronto soccorso. Tra le ipotesi, il fatto che il ragazzo possa aver ingerito l'acido non per porre fine ai suoi giorni ma come atto d'opposizione verso la famiglia che avrebbe osteggiato la sua relazione sentimentale cominciata alcuni mesi fa. Domani sarà conferito l'incarico al medico legale per l'autopsia, mentre sul fronte investigativo i carabinieri hanno in programma di sentire i genitori del giovane e l'ex fidanzatina.

Particolare attenzione, poi, sul piano degli accertamenti, è riservata all'analisi dei contatti nei social dal ragazzo e ai diversi scambi con la ragazza.

Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 16:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci