Bassano strappa 3 punti al Sarzana, Trissino e Breganze impattano

Mercoledì 15 Febbraio 2017 di Michele Zarpellon
Bassano strappa 3 punti al Sarzana, Trissino e Breganze impattano
VICENZA - Bassano porta a casa tre punti preziosissimi per i playoff contro il Carispezia Sarzana (5-4) mentre è pareggio in extremis del Trissino a Breganze (4-4).

Tre punti per il Bassano di Marzella fondamentali per consolidare il proprio posto per i playoff. Giallorossi sempre in vantaggio al PalaSind, mentre il Sarzana riesce per ben 2 volte a pareggiare i conti: la prima volta ad inizio della ripresa con Festa poi a 10 dal termine con Borsi. Ma il gol decisivo lo firma lo spagnolo Julia a 5’ dallo scadere. La barriera vicentina poi riesce a respingere i contropiedi liguri che li lascia al quart’ultimo posto.

E’ invece pareggio 4 a 4 tra Faizanè Lanaro Breganze e Trissino che non accontenta nessuno. Un derby davvero scoppiettante soprattutto nella ripresa quando i padroni di casa sembrano aver il match in pugno a 15’ dal termine col parziale di 3 a 1 con i gol di Dal Santo, Cocco e Gimenez. Ma il Trissino di Valverde non molla e in 1 minuti con Aguilar e Faccin pareggia 3 a 3. Oriol Vives riporta in vantaggio Breganze al 43’ ma il claudicante azzurrino Greco pareggia i conti a 2 minuti dalla fine.

Sabato si giocheranno le altre gare prima della pausa Coppa Italia fino al 3 marzo: Giovinazzo-Correggio, Valdagno-Monza e Viareggio-Sandrigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci