Bassano, inizia il ritiro di Asiago con la novità Karkalis dal Pescara

Sabato 15 Luglio 2017 di Francesco Bordignon
Bassano, inizia il ritiro di Asiago con la novità Karkalis dal Pescara
Inizia ufficialmente la stagione del Bassano Virtus che sale ad Asiago per il suo (ormai classico) ritiro in Altopiano, presso il Linta Park Hotel, allenandosi come sempre nelle strutture sportive messe a disposizioni dall'Unione Calcio Sette Comuni e dall'Amministrazione Comunale.

La squadra giallorossa, sotto la guida di mister Giuseppe Magi, si allenerà sull'Altopiano fino al 28 lugliop, con il tecnico che ha convocato 24 giocatori, 20 della rosa della prima squadra e quattro Berretti.

Due le novità calde, in primis Francesco Karkalis, il terzino sinistro arrivato in prestito dal Pescara (lo scorso anno al Teramo), classe 1995 che può anche in occasione giocare alto sulla sinistra. La seconda è la convocazione di Alberto Barison, lo scorso anno mandato in prestito all'Arezzo e per molto tempo vicino ad essere la moneta di scambio proprio per Karkalis. Il ragazzo sembra invece aver convinto la società che gli permetterà di giocarsi le sue carte in ritiro, ricordiamo che è un centrale classe 1994 che con Sottili fece una grandissima annata. 

Ecco la lista dei convocati. Portieri: Falcone Wladimiro, Grandi Matteo, Piras Mattia. Difensori: Barison Alberto, Bizzotto Nicola, Bonetto Andrea, Bortot Tommaso, Karkalis Francesco, Pasini Nicola, Stevanin Filippo. Centrocampisti:  Bianchi Nicolò, Botta Stefano, Laurenti Gianluca, Minesso Mattia, Proia Federico, Tronco Alberto. Attaccanti: Fabbro Michael, Gashi Ardit, Grandolfo Francesco, Maistrello Tommy. Dalla Beretti:  il difensore Romagna Illide, i centrocampisti Dalla Costa Simone e Popovic Dusan, l'attaccante Alberti Thomas.

Entusiasmo e voglia di cominciare: il Bassano dopo il triste finale di stagione dello scorso anno vuole un nuovo inizio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci