Bassano, ecco il rinforzo in attacco: dal Torino arriva Diop.

Martedì 25 Luglio 2017 di Francesco Bordignon
Bassano, ecco il rinforzo in attacco: dal Torino arriva Diop.
“Un terzino, un mediano ed una punta”. Con queste parole il tecnico del Bassano Virtus Giuseppe Magi aveva spiegato dove intervenire per rafforzare e completare la rosa giallorossa, in vista di un campionato in cui il Soccer Team vuole essere protagonista.

Lavoro dunque per Werner Seeber che in giornata chiuderà per uno dei tre profili: si tratta di Abou Diop, attaccante classe 1993 proveniente dal Torino, in quello che sarà un prestito per un anno (il giocatore è in scadenza nel 2018). Una punta decisamente interessante, una scommessa perché il senegalese era considerato uno dei top della ricchissima cantera granata, tanto da esordire in Serie A nel 2012/13. Tre presenze con la squadra di Torino per poi iniziare un girovagare di prestiti in tutta Italia, in Serie B (30 presenze ed un gol tra Juve Stabia, Crotone e Ternana) e Serie C (Matera, Lecce, ancora le Vespe, Viterbese e l’ultima stagione al Modena).

Un giocatore diverso da Grandolfo, Maistrello e Fabbro, forte fisicamente (186 centimetri per lui) e di testa, ma molto rapido e abile palla al piede. Nelle idee di Magi un giocatore che potrebbe essere schierato sia da prima che da seconda punta, in carriera è stato anche schierato esterno dove però fatica di più rispetto a giocare vicino alla porta.

Il Bassano dunque, salvo eventuali cambi di idee, rafforza ancora il suo attacco: il Soccer Team fa sul serio, Seeber vuole dare a Magi la rosa più completa possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci