“La Partita del cuore” a Marostica
per superare i 23mila euro raccolti
Giocano avvocati, medici e promotori

Venerdì 28 Ottobre 2016 di Michele Zarpellon
La presentazione a Marostica
MAROSTICA – Si terrà per la prima volta allo stadio comunale Maroso di Marostica la “Partita del cuore - Giornata di solidarietà” organizzata da Jus Sport Bassano, in collaborazione con la Marosticense, a favore della Fondazione Città della Speranza e giunta alla nona edizione. In programma sabato 29 ottobre, a partire dalle 15, la “Partita del Cuore” si svilupperà in una triangolare di calcio, nella quale si affronteranno le formazioni Jus Sport Bassano (squadra degli avvocati), San Bassiano Football (squadra dei medici dell’ospedale San Bassiano) e Promotori Finanziari di Banca Mediolanum (nella quale milita l'ex giocatore del Vicenza Calcio Stefan Schwoch).

Una giornata, quella dedicata alla lotta contro le leucemie infantili, non solo di calcio, ma anche di animazione per tutta la famiglia, con le esibizioni dei grandi e piccoli ballerini e ballerine di Asd Two Step e con la partecipazione dei giovani ciclisti del Veloce Club Bassano, che consentiranno ai bambini di provare la gioia delle bici da corsa. Truccabimbi a cura di Erika, caldarroste e un rinfresco le iniziative che completeranno la ricca manifestazione che vede al centro il gazebo della  “Città della Speranza”, con il suo materiale informativo.

Grazie a questa iniziativa, nelle precedenti edizioni sono stati raccolti e donati alla “Città della Speranza” 23.000 euro, una cifra destinata ad aumentare grazie alla partecipazione dei marosticensi e di tutti coloro che vorranno contribuire a questa festa dello sport, del divertimento e della solidarietà.

“È con grande piacere che la Città di Marostica ospita questa manifestazione dedicata alla raccolta fondi a favore della Città della Speranza - dichiara il sindaco di Marostica Marica Dalla Valle -. La nostra città ha una lunga tradizione di sostegno alla Fondazione, che vuole rinnovare a fronte degli importanti e concreti progetti che la struttura porta avanti, confermandosi una eccellenza per il nostro territorio”.

 
Ultimo aggiornamento: 10:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA