L'Audi gialla ricompare in serata
Sorpassi folli a Romano d'Ezzelino

Venerdì 22 Gennaio 2016 di Redazione Online
L'elicottero dei carabinieri e l'auto in fuga sul passante di Mestre

ROMANO D'EZZELINO - E' ricomparsa alle 18 di questa sera all'altezza dell'ipermercato Battocchio, in località Spin di fronte al municipio di Romano d'Ezzelino, l'Audi gialla Rs4 dei banditi che da giorni sta dando filo da torcere alle forze dell'ordine. 

L'Audi al distributore di San Zenone


E' stata vista sfrecciare a tutta velocità in sorpasso in direzione Mussolente-San Zenone degli Ezzelini (Tv) da un passante che ha subito allertato le forze dell'ordine. Immediatamente si sono alzati in volo 4 elicotteri tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza ma non sono riusciti ad arrivare in zona che si era già nuovamente dileguata. Per tutta la giornata la potente fuoriserie dei ladri che da una settimana sta seminando il panico a Nordest non si era fatta vedere, tanto che si pensava che i ladri si fossero liberati dell'auto. Invece, noncuranti, questa sono sono tornati a scorrazzare per le strade del Veneto.
A questo punto, però, è possibile che la base dei ladri sia proprio nel Bassanese dal momento che mercoledì sera era stata avvistata a Cassola e a San Giacomo di Romano d'Ezzelino, per poi dileguarsi nuovamente nella vicina Marca trevigiana, con altri avvistamenti tra Riese Pio X, Fonte, Loria e Bessica. 

La fuga in contromano sul Passante di Mestre

Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 08:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche