Chris ricorda Marta, morta di parto
«Ciao amore,donerò sorrisi come te»

Mercoledì 30 Dicembre 2015
Marta e il marito Chris dalla sua pagina facebook

BASSANO - Grandi appassionati di viaggi, Marta Lazzarin, la giovane 34enne bassanese morta al San Bassiano durante il parto, e il marito Chris, entrambi blogger di un sito dedicato ai viaggi molto gettonato, "Blog di viaggi", con un riferimento nel Trevigiano, ad Asolo. Proprio là, su quelle pagine che tante volte avevano arricchiato insieme di emozioni e immagini, Chris, questo il nickname utilizzato sul blog, ha voluto ricordare Marta, la moglie 34 enne tragicamente deceduta al San Bassiano. 

"Ciao ciao amore mio, scrivo questo post con le lacrime agli occhi, anche se lei mi vuole forte, scrivo questo post solo per dirvi che la mia metà e la metà di questo blog ieri è volata in cielo - scrive il marito nel dolore -. Marta, il mio amore, è mancata con il bimbo Leonardo che portava in grembo. Ciò che voglio non è certo rovinarvi le feste o strapparvi le lacrime e neppure lei lo vorrebbe, scrivo solo per ricordarla con il suo sorriso, la sua gentilezza, la sua bontà. Ciò che la rendeva più felice era donare a chi aveva più bisogno e nessun regalo era per lei più bello di quello".

"Allora amore, vedrai, sarai fiera di me, cercherò con tutte le mie forze di regalare sorrisi a chi più ne ha bisogno , proprio come facevi tu.

Vedrai, sarai orgogliosa di me - prosegue l'intenso messaggio del compagno -. Continuerò a viaggiare con te nel cuore, mi piace pensare che tu  possa vedere con i miei occhi i luoghi che hai sempre sognato. Vedrai amore, vedrai, ce la farò, perché conosco i tuoi pensieri e so che sei al mio fianco e queste parole vengono anche da te. Amore mio, resterai sempre con me".

Ultimo aggiornamento: 14:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA