Adua, stellina Mediaset, impara
le tecniche di autodifesa in palestra

Venerdì 11 Dicembre 2015
Adua Del Vesco con il trainer Carollo

CITTADELLA/TEZZE SUL BRENTA - (Mc) L'ultima in ordine di tempo è stata Adua del Vesco, giovane attrice che recita in L'onore e il rispetto e in tante altre fiction Mediaset, invidiatissima perchè è la fidanzata del "bellissimo" Gabriel Garko. A Cittadella si alternano le celebrità per allenamenti personalizzati con il breganzese, che vive a Tezze, Andrea Carollo, noto ormai come il personal trainer delle celebrities.



Adua, ragazza molto semplice e umile ha pensato che era indispensabile imparare un po' di arti marziali per rilassarsi e per sentirsi più allineata tra corpo e mente, affidandosi così a Carollo, come avvenuto per molte altre star anche oltre oceano. Carollo è stato per due anni ad Hollywood ora è rientrato in Italia. Orlando Jordan campione di wrestling e Mike Bell star di football americano, sono alcuni degli sportivi allenati da Carollo che pratica da tanti anni le arti marziali con un grosso bagaglio di conoscenze nelle discipline sanda, boxe, kick boxing, karate e Kung Fu, specializzandosi in Mixed Martial Arts, anche attraverso un percorso spirituale che lo ha portato in varie parti del mondo.

"Ragazza molto semplice - rivela Carollo - Adua si è impegnata a fondo seguendo con grande attenzione le varie lezioni".

Ovviamente la sua presenza è stata tenuta riservata, ma non è da escludere che nel centro Pegaso Fitness e Welness di Cittadella si possano incrociare volti noti che non si penserebbe mai di trovare in abbigliamento sportivo, impegnati a faticare in esercizi ed attività.

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 13:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA