Panda fa inversione a U: centrata da un'Honda, grave il centauro

Sabato 8 Aprile 2017 di Vittorino Bernardi
Il luogo dell'incidente
THIENE – Una disattenzione alla guida di un’auto è costata molto cara a un motociclista finito in ospedale in gravi condizioni per una doppia frattura scomposta alla gamba destra. Il sinistro tra un’auto e uno scooter si è verificato poco dopo le 14 di venerdì 7 aprile in località al Santo, lungo la Provinciale 349.

Dai rilievi effettuati da una pattuglia della polizia locale Nordest Vicentino, coadiuvata da una della polizia provinciale, il 60enne thienese M. C. diretto a Villaverla alla guida di una Fiat Panda una giunto al Santo per evitare la coda al traffico causata da un cantiere della Pedemontana decide di tornare indietro e inizia a compiere un’inversione a U senza notare l’arrivo alle sue spalle di uno scooter Honda 150 condotto da G. B., 61enne di Isola Vicentina. L’impatto dello scooter sull'auto (spigolo anteriore sinistro) è inevitabile e così violento che l’uomo in sella “vola” di qualche metro, dentro il fossato che delimita la Provinciale 349.

L’uomo è stato soccorso dal Suem e ricoverato all’ospedale di Santorso per essere operato d’urgenza alla gamba destra per le fratture scomposte riportate a tibia e perone.
 
Ultimo aggiornamento: 10:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci