«Luca è morto»: la famiglia si stringe intorno a Marta e le rivela la verità

Sabato 19 Agosto 2017
«Luca è morto»: la famiglia si stringe intorno a Marta e le rivela la verità
4

BASSANO DEL GRAPPA - Marta Scomazzon, la fidanzata bassanese di Luca Russo ucciso nell'attentato di Barcellona, ha trascorso una notte tranquilla nell'ospedale della città catalana in cui è stata ricoverata per la frattura di un braccio e di un piede. A vegliare su di lei la mamma e la zia che l'hanno raggiunta ieri pomeriggio. Oggi Marta dovrà vivere la prova più dura: i familiari, come riferisce all'Ansa la zia Lucia, le diranno che il suo fidanzato non ce l'ha fatta. La giovane in queste ore ha chiesto continuamente di lui, ricordando solo di essere stata scaraventata a terra all'arrivo del furgone impazzito e di aver visto Luca letteralmente spazzato via.

Nel pomeriggio Marta ha saputo dalla famiglia, della morte del fidanzato Luca Russo. Un colpo durissimo per lei, si è appreso da fonti vicine ai familiari che si trovano nella città catalana. La giovane è apparsa provata «più nel morale che nel fisico», nonostante la sofferenza per le fratture.

Molto provato è anche il papà di Luca, Simone Russo, giunto a Barcellona assieme alla mamma di Marta e a due zii della ragazza.

LEGGI ANCHE La sorella di Luca: «Mio fratello non deve diventare solo un numero fra tanti»



Il sindaco di Bassano Riccardo Poletto ha riferito che al momento non è stata ancora decisa la data del rientro di Marta e della salma di Luca. Di conseguenza l'annunciata fiaccolata per i due giovani annunciata in città dovrà essere posticipata sino all'arrivo di notizie sicure sul giorno stabilito per il ritorno della coppia.
 
 

Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 10:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci