Altro arrivo in casa Bassano Virtus: dalla Juve Stabia il mediano Stefano Salvi

Venerdì 28 Luglio 2017 di Francesco Bordignon
Altro arrivo in casa Bassano Virtus: dalla Juve Stabia il mediano Stefano Salvi
Continua il ritiro di Asiago con il Bassano Virtus che si allena in vista del primo impegno ufficiale, domenica 30 luglio al Castellammare di Stabia contro la Juve, nella gara valevole per il primo turno di Tim Cup.

E per prepararsi al meglio i giallorossi hanno disputato la seconda amichevole stagionale, questa volta contro il Real Vicenza, con Magi che ha insistito ancora nel 4 2 3 1 con Grandolfo unica punta e tre trequartisti alle sue spalle. Risultato tondo di 6-0, le indicazioni principali arrivano dall’utilizzo di Barison terzino destro, Venitucci esterno alto e Minesso provato trequartista.

Mentre Magi lavora sul campo, comincia a concretizzarsi il tanto lavoro di Seeber per migliorare la rosa: dopo l’arrivo di Diop in punta, ecco un altro ex Juve Stabia ufficiale giallorosso. Si tratta di Stefano Salvi, esperto mediano classe 1987 con un passato al Lecce (69 presenze e quattro reti) con cui ha affrontato il Bassano nei play off: il giocatore è arrivato a titolo definitivo dalle Vespe che, ironia della sorte, potrebbe affrontare in campo domenica. 182 centrimetri, nativo di Roma, Salvi può portare quella fisicità in mezzo al campo, giocando a tre o nel doble pivote con Botta

Con questi due acquisti (nove in totale in questa sessione di mercato) manca poco al direttore per dare una rosa definitiva al suo tecnico: con Barison che rimane parte Trainotti, Maistrello potrebbe andare in prestito, di sicuro manca un terzino destro che potrebbe rivelarsi, secondo le voci di mercato, l’ex Pisa Avogadri. Ma come sempre Sbber potrebbe sorprendere con un arrivo non pubblicizzato in precedenza dalla stampa.

Bassano, manca ormai poco all’inizio ufficiale della stagione: in città l’atmosfera è carica, ci sono molte aspettative per questa formazione che è stata rivoluzionata in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci