Assopopolari chiama a raccolta i soci:
serata e cena preparano la "lotta"

Venerdì 12 Febbraio 2016
Assopopolari chiama a raccolta i soci: serata e cena preparano la "lotta"
BASSANO - Una riunione plenaria, e poi un'altra tutti a cena. Sempre per cementare i soci delle banche popolari venete, principalmente Popolare Vicenza, in vista dell'assemblea dell'istituto berico attanagliato dalle note difficoltà del post Zonin. L'Associazione Soci della Banche Popolari Venete chiama tutti a raccolta venerdì 12 febbraio, in serata, all'incontro pubblico su "BpVi e Veneto Banca: che fare?", alle 20.45 nella sala Bellavitis a Bassano in via Beata Giovanna 45. Intervengono Sergio Berlato, europarlamentare di Fratelli d'Italia, il fiscalista Maurizio Bertoncello, l'esperto di class action Sergio Calvetti, il senatore dei Cinquestelle Enrico Cappelletti, e l'organizzatore di Assopopolari Venete Francesco Celotto. Moderatore Alessio Mannino.

L'avvento della spa, la quotazione in Borsa, le indagini giudiziarie e il crollo delle azioni al centro della discussione e delle informazioni della serata, per un'analisi e delle proposte sul futuro delle due banche.

Ma in scaletta c'è anche un altro appuntamento che l'associazione presieduta da Celotto propone: mettere le gambe sotto la tavola per  affilare le lame in viata dell'assemblea di marzo di PopVi: "A cena con i soci delle popolari", prevista sabato 27 febbraio alle 20 al ristorante La Volpara di Mussolente, la notissima Malga Verde. Tra un piatto e un bicchiere si svolgeranno interventi e approfondimenti sulla situazione delle due banche. 25 euro a cranio e prenotazione obbligatoria. Informazioni su www.assopopolari.it
Ultimo aggiornamento: 14:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA