Tuonno

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Marzo 2017, 15:18
Cerca notorietà persa nel tempo e Grillo è sicuramente il personaggio del momento, questo fa invidia anche a gente che di lavoro facava solo lo scalatore di montagne...
Lunedì 13 Marzo 2017, 13:10
Dove sta la notizia?
Lunedì 13 Marzo 2017, 10:58
Non ho parole...anzi ne avrei ma vengo costantemente censurato. ... una sola parola: vomitevole!
Sabato 11 Marzo 2017, 13:49
Contributi o non contributi ad una certa età deve essere lo stato a pagare,solo per il fatto di essere italiani....
Venerdì 10 Marzo 2017, 20:19
Bla bla bla....
Domenica 5 Marzo 2017, 08:51
Renzi non entra mai nel merito ,non sa,ha fiducia nelle istituzioni, dice tutto ed il contrario, basta non se ne può più. ..non merita nemmeno un commento!
Sabato 4 Marzo 2017, 22:15
Adesso fa vittima .... è proprio in cortocircuito. ...
Giovedì 2 Marzo 2017, 14:00
È sempre colpa di una certa sinistra. .....
Martedì 28 Febbraio 2017, 20:23
Bella foto. ...
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 13:28
Non offenderei i venditori di pentole. ...credo siano più bravi del nostro exxxxxx presidente del consiglio. ...
Martedì 21 Febbraio 2017, 08:23
Se continua così vecchio sistema la lega è destinata a scomparire. ....dispiace. ....
Domenica 19 Febbraio 2017, 19:11
Una pagliacciata con i nostro soldi. ...
Sabato 18 Febbraio 2017, 15:32
Al sud sono tutti laureati...hahahahahahahahahahhh. ...che fenomeni. ...
Venerdì 17 Febbraio 2017, 13:30
E questi avrebbero in testa il salvataggio del nostro paese? andate serenamente a casa......
Giovedì 16 Febbraio 2017, 20:51
Sceneggiata patetica. ....avete perso!!!!!!
Martedì 14 Febbraio 2017, 21:15
Agner...complimenti x il commento.. per me molto più semplicemente : pd a casa!!!
Lunedì 13 Febbraio 2017, 20:45
Non meritano nemmeno un commento. .... attendiamo pazientemente il voto poi tutti a casa....
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 21:55
E.F. quando si sveglierà forse sarà troppo tardi. ...
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 20:56
Napolitano chi?
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 13:33
Deve pagare in solido! !!!!!
Lunedì 30 Gennaio 2017, 13:25
Bla bla bla. ... italiani!!! Mangiate italiano....
Sabato 28 Gennaio 2017, 14:00
C'è lo Stato ....Maniero era semplicemente l'antistato e molto molto di più. ... ahh poveretta!! Noi non abbiamo dato i Natali a nessuno...si sciaqui la bocca....
Domenica 22 Gennaio 2017, 17:47
Chi fa certe porcherie non è né un credente né un'ateo ma bensì un malato criminale....
Venerdì 20 Gennaio 2017, 13:15
Grande risultato. ..stato 0 cittadini 1 ...
Venerdì 20 Gennaio 2017, 10:18
Nulla di nuovo
Giovedì 19 Gennaio 2017, 12:40
Nulla di nuovo
Sabato 7 Gennaio 2017, 18:33
Volevo dire a coop.ppertone che avere una partita Iva non equivale a soldi facili notorietà e bella vita, la stramaggiorparte delle volte significa tanto lavoro rischio e molte molte tasse da pagare ... quando ci si rende conto che quella non è più vita : si molla !!!
Domenica 1 Gennaio 2017, 12:20
discorsi vaghi che sperano di coinvolgere tutti ,brutte copie delle brutte copie delle brutte copie. .. serra lascia stare non basta avere un incarico istituzionale per pensare di essere capaci ... pd allo sbando! Il popolo non vi vuole..non avete capito?
Domenica 25 Dicembre 2016, 16:55
Se il cane è assicurato ed era in giro per strada l'assicurazione paga il danno fino all'ultimo centesimo. ...tranquilli...
Domenica 18 Dicembre 2016, 15:40
Non ha ancora capito che ha perso ...lui è la sua compagine e' alla frutta...non c'è più spazio per gente chiacchierona ...vogliamo fatti !!!