Tuonno

Commenti pubblicati:
Lunedì 14 Agosto 2017, 19:16
Faccio un appello a tutti : non offendete la signora Boldrini !@@@ è una risorsa per l'Italia
Venerdì 11 Agosto 2017, 13:24
Ho un leggerissimo dubbio. ....ma se lo dite voi?
Venerdì 4 Agosto 2017, 13:20
Praticamente,,,, vuole il nostro sangue. ...
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:29
È una notizia vecchia....nulla di nuovo
Lunedì 10 Luglio 2017, 10:07
Chieda aiuto all'ex presidente del consiglio. ..che problemi ci sono!
Giovedì 6 Luglio 2017, 20:45
Quelli che salvano le banche sono gli stessi che distruggono lo stato sociale e fanno lavorare gli italiani a vita,sogno uno stop ed un'inversione. ....non si può più andare avanti così! ...mandiamoli a casa tutti!!!!!
Sabato 1 Luglio 2017, 13:59
Qualcuno può dare conto dei suicidi indotti da tale agenzia ?
Mercoledì 28 Giugno 2017, 22:36
Chissà perché il politico arriva sempre dopo....facile cavalcare l'onda!
Mercoledì 14 Giugno 2017, 13:35
La moto da una sensazione di libertà unica, unico neo esige massima attenzione , prudenza e un pizzico di fortuna..
Mercoledì 31 Maggio 2017, 20:19
Renzi che replica ad Alfano....ahahahahahahahahahah
Domenica 28 Maggio 2017, 13:31
Scrivo un commento più leggero visto la mia propensione all'incazzatura : in galera!!!
Domenica 14 Maggio 2017, 10:45
Non farei articoli su questi personaggi. ...non meritano tutta questa attenzione,in galera e via la chiave!
Venerdì 12 Maggio 2017, 20:29
Cosa si fa per un pò di visibilità. ....a Serracchia' ! si metta in pace con se stessa. ...
Mercoledì 10 Maggio 2017, 13:36
Purtroppo abituati a fermare italiani e mettere multe easy ,nel momento della "novità"?? si trovano impreparati ....
Martedì 9 Maggio 2017, 20:50
Bravo Attilio del 51 ...cossi se parla.....
Domenica 7 Maggio 2017, 19:01
Venga a trovarci in veneto poi vedremo la reazione. ....comunque lei fa finta di aver vinto qualcosa, in realtà sta solo allungando l'agonia sua e dei suoi sostenitori. ...
Lunedì 1 Maggio 2017, 13:55
Bella parole. ...
Lunedì 1 Maggio 2017, 11:21
Qualsiasi commento è pubblicita' ingannevole. .. non abbassiamoci ai loro livelli,lasciamoli nel loro brodo confidando nel futuro. ...votaNOpd e ti sentirai più sereno
Domenica 30 Aprile 2017, 12:42
La storia si ripete. ...peccato sia la brutta copia della brutta copia della brutta copia della brutta copia. .....
Giovedì 27 Aprile 2017, 23:57
Molto semplicemente non è più credibile. ...
Giovedì 27 Aprile 2017, 13:49
Come vuoi commentare una sceneggiatura del genere. ....
Lunedì 24 Aprile 2017, 12:03
Finalmente una bella notizia. ..Renzi non pervenuto. ...
Sabato 15 Aprile 2017, 13:58
Coop.ppertone inqualificabile il suo commento. .....
Mercoledì 12 Aprile 2017, 13:01
Il sorriso abbonda ..... ..... ..... ......
Lunedì 3 Aprile 2017, 07:56
Il bello deve ancora arrivare. .....
Domenica 2 Aprile 2017, 18:33
Ma chi ti conosce! !!
Domenica 26 Marzo 2017, 15:18
Cerca notorietà persa nel tempo e Grillo è sicuramente il personaggio del momento, questo fa invidia anche a gente che di lavoro facava solo lo scalatore di montagne...
Lunedì 13 Marzo 2017, 13:10
Dove sta la notizia?
Lunedì 13 Marzo 2017, 10:58
Non ho parole...anzi ne avrei ma vengo costantemente censurato. ... una sola parola: vomitevole!
Sabato 11 Marzo 2017, 13:49
Contributi o non contributi ad una certa età deve essere lo stato a pagare,solo per il fatto di essere italiani....