GG CC

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Marzo 2017, 20:03
Se il marito e' a letto con un uomo allora nun e' peccato, come la canzone di Peppino di Capri.
Sabato 25 Marzo 2017, 20:00
State a vedere che fiducia che ricostruiranno gli italiani alle prossime elezioni, se gli permetterete di fare, alla faccia della democrazia stile comunistoide bolscevico.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:59
E' la prima cosa intelligente di questo papa. Chissa' quante balle avranno raccontato ai migranti per farli andare in Argentina.
Martedì 21 Marzo 2017, 16:35
Che ridicoli. l'ordine dei medici che cancella uno che non e' medico. Se non e' medico non c'e' alcun bisogno di cancellare cio' che non esiste. Sarebbe come cancellare dall'albo dei medici un muratore, con tutto il rispetto per la categoria dei muratori
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:18
Il tricolore sarà sparito quasi sicuramente perche' volevano aggiornare il vessillo dell'Italia che non e' piu' il tricolore ma la bandiera con la mezzaluna e la stella.
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:12
L'unione della Lega con Forza Italia? un suicidio in termini di voti per la Lega. I simpatizzanti della Lega non dimenticheranno tanto facilmente gli abbracci mortali che ha fatto Forza Italia con i comunisti a cominciare dall'abbandono del governo quattro anni fa per lasciare spazio agli avversari politici che si sono impossessati della democrazia appartenente agli italiani. In fatto di coalizioni il M5S fa scuola.
Sabato 18 Marzo 2017, 20:41
Smettetela di chiamarli baby bulli, sono piccoli delinquenti che crescono e che fanno cose da grandi, con una carriera davanti, da delinquenti.
Sabato 18 Marzo 2017, 13:35
I parlamentari cattocomunisti quando partecipano alle trasmissioni televisive che riguardano gli immigrati extracomunitari clandestini, e non, con tutte le problematiche, in crescendo, che questi procurano al popolo italiano, non si parla d'altro specialmente in questi ultimi tempi, dicono, ipocritamente, che è un errore associale l'immmigrazione con la delinquenza e la paura che ha la gente, e che questa e' solo una semsazione. Evidentemente non sono ben informati sulla percentuale di immigrati che soggiornano nelle nostre carceri e non leggono la cronaca dei giornali. Ripeto, ipocritamente.
Giovedì 16 Marzo 2017, 18:46
Come sarebbe a dire "arriva" lapaghetta. Siete male informati. i 2,5 euro al giorno ci sono da anni, cioè da quando il primo extracomunitario clandestino ha messo piede nel nostro disastrato paese e ha chiesto, mica scemo, asilo anche se sapeva benissimo di non averne diritto in quanto provenire da paesi che non sono in guerra o essere un perseguitato politico. Intanto la "paghetta" gli e' stata data, puntualmente, fosse solo quella, per ben 2,5-3 anni (il tempo necessario per capire se era profugo o clandestino) con i tempi della nostra burocrazia e giustizia italiana. Questa e' la verita' tutto il resto sono balle.
Giovedì 16 Marzo 2017, 09:40
Quella del liberale Rutte e' una vittoria di Pirro. Non la esalti, che non e' il caso, ne' lui e neanche i filo europei convinti. Qualche anno fa neanche si parlava di personaggi come Wilders o movimenti o partiti come il suo. I liberali sono felici che il partito di Wildres non ha sfondato, non perche' loro hanno vinto le elezioni e questa la dice lunga sulla vittoria, basta pensare che i sondaggi prima delle elezioni Wildres lo davano in vantaggio. E' solo questione di tempo. I partiti cattocomunisti cadranno uno dopo l'altro sotto il peso dell'immigrazione che nel futuro si profila come una valanga inarrestabile a causa della mancanza di volonta' nel prendere provvedimenti drastici che se messi in atto andrebbero a ledere forti interessi economici di pochi.
Giovedì 16 Marzo 2017, 09:27
Io che condivido la ideologia della Lega trovo giusto che, se c'e' stata una violazione del Codice della strada, vengano presi i dovuti provvedimenti del caso. Le leggi vanno rispettate da tutti. Non è questo il modo di fare pubblicità. Attenzione, pero', perche' la legge la devono rispettare anche quelle amministrazioni comunali "amiche" dei rom che li lasciano occupare indisturbati e senza limiti di tempo il suolo pubblico, rubare l'energia elettrica alla società elettrica, consumare acqua potabile senza pagarla, inquinare l'ambiente con fuochi di cavi di rame e rifiuti vari, senza intervenire nel rispetto della legalità.
Mercoledì 15 Marzo 2017, 19:56
Regeni. nun te regge chiu'
Mercoledì 15 Marzo 2017, 13:31
Meno male, scapato pericolo per l'Italia perche' e' di serie C, grazie ai governi comunisti e agli amici tedeschi.
Mercoledì 15 Marzo 2017, 09:58
dal numero dei pollici verso assegnati ai miei commenti noto che sono molto seguito dai commentatori e questo non puo' che farmi piacere. Buona polliciata. Il numero dei "nemici" e' direttamente proporzionale all'onore. Come dissero famosi personaggi della storia.
Martedì 14 Marzo 2017, 20:26
Vicenza dichiara guerra ai nomadi. Sembra il titolo di un fil comico. Mentre i nomadi la guerra agli italiani la guerra l'hanno dichiarata molti, molti, molti anni fa. Mi piacerebbe sapere dove sono finiti i 55 verbali emessi dalla Polizia Locale. Io lo so ma non posso dirlo in questa sede. Mi sembra chiaro no?
Martedì 14 Marzo 2017, 19:02
@ matri41: amministrazione seria? ma se siamo arrivati a tanto e colpa di queste amministrazioni "serie". Lei sta vedendo il fenomeno con il binocolo alla rovescia.
Martedì 14 Marzo 2017, 18:59
I sindaci comunisti, come quello di Vicenza, ora che il vaso è pieno e che difendere tutta questa marmaglia che ha tolto la tranquillita' e la sicurezza ai cittadini per bene fa perdere voti e poltrone, allora si sono accordi, guarda caso che la marmaglia fa degrado, problemi in ordine alla sicurezza, disordini sociali, ambientali, abusi di ogni genere e la violazione delle leggi. I cittadini vanno difesi, pardon, volevo dire la poltrona. Quando queste cose le diceva la Lega erano populisti e razzisti. Spero che i cittadini quando sarà il momento presentino il conto.
Martedì 14 Marzo 2017, 18:12
Che cosa credevate che comprassero gli extracomunitari clandestini con i soldi degli italiani, anche con quelli ... poverini scappano dalla guerra, santini e rosarei? E quando non comprano computer e telefonini di ultima generazione comprano comprano vestiti firmati, se non sono firmati li rifiutano. Informatevi, informatevi.
Martedì 14 Marzo 2017, 18:06
Si sono dimenticati di mettere sotto processo anche la donna che netta i cessi. Ridicoli.
Domenica 12 Marzo 2017, 22:50
Perche', se mettiamo le regole e di immigrati ne arrivano a milioni non c'e' rischio?
Sabato 11 Marzo 2017, 20:38
Fosse solo quella nel degrado. Spacciatori di droga "operano" indisturbati alla luce del sole vicino al sottopasso dalla parte di via Dante. Vengono apposta in Italia per fare questo "mestiere" perché sanno che i controlli sono come i miracoli, uno ogni tanto, e anche se li prendono non fanno neanche tempo sentir l'odore della cella che subito vengono messi in liberta' "d'azione".
Sabato 11 Marzo 2017, 20:24
Dobbiamo solo imparare dagli USA. In Italia che qualcuno si vanta di vivere in un Paese libero e democratico altro non è che un paese da far invidia dove vige il regime, se ci mettiamo in conto anche che certi giornali faziosi proibiscono che si commentino notizie come quella riguardante i fatti di Napoli i cui protagonisti afro-napoletani sono la vergogna del Paese. Altro che la seconda velocita', ci meritiamo la quarta velocita' in seno europeo.
Venerdì 10 Marzo 2017, 20:59
Il vescovo dovrebbe aprirsi alla comunita' cristiana e dire loro di chi o di che cosa era stanco il prete che e' sparito.
Venerdì 10 Marzo 2017, 20:57
La preghiera di Bebe Vio: padre nostro che sei nei cieli dacci oggi la nostra Bebe Vio quotidiana. Non se ne può piu'.
Venerdì 10 Marzo 2017, 18:06
I quattro "big", si fa per dire big, europei pronti per una partita a briscola in osteria.
Venerdì 10 Marzo 2017, 18:04
Adesso sui capisce perché tutti questi palloni gonfiati sono filo comunisti. Magna ti che magno anca mi.
Venerdì 10 Marzo 2017, 17:53
E' comprensibile il comportamento dissenziente, per usare un eufemismo, dei napoletani e dei meridionali in generale, specialmente se questi sono comunisti. Come mentalita' e comportamento sono piu' vicini agli africani che agli europei, men che meno agli svizzeri.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 19:04
Ci vuole ben altro per spaventare i violenti: leggi piu' appropriate e severe e una giustizia dalla parte dei piu' deboli. Come mai negli altri i violenti e i delinquenti certe cose non le fanno nella misura che le fanno in Italia?
Mercoledì 8 Marzo 2017, 14:57
I giudici? troppo indaffarati a fare processi ai venetisti con il carro armato di cartone, per questo lasciano liberi i veri delinquenti.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 14:39
Un'arma vincente ai cittadini se poi i delinquenti non fanno neanche un giorno di carcere colpa di leggi inadeguate e giustizia che fa acqua da tutte le parti. Da questo punto di vista stiamo vivendo gli anni peggiori della nostra storia.