Odaldelta
9 Maggio 1942

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Settembre 2017, 19:50
Con questo chiudo questa sterile discussione, al comunista non dire che è comunista, si offende o si vergogna. Bene per il gulag, sposate l'economia liberale visto che le casse dello stato sono vuote da un pezzo.
Lunedì 25 Settembre 2017, 15:57
la CdU ha ceduto voti all'AfD il partito cristiano-democratico si sta sfrangiando. Alfano ha la tremarella, Renzi è senza fiato, i pentastellati sono in confusione, chi naviga in acque meno turbinose è il Salvini e la Meloni, Silvio è alle prese con la roulette russa. E' già tanto per la repubblichetta sopportare tali avvenimenti..., ah mi sono dimenticato che presto faranno una flebo al Gentiloni e una a sua Maestà Mattarella.
Lunedì 25 Settembre 2017, 15:34
L'ultima mia donazione da vivo la feci alla Croce Rossa in occasione del capovolgimento di Ceausescu in Romania nel dicembre del "98, da quella data non mi sono più fidato di queste e altre organizzazioni. Pur tuttavia entro in conflitto con la volontà di aiutare e il rifiuto di voler essere buggerato. In uno stato, in una nazione che si dichiari civile e rappresentativa tali organizzazioni non avrebbero merito di esistere. Ma i fatti non corrispondono quasi mai alle dichiarazioni della roboante retorica "democratica".
Lunedì 25 Settembre 2017, 12:56
Non preoccupatevi ossessionati dai komunisti (che ben inteso non esistono), fra pochi anni non saremo più ossessionati, il problema verrà terminato (eliminato) senza bisogno di psicologi o quant'altro.
Lunedì 25 Settembre 2017, 12:39
Povero me, ora dovrò farmi il lavaggio del cervello, quale gulag mi consigli?
Lunedì 25 Settembre 2017, 11:44
Non arrabbiatevi proprio nei giorni del vostro compleanno, sono giorni di letizia per la storia, peccato che ci siano tanti ingrati, a compimento della sintassi e della logica chiedo venia, la prossima volta cultura la scriverò con la K.
Domenica 24 Settembre 2017, 18:24
La prima riga è perfetta, per me è sufficiente come Uomo (persona) e come Uomo (sociale).
Domenica 24 Settembre 2017, 18:16
Bel commento, prevedo che di questo passo "le convergenze parallele) del secolo scorso abbiano successo sulla non sinistra e sulla destra parolaia acchiappa voti, ma non intenti.
Domenica 24 Settembre 2017, 17:57
Paparoto, si vede che di comunisti non te ne intendi, i figli di quelli che furono sono presenti, solo che si sono tolti gli stracci rossi, ma la base del pensiero leninista stalinista c'è ancora, nascosto dal permissivismo, buonismo e tolleranza verso delinquenti stupratori assassini, e diversamente bianchi ecc..., la visione della loro Internazionale è la cancellazione dei popoli e delle culture che li distinguono, la livellazione in basso come vuole il cattolicesimo tanto deprecato nel tempo che fu. La gioia che ispira loro il controllo delle masse tenute schiave in riferimento quanto sopra. L'odio per chi si distingue sopra la media nel pensiero e nelle analisi politiche che non siano confacenti al loro fine. Lo spargere a piene mani di leggi contro il comune sentire, potrei continuare ancora, ma ritengo sufficiente questo. Allora Paparoto, o te ne intendi di comunisti o sei l'unico comunista che non sa di esserlo.
Domenica 24 Settembre 2017, 15:53
Quanto orgoglio e amore ha un popolo verso se stesso, l'orgoglio di appartenenza..., ohibò come gli italiani che cantano l'inno smamellato con la mano sul cuore ahahahahahahahahahahahahahah, basta devo asciugarmi le lacrime dal ridere.
Domenica 24 Settembre 2017, 14:54
La farsa della democrazia è agli sgoccioli, ho rinunciato da tempo a un diritto auto castrante. Con il voto i somari e i ladri si legittimano, e con una croce non voglio essere simile a questi.
Domenica 24 Settembre 2017, 14:27
Quelli nemmeno con l'elettroshock rinsaviscono, a proposito ho sentito una notizia che gli potrebbe servire, uno scienziato della civile Italia ha affermato che nel 2018 si sentirebbe pronto al trapianto della testa umana, penso che di sane sul mercato ce ne siano poche, meglio risparmiarle per tempi migliori, lasciamo che la natura faccia il suo corso, nel frattempo guardiamoci Frankenstein.
Domenica 24 Settembre 2017, 12:31
Quello che ti ha messo lo bislaike è uno che sta bene sottomesso a cui va tolto il diritto di voto non lo merita.
Domenica 24 Settembre 2017, 10:15
Roma, da capitale di un impero a capitale dello sfascio, viva la repubblica democratica antifascista, viva la capitale dei smidollati, tempio della multi cultura, teatro di un visionario futuro multirazziale, votate, votate..., l'importante è non agire potreste esporvi in prima persona mi ricorda il Manzoni...
Domenica 24 Settembre 2017, 09:58
Siete un fenomeno, anche se metteste 1.000.000 di bislake (bislacchi per i neofiti) non potete nascondere ne la storia ne la verità, tutto gira intorno alla legge di causa ed effetto, illusi, dovreste uccidere tutti persino i vostri amici islamici che la storia se la ricordano bene!
Sabato 23 Settembre 2017, 20:36
Risponderti, non per difendere Zaia, sarebbe vano e tu mi capisci (spero). Rispondimi chi per visione politica, economica, storica, di usi e costumi e arte dell' Italia contemporanea ha difeso le prerogative del popolo veneto? Chi ha contribuito alla distruzione sociale di tale popolo, e non solo dei Veneti? Fare ironia non serve sarebbe stato più serio dire ME NE FREGO ne avresti guadagnato senza esibire la tua conoscenza.
Sabato 23 Settembre 2017, 20:03
Marciano o marciamo?
Sabato 23 Settembre 2017, 19:12
Su dai, vediamo quanti sono disposti a morire per un simbolo massonico? Il governo comunista ha paura della storia, in Iraq e in Siria si sfracellano per la bandiera sotto un certo punto di vista li ammiro, i simboli, tutti i simboli, per chi conosce l'esoterismo vanno caricati, al tricolore manca un elemento, la "batteria "è da buttare, ahahahahahah nemmeno lì l'avete imbroccata.
Sabato 23 Settembre 2017, 16:13
Erano muti si esprimevano a gesti..., almeno il colore della pelle?
Sabato 23 Settembre 2017, 14:23
Ohè, papa, ma lo sai o non lo sai che anche i razzisti, i xenofobi, gli omofobi, ma siii... anche i nazisti, sono figli del tuo Dio? E ti ricordo che diventano sempre di più ci sarà pure una volontà suprema..., prova a chiedere al tuo Dio perchè?
Sabato 23 Settembre 2017, 14:10
Patetico romanticismo alla De Amicis, commovente con quella voce in falsetto.
Sabato 23 Settembre 2017, 14:08
Cambiate nome:"TERRADINESSUNO" o "TERRADITUTTI". Italia, (troppo onore) è sovraesposta calate il trinchetto...
Sabato 23 Settembre 2017, 12:57
La curiosità dello studio della criminologia è interessante e appagante come scienza ancor di più se motivata da esperienze personali. Non avendo l'età della giovane ma bensì più anni avrei optato per la carriera di magistrato.
Sabato 23 Settembre 2017, 12:39
Essere maturi e discutere moralmente su principi etici non vale la pena, tempo sprecato. Dissacrare le empie strutture è un imperativo per rendere responsabili le menti degli utili idioti. Chi vuol capire capisca. Formulerò con una battuta l'articolo: "Il diavolo costruisce la pentola ma no n il coperchio".
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:44
Avranno avuto qualche dritta, visto i disastri naturali e non che succedono da quelle parti.
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:39
Pesante? Da 11 a 12, va beh. Comunque qualche entità divina lo avrà già perdonato, devo parlare con qualcuno che sia addentrato a questi misteri religiosi.
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:19
Più le sue preoccupazioni aumentano più diminuiscono le mie, ma come disse un mio ammirato, me ne frego a ognuno le sue aahahahah.
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:09
(... ​due 12enni picchiate e insultate). Su dai con questi titoli (choc), la colpa E' della loro (sic) famiglia e questo lo sappiamo, poi delle leggi, e anche questo lo sappiamo, dei magistrati, e anche questo lo sappiamo, dei politici vivi e morti che hanno legiferato, anche questo lo sappiamo, che le borseggiatrici sarebbero state prese a ceffoni lo aspettavamo e adesso lo sapiamo che si è avverato, dov'è lo choc? Nella testa di chi vive sulle nuvole?
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:23
Amica mia, " ...pensi in grande ", sono costretto per onesta intellettuale, più passa il tempo più a lungo devo guardare e come una medaglia fronte e retro " Aldilà del bene e del male" offro disinteressatamente il mio contributo per costruire o distruggere. Se fossi un appassionato di musica lancerei Wagner, così... tanto per riflettere o rompere.
Giovedì 21 Settembre 2017, 18:15
''sterco del Diavolo''? E' la parola finale dell'intero castello. Ogni medaglia ha il suo rovescio, bisognerebbe domandarsi perchè una famiglia è più ricattabile di un singolo anche con prole magari. La depravazione della chiesa è insita nel pensiero iniziale.