Odaldelta
Mestre / 3 Febbraio 1950

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Luglio 2017, 10:24
Colgo l'opportunità che prese una settimana fa il commentatore Phoenix the real one, "l'ora delle decisioni irrevocabili è presa". Ringrazio coloro che mi hanno seguito l'avventura non finisce qui, migrerò per altri lidi, il potere premia sempre coloro gli sono servili, ma non a scapito del mio verbo. Grazie
Lunedì 24 Luglio 2017, 14:13
In entrambi i casi il risultato non cambia, la differenza sta nell'analisi
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:58
Lo scandalo è ben altro..., squadre di psicologi pagati dalla comunità per convincere i rom a lavorare, o ad aprirsi una attività, ogni commento è superfluo, però vuoi mettere quanto è maternalista la politica romana, magari ispirata laicamente dalla curia e dal vaticano? ..."ma quanto è buona lei..." Fantozzi (l'italiano medio).
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:46
E pensare che fino a pochi giorni fa gli era stato tolto il primato..., non sa perdere proprio perdere.
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:43
Roma, capitale in tutti i sensi.
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:32
Con chi avrà parlato...?
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:25
Succede alle persone comuni, non certo a quelle di sangue nobile come la "contessa".
Domenica 23 Luglio 2017, 14:28
L'importante è che quello che ne uscirà non vada a minare il nostro potere e il sistema fin qui perfezionato.
Domenica 23 Luglio 2017, 13:59
E' solo demagogia e anche stupida, non sono più in grado di argomentare o giustificare le loro scelte, aspettiamo con un cinico sorriso la fine prossima.
Domenica 23 Luglio 2017, 13:48
... i nonni no perchè già in galera per altri reati, le nonne nemmeno perchè incinte, ed avendo presentato a termini di legge l'ecografia...è inutile denunciarle, che fantasia banale.
Domenica 23 Luglio 2017, 13:43
«Sta finendo l'acqua in città, è un problema grave»..., abbiamo sentore che Nerone voglia fare il bis.
Sabato 22 Luglio 2017, 19:25
Voglio venga concessa la stessa sala Forza Nuova o a quelli di Casa Paund questa è democrazia, qualsiasi negazione di carattere o di ordine pubblico è solo pretestuoso, ...una provocazione? Non credo è una dimostrazione che la DEMOCRAZIA non esiste i CATTOCOMUNISTI esistono questi sono i fatti.
Sabato 22 Luglio 2017, 15:20
L'Impero colpisce ancora, quanto li invidio! Venite vi aspettiamo, siamo dei traditori per l'italia ma eroi ai vostri occhi.
Sabato 22 Luglio 2017, 15:05
E... l'Ungheria non la mettiamo?
Sabato 22 Luglio 2017, 14:57
Non lavatevi la bocca, noi a loro ne abbiamo da insegnare. Restiamo i primi a partire dai vertici.
Sabato 22 Luglio 2017, 14:03
Risoto al dente comunista co poenta e "osei" par chi che piaxe a carne.
Sabato 22 Luglio 2017, 13:43
Guarda caso anche questo di venerdì...lunedì malattia?
Sabato 22 Luglio 2017, 12:08
Fino adesso nessun bislake, risulta evidente che si tratta di uno solo che democraticamente falsa col ditino. Che i demo/comunisti siano tutti al mare invece di lavorare? Anche loro rispettano il (sabato fasssista).
Sabato 22 Luglio 2017, 11:21
Spetta de esar e mie, se e publica. A tutti un like, sono generoso.
Sabato 22 Luglio 2017, 11:17
Africaaaaa...,il sol dell'avenir si trova a sinistra non a destra! Vediamo se qualcuno interpreta correttamente il mio pensiero.
Sabato 22 Luglio 2017, 11:00
Dalla foto la smorfia è indecifrabile, però tendente ai brontoloni di pancia, sto scherzando evidentemente, ... santi numi condivido subito, sei stato sospeso..., non preoccuparti sei diventato popolare, la gente ti ama come io, la "contessa" ha i mesi contati, continua così amico, auspico e mi auguro che i tuoi colleghi ti siano solidali, una cosa ti rinfaccio hai giurato su una costituzione di (omissis).
Sabato 22 Luglio 2017, 10:10
Però, che titolo! Quasi quasi mi prendeva un colpo, poi ho letto il contenuto e ho capito.
Sabato 22 Luglio 2017, 10:08
D'accordo con te. Ma il "sembra" è supefluo.
Sabato 22 Luglio 2017, 10:00
... rubare anche i giocattoli:...appunto son ragazzi...
Sabato 22 Luglio 2017, 09:58
E' stata una scelta ponderata, non voleva pagare le pensioni agli italiani, oddio come mi è venuta..., la "contessa" si sarà rammaricata, che ne dite?
Sabato 22 Luglio 2017, 09:54
Hahahahahah, Il Gonzo di Venezia (mi riferisco a lui), voleva dimostrare come la sinistra a ridotto gli italiani, appunto senza mutande. ahahahahahah.
Venerdì 21 Luglio 2017, 19:46
Grazie, pensavo di aver manipolato il commento con la logica della proprietà commutativa..., tu mi confermi che è corretta, buona serata.
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:34
Vogliono disarticolare la "contessa", non oso pensare come giudichino la kyenge, però dai l' Österreich ci rappresenta bene, beh in fondo ci hanno voluto più bene della France, un pò ambiguo ma rende giustizia.
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:16
Le conversioni parallele esistono eccome!
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:24
Quando non avrà quella carega, si darà alla pazza gioia col nuovo lavoro.