tonnoinsuperabile

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 08:21
E vai di pensioncina! Mitici, hanno capito perfettamente come funziona
Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:36
R.i.p.; ma mai nessuno si chiede perché succedono queste cose ....pensate davvero sia solo sfortuna e che a nessuno di voi possa succedere? No eh.....d'altronde, da Paese da terzo mondo che siamo....
Lunedì 12 Giugno 2017, 19:42
Ma se ha fatto questo inganno vuol dire che si e'perfettamwnte integrato con l'italiano medio, quindi avanti con il permesso!
Sabato 10 Giugno 2017, 11:00
Vuoi mettere? Meglio musica tecno e la Carra' che si ascolta ai gaypride! Maparplase'
Domenica 4 Giugno 2017, 18:09
E quindi? Vai di pensioncina di invalidità?
Domenica 4 Giugno 2017, 10:34
In ogni caso una risorsa (di importazione nordica). Mai che arrivi gente normale, ma forse si dai, una su dieci forse...
Mercoledì 31 Maggio 2017, 09:38
Ho come la strana sensazione che ci stia prendendo per i fondelli...mah, mi sbaglierò...
Sabato 27 Maggio 2017, 10:06
O, mi raccomando, cure ad alto livello e massimo sostegno morale, psicologico ed economico a queste preziose risorse
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:52
Ha fatto bene, a chi doveva dedicarlo? Alle vittime del terrorismo islamico, ai poveri Italiani, ai malati di tumore o a chi soffre....magari cristiani? Qua si chiede troppo, lasciatelo in pace, in fondo anche molti giocatori ad inizio partita o dopo un gol si fanno il segno della croce (però non fanno dediche ai cristiani).
Martedì 23 Maggio 2017, 13:38
Allarme di qua, allarme di la...ma di che cosa stiamo parlando? Epidemie? Ma se la Lorenzin dice che c'è l'epidemia di morbillo e Gentiloni dice di no, ma di che cosa stiamo parlando? Si possono avere cifre confrontabili? Ci fate capire perché solo in Italia vi sono 12 vaccini obbligatori? Ma siamo proprio sicuri che il problema siano i non vaccinati? Perché allora, andare in altri Paesi europei,dove questi obblighi non ci sono, dovrebbe essere proibito per legge, il rischio sarà altissimo...ma par plase'.....oltretutto tutto questo e'anticostituzionale.
Domenica 21 Maggio 2017, 19:15
OmniComprensivo un tubo, a me piacciono i vecchi vocaboli, ormai aimè desueti. Uno che ruba e' un ladro. Punto. Poi se per lei sono logorroico pazienza. Meglio logorroico che buonista.
Domenica 21 Maggio 2017, 12:27
E quindi? Lo prendiamo ad esempio? Tutti a lavorare senza un giorno di ferie in tutta la vita? E si, piacerebbe a tanti e chissà se non sarà cosi, nel futuro...
Domenica 21 Maggio 2017, 12:25
Vanno i kosovo per? ...garantire la sicurezza e la libertà di movimento di chi? Ma perché non viene nessun esercito straniero a garantire sicurezza e libertà di movimento in tante città Italiane...tipo Milano, ad esempio...ma par plase'...tanti bei soldini di indennità belli belli tranquilli...
Domenica 21 Maggio 2017, 12:21
Quando la fortunata signora Italiana che ora si accompagna con questa preziosa risorsa si lamenterà di lui...la aiuteremo tutti, vero?
Domenica 21 Maggio 2017, 12:15
Falsi bugiardi ladri approfittatori....neanche la macchina immatricolata in Italia: direi perfettamente integrati!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:55
Ancora poco, poi arriveranno i musulmani a comandare, poi sai che allegria...per tutti, beninteso.
Lunedì 15 Maggio 2017, 15:37
Se non lo avete capito le istituzioni ci vogliono cosi,come questo qua, senza valori e senza anima, violenti e illegali. Prima o poi ci integreremo anche noi Italiani,lo ha auspicato anche la Boldrini.
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:00
Queste sono non notizie
Venerdì 12 Maggio 2017, 13:58
Pace all'anima sua e cordoglio per il figlio. E perché lo avrebbe fatto? Non è dato a sapere, meglio non sapere...poi ti dicono pure che non era seguito dai servizi sociali...quelli sono impegnati in altro, ad accaparrarsi preziose risorse non indigenene
Venerdì 12 Maggio 2017, 13:58
Pace all'anima sua e cordoglio per il figlio. E perché lo avrebbe fatto? Non è dato a sapere, meglio non sapere...poi ti dicono pure che non era seguito dai servizi sociali...quelli sono impegnati in altro, ad accaparrarsi preziose risorse non indigenene
Giovedì 11 Maggio 2017, 19:56
E delle migliaia e migliaia e migliaia di armi tradizionali e chimiche presenti sui fondali del nostro bel mare adriatico nessuno ne parla?
Martedì 9 Maggio 2017, 10:29
Signori, l'Europa ha già deciso da un pezzo, e le sue decisioni sono legge per tutti gli stati membri: A tutti i profughi,anche a quelli in attesa di accoglimento domanda, deve essere messi a lavorare, anche a condizioni in deroga ai salari minimi. Andate ad informarvi sul sito dell'Unione Europea...quindi se ci sarà lavoro,soprattutto in Italia, questo deve essere obbligatoriamente dato ai profughi. Quindi si prospettano salari in discesa agli Italiani.
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:08
Diver, la pattuglia serve per rappresentanza e per business, tutto quello che c'è intorno e'paccottaglia...esercito e marina compresi. I primi che vanno a difendere gli altri Paesi, i secondi a fare servizio taxi..
Sabato 25 Marzo 2017, 22:12
Provate a immaginare due italiani che fanno la stessa cosa in kossovo...tornerebbero vivi in patria?
Lunedì 20 Marzo 2017, 15:38
Sig. Bortolin, fa benissimo a scegliere accuratamente le sue fonti di informazioni, ma spero per lei non lo faccia in Italia, dove siamo siamo al 77mo posto (più o meno) al mondo come libertà d'informazione....
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:38
La truffa del "trenino" o "ballo" rumeno....
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:36
Azz! Ma gli afgani non sanno fare altro nella vita?
Lunedì 20 Marzo 2017, 08:55
Giuseppe Bortolin: se ne intende di autismo? che esperienze ha? Chieda ai genitori di bimbi autistici qual'è la causa della malattia dei loro figli....o meglio ancora, glielo chieda ai medici che li hanno in cura...non lo sanno, oppure le cause sono 100, o sono concause...insomma una gran confusione e sa cosa c'è dietro la confusione? Bugie
Domenica 19 Marzo 2017, 12:20
Il fatto stesso che un rumeno, un albanese, un nigeriano usi i seggiolini e'sospetto....quelli che vedo io manco ce l'hanno!
Giovedì 16 Marzo 2017, 12:51
E gli insegnanti? E il personale non docente? E i medici e gli infermieri? E gli autisti di autobus, i ferrovieri, chi lavora per onlus cooperative varie niente? Perché?