ma vara ti
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Settembre 2017, 18:33
beh, ma da certe parti hanno vita lunga. guarda napoletano, montalcini e cariatidi a vita varie...
Lunedì 25 Settembre 2017, 18:26
toh, beghin. oltre la spocchia, a volte l'abito non fa il monaco, allora. anche lui tra "quei bravi ragazzi"...
Lunedì 25 Settembre 2017, 17:13
chissà da dove vengono sti animali...
Martedì 19 Settembre 2017, 16:07
invece qui, nella repubblica governata dalle banane comuniste, se un clandestino - sia essa la moldava badante o un africano qualunque - si ferisce a causa di una frenata brusca da parte dell'autista del bus/tram, otterrà assistenza a vita, risarcimento e ricongiungimento di carovane di familiari...
Martedì 19 Settembre 2017, 12:08
Perfetto! Io non voglio essere rappresentato all'estero da un delinquente - nomade - che la natura gli ha suggerito di fare addirittura il pugile. Ci sono tanti figli di sconosciuti che possono presto prendere il suo posto. Tanto, il suo destino è già stato scritto nelle carovane...
Lunedì 18 Settembre 2017, 18:06
sbagliato bello. devi ringraziare prodi che diede l'inizio alle danze! studia!
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:59
Toh, vuoi vedere che i polli e ovi cinesi son più sani e soprattutto rigorosamente allevati a formenton e paston in immacolati pollai?
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:16
slurp, slurp! no vedo l'ora de farme na magnada de poenta e osei. alla faccia degli animalisti tanto al chilo, quelli che passeggiano con cani sguinzagliati, lasciando i loro sterchi alla mercé di suole innocenti...
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:13
un tempo minacciavano con ipotetiche siringhe infette. oggi hanno preso lezioni dalle risorse francescoboldriniane. fa più paura allà a lu bar dell'epatite...
Venerdì 15 Settembre 2017, 14:13
eh eh, gli intoccabili comunisti barbuti...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 20:49
Come si manteneva? Coop rosse, onlus, croce rossa, sindacati, associazioni, fondazioni e tutto quanto sia di cattocomunistica memoria. Semplice, no?
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:10
un'altra risorsa boldrinfrancescana dalla quale prendere esempio...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 16:08
toh, avrei detto rumeno/moldavo. comunque ste risorse non finiscono mai di sorprenderci...
Lunedì 4 Settembre 2017, 16:00
secondo i comunisti al governo, invece, va tutto alla grande: crisi dimenticata, spiagge e montagne prese d'assalto, nessun migrante da raccogliere sul mediterraneo, ogni italiano ha la sua casa, colazione pranzo e cena, c'è talmente tanto lavoro che le aziende devono chiudere anzitempo ecc. ecc.
Sabato 2 Settembre 2017, 22:12
Ma la villa se l'è fatta facendo pizze?
Venerdì 1 Settembre 2017, 10:11
qui a padova sta uscendo il sole dopo quattro gocce d'acqua. altro che poppe...qualcuno di voi sa se domani è bello? vorrei andare a ciosa a godermi le ultime giornate di mare. grassie!
Giovedì 31 Agosto 2017, 20:51
N altro de bon. Volare - e oh oh...
Giovedì 31 Agosto 2017, 14:29
Haha. Le risorse di giordani, vergogno e sboldrina...
Mercoledì 30 Agosto 2017, 09:43
immagino la faccia di minniti, ancora tronfio dei farlocchi successi italici in materia di respingimento clandestini...si metterà le mani sui capelli...che ridere!
Martedì 29 Agosto 2017, 17:28
Più che a malghe, mi sa che andassero a vipere...in infradito e boxer. Eppoi, sti consiglieri sono sempre in vacanza; chi si prende le botte e chi i morsi di vipere. Andassero a lavorare, mica gli abbiamo dato le ferie a sti dipendenti locali!
Martedì 29 Agosto 2017, 14:12
ma come si fa a mangiare certa schifezza. altro che poenta e bacaeà, sardee in saor che tanti puzzisti di periferia non hanno mai avuto la fortuna di assaggiare. compresi stecche e scief dell'ultima ora...ma l'ignoranza la fa da parona!
Domenica 27 Agosto 2017, 14:35
Chissà se troveranno anche loro un prete che li porta in piscina e gli dia da mangiare
Sabato 26 Agosto 2017, 12:35
Rientri dalla romania. Caos non solo in autostrada...
Venerdì 25 Agosto 2017, 19:53
Altro che sottomarina, dove rumeni e moldavi la fanno da padrone sulla battigia. Per non parlare degli africani che schiaggeggiano in pubblica spiaggia anche i comandanti dei carabinieri e un'ora dopo sono ancora lì a vendere la porcheria....
Mercoledì 23 Agosto 2017, 14:10
i rumeni fittiziamente residenti in italia liberi di traghettare dai carpazi a qui e ritorno, qualora responsabili di delitti in italia andrebbero processati ed incarcerati nelle luride carceri rumene. sicuramente passerebbe loro la voglia di delinquere nel bel paese governato dai vergogno e le sboldrine...
Mercoledì 23 Agosto 2017, 14:07
la risorse di vergogno e sboldrina...
Martedì 22 Agosto 2017, 14:14
Italiana la vittima?
Martedì 22 Agosto 2017, 14:13
solo magnitudo 4? equivale ad una pernacchia di napoletano. se fosse stato magnitudo 6, probabilmente non avrebbero costruito più nulla abusivamente. vero elise francia? dove sei finito?
Martedì 22 Agosto 2017, 14:11
la povera ragazza deve ringraziare vergogno e la boldrini...
Martedì 22 Agosto 2017, 09:09
Toh, le case abusive, che da quelle parti pullulano bellamente, con il beneplacito di sindaci, comunisti, ambientalisti e farloccherie varie.