Oggettivamente
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 27 Agosto 2017, 19:51
Incomprensibile tentativo di interrompere un pubblico servizio.
Lunedì 7 Agosto 2017, 23:47
Come diceva quel proverbio sulla bicicletta?
Giovedì 3 Agosto 2017, 20:31
"nel periodo fascista non si permetteva a nessuno di dubitare della propaganda" Meno male che adesso c'è la libbertà di pensiero. Unico.
Sabato 22 Luglio 2017, 13:27
Peccato che con tutta questa democrazia siamo arrivati al pensiero unico imposto dalla propaganda. Peccato che per imporre la democrazia agli altri popoli migliaia di persone sono state sterminate. A questo punto è evidente la mancanza di punti di riferimento affidabili?
Sabato 22 Luglio 2017, 13:09
Con il collega-belloccio non sono state usate le precauzioni come con il compagno-utile-coinquilino. La cosa positiva è che la gravidanza verrà portata a termine auguro al bamnino/a di trovare dei bravi genitori adottivi.
Domenica 16 Luglio 2017, 13:51
Per quanto riguarda lo spettacolo pirotecnico gli osservatori più attenti si saranno accorti dell'abbondante impiego dei colori tipici della propaganda gender. Ci sapremo regolare?
Giovedì 13 Luglio 2017, 22:29
una sicura alternativa ai mal di testa e al sentirsi dire "non sei il mio tipo". Basta stare attenti ai virus informatici... Finalmente la prostituzione sarà sconfitta chissà se le femministe festeggeranno?
Domenica 25 Giugno 2017, 22:21
Trattasi di indumenti da lavoro pertanto strumentali alla fornitura del servizio di pubblica utilità.
Venerdì 16 Giugno 2017, 18:39
Trattasi di interruzione di pubblico servizio.
Martedì 13 Giugno 2017, 18:32
Le donne sanno scegliere bene il proprio compagno
Martedì 13 Giugno 2017, 18:31
La soluzione più pratica al mal di testa e al "non sei il mio tipo" hahahahahahaha
Martedì 6 Giugno 2017, 21:20
Fare sesso con uno sconosciuto. Ma non con uno qualunque. Possibilmente belloccio. Ma forse è solo un caso.
Martedì 6 Giugno 2017, 21:13
Certi mestieri non conoscono crisi. Ecco un valido rimedio ai tanti mal di testa. Una sicura alternativa al sentirsi dire "non sei il mio tipo"
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:48
Un altro brillante esempio di come le donne con la P maiuscola sappiano unire l'utile (il marito) al dilettevole (il collega belloccio). Evviva l'ammore hahahhahahaha.
Martedì 23 Maggio 2017, 13:25
Siamo di fronte al fallimento della società multiculturale. Questi sono i brillanti risultati. L'integrazione non esiste nella realtà ma solo nella propaganda del pensiero unico. Mi auguro che il governo inglese prenda provvedimenti per garantire la sicurezza dei propri cittadini e che questi provvedimenti siano di esempio per gli altri paesi.
Venerdì 5 Maggio 2017, 20:27
L'aspetto aiuta? Praticamente conta solo quello.
Giovedì 4 Maggio 2017, 02:21
Un'altra donna con la D maiuscola? Dove sono le femministe? Hahahahahahahahahahaha!
Lunedì 1 Maggio 2017, 11:07
Non si è verificata nessuna epidemia però.
Lunedì 1 Maggio 2017, 10:47
In Africa hanno le malattie e fanno tanti figli. In Italia abbiamo il benessere e facciamo gli ingegneri.
Lunedì 1 Maggio 2017, 10:25
Ritengo sia esagerato definirlo un dramma, quando ci sono i giovani che si suicidano nell'indifferenza generale.
Lunedì 1 Maggio 2017, 01:05
In cambio di cosa queste milizie dovrebbero prodigarsi?
Lunedì 1 Maggio 2017, 00:58
Il partito degli statali esulta...
Domenica 30 Aprile 2017, 16:51
Dedicato alle donne che votano per l'accoglienza e poi girano mezze nude, si dice che quello di essere stuprate sia una fantasia molto diffusa?
Domenica 30 Aprile 2017, 16:47
una norma che discrimina i lavoratori single.
Sabato 29 Aprile 2017, 21:36
sarebbe interessante vedere uno studio sui brillanti risultati che si ottengono con la chemioterapia. Come dicono a Venezia per sapersi regolare.
Giovedì 27 Aprile 2017, 20:20
Guardiamo il lato positivo, cioè non c'è stata nessuna violenza sulla donna. I bellocci dovrebbero fare più attenzione.
Domenica 9 Aprile 2017, 23:51
Qualcuno ha preferito dare lavoro a queste persone e rottamare gli italiani, il problema però ricade sulla collettività, sì, perché se non si radicalizzano loro lo faranno i loro figli (futuri disoccupati), andategli poi a spiegare l'integrazione tra culture incompatibili che esiste solo nella narrativa della propaganda.
Domenica 9 Aprile 2017, 20:36
Evviva la libbertà di pensiero. unico.
Venerdì 31 Marzo 2017, 01:33
Concordo con il ministro Poletti, per molti posti di lavoro non viene messo nessun annuncio e si cerca tra parenti ed amici una persona che vada bene. Mandare i CV sperando nei grandi numeri è un'illusione, a meno di non essere il candidato ideale. Poi logico se il lavoro non c'è non si può trovare. Sarebbe interessante fare il sondaggio su come trova il lavoro la gente se "facendo domanda" o "giocando a calcetto"...
Martedì 28 Febbraio 2017, 01:54
Abbracci falsi gratuiti come alternativa all'indifferenza. Perplessità.