Pasquale696969

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:30
Io trovo che sia una decisione che va rispettata anche se non ci piace. Sono anni che su tutti i media ci martellano di non abbandonare i cani, e questa, che fa comunque un atto responsabile perchè il canenon l'ha abbandonato ma affidato ad una struttura, viene criminalizzata così? Avrà ben il diritto di fare le scelte che ritiene più sicure per sua figlia? E' una madre comunque coraggiosa, che non si comporta come quegli incoscienti che lasciano i propri figlipiccoli con i cani di taglia importante e poi sappiamo come molte volte è finita. Ed è una persona coscienziosa perchè non ha abbandonato il cane legato ad un gurdrail in autostrada
Lunedì 17 Luglio 2017, 09:36
Penso sia una lodevole battaglia quella del Sindaco, però purtroppo già persa. Lo dimostra il precedente di Roma
Giovedì 13 Luglio 2017, 12:51
Quando saranno abbattute tutte le case (NB: case...) abusive edificate sulle spiagge delle regioni italiane che tutti noi ben conoscimao, allora si potrà eticamente procedere all'abbattimento delle "capanne " di Pellestrina. Basta Italia dei furbi e Italia dei poveri cristi
Giovedì 13 Luglio 2017, 11:47
Nel dopoguerra, nell'Italia che aveva fame e miseria, c'erano già state esperienze simili. In edifici di proprietà pubblica intere famiglie coabitavano, separate da paretei di cartone per dare un minimo di privacy. Ma servizi e cucine erano in comune. Quindi, niente di nuovo. Semmai, fa specie che la nazione si sia ridotta a ritornare a questo tipo di passato
Mercoledì 12 Luglio 2017, 08:21
Ma dico io, vedi una scatola, con bottiglie, sospetti qualcosa e vai ad aprirla ??
Sabato 8 Luglio 2017, 09:41
L'ho conosciuto da bambino, era a scuola con mio figlio. Un ragazzo di una dolcezza infinita. Quasi un angelo, di passaggio su questo misero mondo. Un pensiero allo strazio infinito dei poveri genitori. ET
Sabato 8 Luglio 2017, 09:38
Non gli bastano evidentemente tutti i soldi che Roma elargisce in quanto regione autonoma. Nausea senza fine.
Venerdì 7 Luglio 2017, 10:43
Votate PD votate PD votate PD. Futuro garantito.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 15:54
Estratto dal Corriere veneto di oggi: Si tratta purtroppo di una malattia mortale nel cento per cento dei casi – spiega il professor Salvatore Monaco, direttore della Clinica neurologica dell’Università di Verona -. È però sbagliato parlare di “mucca pazza”, una forma della malattia che è praticamente scomparsa e che, vent’anni fa, ha causato circa duecento vittime». Il team di neurologi veronese è stato quello che, a livello mondiale, ha elaborato il test delle mucose olfattive per la diagnosi delle encefalopatie spongiformi. «Esistono infatti diverse forme di encefalopatia – continua Monaco -, da quella genetica a quella causata dagli ormoni che un tempo venivano estratti dalle ipofisi cadaveriche. La più comune, e della quale non si conoscono le cause, è proprio quella sporadica, non contagiosa e non trasmissibile. Purtroppo non esiste una cura, se non alcune terapie palliative che possono alleviare gli ultimi mesi. Attraverso il nostro test riusciamo a capire nel giro di poche ore da quale ceppo il paziente è affetto. Si tratta dell’unico test possibile con il paziente in vita. Prima si poteva solo far ricorso all’esame post mortem». Un esame diagnostico del corpo sarà comunque effettuato sulla paziente. Al momento, comunque, la procura di Padova non è stata interessata dalla vicenda, proprio perché si esclude che la malattia possa essere stata generata da un piatto di carne infetto e che, quindi, possa esserci un’ipotesi di reato.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 12:30
L'ente regione (minuscolo) andrebbe abolito. Divorano montagne di fondi e non contribuiscono oper nulla alla richhezza del paese. Solo solo un peso inutile alla parte sana e produttiva della nazione. Tutte.
Martedì 4 Luglio 2017, 12:29
Sono un Dirigente della PA quindi so bene di cosa parlo. La mia, pertanto, non è astiosa inconsapevolezza, ma granitica conoscenza. Circa il pretendere politici migliori, sono d'accordo con te.
Martedì 4 Luglio 2017, 12:13
Dove l'hailetta questa bufala?
Lunedì 3 Luglio 2017, 16:04
Centrato ! bravo coppertone, condivido al 100%
Lunedì 3 Luglio 2017, 12:00
Se il dirigente ha deciso in tal modo, avrà avuto le sue motivazioni. Se non le condivide, il valutato farà presente le sue osservazioni: alla fine, sempre il valutatore dovrà decidere. Che è pagato anche per questo. Gli va dato atto di aver avuto un notevole coraggio. Spicca la sua decisione nel mare delle valutazioni che si danno nella P.A., dove tutti o quasi raggiungono il 99,9% degli obiettivi, e dove tutte le valutazioni sono quasi sempre al massimo. Il sistema "dovrebbe"premiare i migliori in servizio. Spessissimo invece si assiste ad un ignobile "todos caballeros" .
Venerdì 30 Giugno 2017, 12:45
Bene. bene, bene.....
Venerdì 30 Giugno 2017, 10:35
Che bello, tutti felici e zuccherosi. Ora finalmente potrà rientrare nel bel paese. Aspettiamo fiduciosi la prossima occasione in cui attaccherà un altro cane o rovinerà la faccia ad un bambino. Ma anche allora, saremo sereni. Una bella "mail bombing" e sistemeremo tutto. Perchè il belpaese è fatto così, conta più la pancia, della testa.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 13:44
Ora mi raccomando, avvocati d'ufficio (pagati dai cittadini) per questi due. Ed ancora, mi preme sottolineare, tre gradi di giudizio, neh?
Martedì 27 Giugno 2017, 11:12
calatrava no, mejo de no....
Martedì 27 Giugno 2017, 09:29
E allora, se la certezza della diagnosi si ho solo dopo la morte, perchè sparare un titolo come questo? Perchè non pensare al lavoro di tutte le persone coinvolte nell'assicurare la sicurezza alimentare, che si dannano ogni giorno? Non sapete che in Italia è stato dimostrato con certezza solo un (1) caso di BSE, per giunta 20 anni fa?
Lunedì 26 Giugno 2017, 15:20
Ambasciata del Marocco? non pervenuta
Lunedì 26 Giugno 2017, 15:19
Espulso come? Messo sul primo aereo per il suo paese, oppure notificato con pezzo di carta messo in mano contro il quale puoi fare ricorso al TAR tanto basta che trovi un avvocato gratis che ti fa il ricorso gratis che poi gratis non è tanto lo pagano i cittadini (veri )italiani così son contenti tutti caritas@francisco@pd@merckel ??
Lunedì 26 Giugno 2017, 09:23
e sbatterla fuori dal notro paese no, vero ?
Giovedì 22 Giugno 2017, 14:03
Ehi Elise, sono frastornato dai tuoi (mancati) commenti
Giovedì 22 Giugno 2017, 14:00
Non se può più del protagonismo di certi "esperti". Un buon tacer non fu mai scritto, diceva mia nonna: massima che certi "esperti" dovrebbero conoscere meglio, specie con i corpi ancora caldi.....
Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:09
Elise Francia, dove ti sei nascosta?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:07
Ora aspettiamo l'incetta di poltrone da parte dei cugini emiliani
Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:05
Io invece penso che sia stato messo proprio in congedo anticipato (leggi pensione anticipata). Non capiterebbe mai a noi, figli di un Dio minore
Mercoledì 21 Giugno 2017, 09:00
Sarebbe interessante sapere anche se è stato sospeso o meno dal servizio
Martedì 20 Giugno 2017, 10:41
Assunta come cancelliere, non può più fare il cancelliere. Prendiamo atto dell'ansia. Ti cambio incarico. Però non prendi più lo stipendio e relative indennità da cancelliere. Sennò sarebbe troppo comodo. E ringrazia mamma pubblica amministrazione, perchè nel privato, se non sai fare la cosa per la quale sei stata assunta, torni a casa tua.