weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 23:28
maddai;) questo si è montato solo la testa;))
Domenica 24 Settembre 2017, 23:23
ignorala... fai prima:)
Domenica 24 Settembre 2017, 22:16
bah... tristissimo vedere un incidente del genere ben sapendo che a bordo c'era un uomo. cmq un evento del genere, considerando i sistemi e la configurazione di un EF-T, è decisamente assurdo. RIP.
Domenica 24 Settembre 2017, 21:36
caspita, Odaldelta! +1!
Domenica 24 Settembre 2017, 20:57
please;) è più coerente la corea del nord, che ha stracciato i trattati di non proliferazione nucleare, mentre l'iran (degli ayatollah) oltre ad aver installato un sistema count-down per l'eliminazione di Israele dà ora prova di aver nel frattempo sviluppato e ottimizzato missili balistici (fai 1+1, se ti riesce). ti rammento che Israele è pur sempre un alleato degli USA, più di quanto l'iran lo sia di Putin, che ultimamente sembra aver pienamente compreso a cosa mirano gli iraniani
Sabato 23 Settembre 2017, 20:46
fosse per me di bandiere marciane ne metterei anche 2, guarda un po'...
Martedì 19 Settembre 2017, 07:05
mmh.. Querida, il discorso è un tantino più complesso. magari si potesse scegliere di nascere geni dell'arte, campioni sportivi, santi, scienziati o guerrieri;) posso cmq dirti che a giocare un ruolo essenziale è il percorso di responsabilizzazione, che inizia all'età di 13 anni (nella comunità in cui vivo imparano a gestirsi da soli a questa età) e culmina con la leva (3 anni per i maschi, 2 per le femmine, dipende poi da dove vieni irregimentato e altre cose). pensa che la tipica frase di coloro che vengono congedati è "adesso sono israeliano a tutti gli effetti". e non si tratta di rambofilia o menate varie, ma di semplice amore e dedizione verso il proprio paese. non ci vuole molto, no? abrazoz dal Golan:)))
Lunedì 18 Settembre 2017, 23:03
sisi... vedrai che è la volta buona che riescono a far passare un altro paio di porcate legislative, altro che perdità.
Lunedì 18 Settembre 2017, 23:02
bah... sarebbe bene che gentiloni spiegasse cos'è questa storia dell'accordo per lo ius sola entro fine anno...
Sabato 16 Settembre 2017, 20:23
e pensare che questo ddl è scaturito dalla vicenda di Playa Punta Cana. la decisione poi di discutere nella stessa seduta questo ddl "psicotico" (come giustamente lo hai definito Tu) e lo ius soli la dice proprio lunga sulla lunghezza d'onda esistente in quel palazzo. abrazos, Querida:))
Sabato 16 Settembre 2017, 19:47
espero abbiano usato il preservativo...
Sabato 16 Settembre 2017, 01:45
caro Haver, il training non serve a nulla, questo te lo garantisco io:) l'unica cosa che possa servire in casi come questi è la boxe (allenamento totalmente diverso, nessuna collaborazione da parte dell'avversario), ma ad essere sinceri solo un tipo come Bruce Lee sarebbe in grado di neutralizzare qualunque tipo di attacco:) salutoni;))
Venerdì 15 Settembre 2017, 15:26
assassini e potenzialmente recidivi, se solo potessero tornare indietro nel tempo... (censurato già 2 volte, spero che questo passi)
Venerdì 15 Settembre 2017, 15:04
mi sa tanto che a questo qua l'idea di cercarsi un impiego non sia manco passata per l'anticamera del cerebro.
Venerdì 15 Settembre 2017, 14:39
perché mi censurate? sbaglio a dire che, a leggere ben bene la dichiarazione di anpi, se potessero tornar indietro nel tempo lo rifarebbero?
Giovedì 14 Settembre 2017, 22:12
eddaglie... quella è shechita, macellazione rituale, non ha nulla a che vedere con il sacrificio di animali. il sacrificio di animali è rigorosamente vietato, forbidden, verboten, asur. t'ha capì?
Mercoledì 13 Settembre 2017, 20:23
sostanzialmente d'accordo con quanto dice comico: se dice no, allora significa NO, period.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:21
ah, ora gli ebrei praticherebbero il sacrificio di animali?
Martedì 12 Settembre 2017, 21:11
hehe;)) nel frattempo Putin, che ha ben inquadrato lo scenario, ha mandato ad assad un chiaro e preciso avvertimento
Martedì 12 Settembre 2017, 18:17
ho capito a quale "terra di nessuno" ti riferisci;) quella si trova a Ramle.
Lunedì 11 Settembre 2017, 23:21
Fiocchi, spero tu non stia parlando di un "golpe";) salutoni:))
Lunedì 11 Settembre 2017, 22:50
bah, querida, que decir? sta di fatto che l'IQ medio (per non parlare del fattore "ignoranza") dell'americano medio sembra essere di gran lunga inferiore a quella di un comune cittadino europeo. ovviamente questo comporta determinate, plausibili reazioni quando si ha a che fare con bande di complottisti composte da sedicenti "esperti". specialmente quando hanno a che fare con un'audience da capogiro:) abrazos;)
Lunedì 11 Settembre 2017, 22:38
le maggiori risorse petrolifere dell'iraq sono tuttora in territorio autonomo curdo. che razza di menate spari?
Lunedì 11 Settembre 2017, 22:24
pazzesco, mezza lapidata. rischiava di venir stuprata e derubata benché morta. sul bengalese, transeat, meglio non commentare: i permessi di soggiorno umanitari sono lasciapassare rilasciati in nome di dio.
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:49
a quale tipo di propaganda fascista si riferiscono? alla fascista rossa o alla comunista nera, entrambe avallate dalla zona grigia?
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:35
guarda, Brunonero. alla prescrizione ci si arriva per la mancanza di un solido e ineccepibile impianto accusatorio. da qui non si scappa. ora, i casi sono 2: o i PM sono dei demeriti incompetenti, oppure si arrampicano sugli specchi.
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:25
storia oramai vecchia... va da se che il Bibi sta dando tanto di quel filo da torcere alle NGOs finanziate (in parte, sia ben inteso) da Soros che i sinistrorsi non sanno più da quale cannuccia tirare. manco i cosiddetti "volunteers" di queste org riescono oramai a ottenere un visto, in alcuni casi vengono addirittura caricati sul primo aereo di ritorno. sfido io che si è scatenata la bufera... adios;))
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:03
sì, ho sentito. armati di machete. hanno anche tentato di irrompere in un paio di hotel. tanto che i dutch hanno dovuto ricorrere ai militari. sad... diciamo che, sì, tutto il mondo è paese. anzi, sai che ti dico? sta diventando "sempre più paese". e, comunque, guarda che io ho specificato "okkupazione", a tirare in ballo migranti sei tu...
Domenica 10 Settembre 2017, 22:46
beh... diciamo che il concetto di "guardare alle prossime generazioni" a cui alludeva il De Gasperi è in qualche modo quello osannato dagli sgovernanti di turno. poi, una volta passati a miglior vita i pensionati, arriverà il sol dell'avvenir;) saludos;))