purista

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Luglio 2017, 15:52
In Italia ne combinano di cotte e di crude sia uomini che donne ma la legge tutela solo le donne, è questo il concetto. A chi esplode il cervello? Quasi sempre solo agli uomini ed i risultati sono questi. Bisogna prevenire non curare.
Venerdì 28 Luglio 2017, 13:11
La legge italiana deve tutelare di più gli uomini sposati. Tutelando di più gli uomini caleranno i femminicidi. In est Europa dove l'uomo ha più potere sulla donna non esiste il femminicidio. In Est Europa il miglior amico non va a letto con tua moglie In Est Europa la migliore amica non va a letto con tuo marito Meditate
Venerdì 28 Luglio 2017, 13:06
12 anni di vita vegetale non bastano?
Venerdì 28 Luglio 2017, 12:06
Al contrario: "Se amavi così tanto i tuoi figli, perchè hai divorziato da tuo marito?"
Venerdì 28 Luglio 2017, 11:48
Preti tra fioretti e sacrifici inculcano in testa solo sofferenza, come aspetto positivo. Mi chiedo se hanno problemi di masochismo
Giovedì 27 Luglio 2017, 19:00
Ma come si può amare la libertà di una moglie che ti sta mettendo le corna? Forse la gente pensa di avere solo diritti e nessun dovere, ma quando si vive in coppia ci sono regole e doveri da rispettare, altro che libertà!!!!
Giovedì 27 Luglio 2017, 12:13
""""Elisa è ricoverata nel reparto dell’Antica Scuola dei Battuti di via Spalti a Venezia dedicato ai pazienti in stato vegetativo permanente"""" Vuoi vedere che ci marciano con i "morti viventi" tanto per dare posti di lavoro ad un po' di statali? che vergogna..
Mercoledì 26 Luglio 2017, 18:39
Certo, ma non hanno l'accento da "ombretta" come sostiene il povero Oliviero
Mercoledì 26 Luglio 2017, 12:40
Fortuna che è friulano altrimenti i seguaci di toscani si accanivano su noi veneti
Mercoledì 26 Luglio 2017, 10:45
Pericoloso avere dei gay vicini di casa, se fai una mossa sbagliata ti denunciano
Martedì 25 Luglio 2017, 10:16
Bellissimo e seduttore!! Aiuto...
Martedì 25 Luglio 2017, 10:09
Ha fatto bene il poliziotto, ma uno perché è nero e migrante può permettersi di non rispettare le regole di civiltà? I centri sociali sono il male dell'Europa
Martedì 25 Luglio 2017, 08:58
Perché si è messa insieme ad un uomo così stupido?
Martedì 25 Luglio 2017, 08:56
Che senso ha tenere in vita una "persona" in quelle condizioni? Signor genitore abbi coraggio fregatene di preti e giudici, vai subito in Svizzera...
Lunedì 24 Luglio 2017, 14:59
che sia stato qualche tifoso laziale?
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:48
Lei più bella e lui orrendo, come può funzionare una storia? Dopo un po' la donna bella si stufa di vedere al suo fianco un uomo brutto, però perché scegliere un uomo brutto e cattivo? È una cosa stupida che porta anche a queste conseguenze
Lunedì 24 Luglio 2017, 11:25
la soluzione è semplice: donne imparate a sposare uomini belli e civili.
Lunedì 24 Luglio 2017, 00:53
Forse mancavano cestini per la spazzatura?
Lunedì 24 Luglio 2017, 00:42
Stava andando contro natura...punita
Domenica 23 Luglio 2017, 16:26
Ma finiamola di lamentarci se altri mangiano grazie a noi, intanto pensiamo a fare la bella vita noi Veneti. Perché insomma vedo che i bei ristoranti sono sempre pieni ed ogni fine settimana gran traffico su tutte le strade
Domenica 23 Luglio 2017, 16:23
Amare la sua libertà? ok, ma bisogna capire cosa si fa durante l'ora d'aria
Domenica 23 Luglio 2017, 07:55
Concordo, non sanno apprezzare la bellezza di una vacanza a casa o nei paraggi, devono sempre andare chissà dove...
Sabato 22 Luglio 2017, 19:03
Dai mica sono tutte così stupide come questa qui le donne...
Sabato 22 Luglio 2017, 19:00
Purtroppo le donne troppo emancipate e quindi libere pure di ubriacarsi e perdere la ragione, non sanno più avere rispetto per nessuno, nemmeno per il partner, così non va bene
Venerdì 21 Luglio 2017, 18:04
Ci saranno dei patti economici e politici, e l'Italia si vede costretta ad accettare i migranti pena attacchi terroristici, chissà..., qualcosa di grosso sotto c'è per forza
Giovedì 20 Luglio 2017, 18:10
Stupide sono quelle brutte cretine, Ed invidiose di questa bellissima donna, non doveva suicidarsi ma denunciare quelle cozze invidiose. Donne dell'est uber alles !!
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:03
Cioè il presidente della Repubblica dovrebbe andare in un albergo a due stelle?
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:01
Si ma a morire sono i maschietti e non le donne, inutile insistere