MarcoAMOR1968
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Settembre 2017, 08:41
Tranquilli, quello che non sa quanto costa un lt di latte o un lt di benzina ha detto che siamo fuori dalla crisi.....io fuori dal nostro paese la manderei sta gente!!!
Giovedì 14 Settembre 2017, 10:10
Premetto che sono contro la caccia, ma qualcuno qui dentro deve fare pace col cervello....se si tratta di sagre italiane vanno abolite perché crudeli....se invece la mattanza la fanno "gli intoccabili" la colpa è della Bossi-Fini....ahahahahahah COERENZA.....fa rima con INDECENZA!!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 14:47
la cultura della sconfitta.....questa sconosciuta!!!
Giovedì 7 Settembre 2017, 13:38
Quando una ONG si può permettere il "lusso" di accusare un'istituzione come la UE, le chiacchiere stanno a zero....hanno le spalle non coperte, ma stra-coperte!!!!!
Giovedì 31 Agosto 2017, 13:44
Libero di uccidere in altre regioni....complimenti per l'ennesima sentenza senza senso
Giovedì 31 Agosto 2017, 13:19
e se lo dici tu che ci lavori, ci possiamo credere!!!
Giovedì 31 Agosto 2017, 10:39
.....allora quelli che a 400€ al mese lavorano senza soluzione di continuità, senza pretese e sorridono sempre, se poi vi fregano il lavoro non vi lamentate!!!!!
Venerdì 18 Agosto 2017, 08:57
Intento nobile e nello stile di un grande Governatore che ci invidiano tutti, ma servono maggiori controlli onde evitare che ne usufruiscano sempre gli stessi "furbetti" oltre a chi effettivamente non se lo può permettere.
Venerdì 18 Agosto 2017, 08:52
Ultima ora: "Boom delle vendite di gessetti colorati".......
Mercoledì 16 Agosto 2017, 14:26
...e adesso risarcite questo pover'uomo!!!
Mercoledì 9 Agosto 2017, 13:28
a beh adesso pranzo più sereno, grazie per la notizia di vitale importanza!!!!!
Giovedì 27 Luglio 2017, 17:44
La Coop sei tu....non io di certo!
Mercoledì 26 Luglio 2017, 10:54
Viva la Dem-ocrazia
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:01
Film già visto a Treviso, dopo che nel 2013 i cittadini decisero di "suicidarsi" mandando Manildo & Co a Ca' Sugana.....siete solo ai titoli di apertura, fortuna che qui invece siamo ai titoli di coda!!!
Martedì 18 Luglio 2017, 14:50
Penso che gli austriaci cambieranno modo di pensare adesso.......
Venerdì 7 Luglio 2017, 12:05
Già si vede il "new deal" padovano....ahahahahahah
Venerdì 7 Luglio 2017, 12:00
Tutto uno stratagemma per chiedere più soldi e quindi poter avere più peso economico sulla distribuzione in Italia dei "migranti" alle cooperative....signori miei arrendetevi, il fine è quello, aggiungeteci lo "Ius Soli" e il piano è completo.
Venerdì 7 Luglio 2017, 11:52
Si notano spesso in bus con grossi borsoni....sarebbe da autorizzare il controllore a non controllare solo il titolo di viaggio!!!
Martedì 4 Luglio 2017, 14:37
Emiliano è semplice, te lo può spiegare anche un bambino delle elementari...il PD non si preoccupa dei risparmiatori, ma, visto quello che è successo con Banca Etruria, pensa al bacino elettorale che in Veneto è già scarsetto.
Venerdì 30 Giugno 2017, 12:32
....assolutamente comprensibile!
Giovedì 18 Maggio 2017, 09:18
La giustizia non è di questo mondo.....
Martedì 16 Maggio 2017, 11:19
Bisogna essere onesti....ho paura quando percorro quel tratto, troppi tir e soprattutto troppi tir non italiani guidati da camionisti folli e spericolati
Lunedì 15 Maggio 2017, 13:24
Riposa in pace
Venerdì 12 Maggio 2017, 11:35
....e allora fate pagare le tasse anche a loro!!!!!!
Giovedì 4 Maggio 2017, 14:49
I negozi, parlo di quelli che somministreranno cibi e bevande, già da sabato saranno sprovvisti di ogni cosa, dato che il carico/scarico rifornimenti all'interno della zona rossa sarà interdetto già dal giovedì.....e poi la colpa sarà data ai poveri negozianti.
Venerdì 31 Marzo 2017, 08:57
...un po' , più o meno, quello che è successo quando abbiamo smesso di esportare in Russia per volere della signora Merkel, ma lì nessuno si è scandalizzato!!!!!
Giovedì 9 Marzo 2017, 16:09
Adesso faranno il solito gioco dello scarica barile....e quelle persone saranno morte senza che nessuno pagherà!!!
Mercoledì 8 Marzo 2017, 15:03
....su queste cose, la Moretti dov'è? In India?
Giovedì 2 Marzo 2017, 15:17
Quando un governo condona 94 miliardi di euro alle case da gioco.....la battaglia è persa in partenza!!!
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 10:05
Ma gli italiani non erano quelli che "certi" lavori non volevano più farli?