lillognogna
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Settembre 2017, 13:36
Concordo, ma qualcuno sicuramente darà la colpa agli immigrati o ai 5 stelle.
Venerdì 22 Settembre 2017, 12:53
Ecco qua. Siamo in campagna elettoral-referendaria. Ma fino ad oggi la Regione non si è accorta che c'era un problema di acqua in mezzo Veneto?
Giovedì 21 Settembre 2017, 15:22
Penso che non serva una "approfondita" inchiesta. Per me potrebbero incarcerarlo anche così.
Giovedì 21 Settembre 2017, 15:21
E' ovvio che alla fine i soliti noti faranno le solite alleanze per poter rieleggere i soliti ladri.
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:18
Quanti furbastri ci sono in Italia che con gli agganci giusti e un po' di illegalità si arricchiscono senza fare un bel nulla? Tutti a zappare la terra a casa di Briatore....
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:39
Se fosse stato del M5S sarebbe la prima notizia del TG1.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:55
L'unica legge elettorale valida e condivisa dalla stragrande maggioranza degli italiani è il andateveneacasellum!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:05
Finalmente una buona notizia. Questi facevano del male allo stato e anche ai colleghi onesti.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:02
E pensare che c'è gente che non arriva a fine mese.....
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:17
Aiutiamole a casa loro non vuol dire questo tipo di casa, patetici sporcaccioni.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:08
Molto meglio un venditore di felpe che beve l'acqua del Po? Tanzania libera!!!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:59
Bah, da quanto si vede ogni tanto in TV, non è che i macelli siano proprio così idilliaci....
Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:26
Visto l'enorme rispetto per la natura dei nostri cacciatori, temo sparirà molto velocemente.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:15
Gli italiani non cambieranno mai. Sono troppo abituati a turarsi il naso e continuare a votare chi gli succhia il sangue. Stia tranquillo, ritorner√† a governarci il buon vecchio Silvio-Mediaset, assieme all'amico "mai pi√Ļ con Forza Italia" Salvini, al ministro Alfano, alla ministra Meloni, alla ministra Brambilla... il vecchio che si ripropone, come la peperonata..
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:03
Sono contro la macellazione islamica ed ebraica. Anche se credo che non ci sia moltissima differenza con la macellazione occidentale, se non che gli animali, vengono ammazzati o sgozzati tra 4 mura, senza che nessuno veda, e finiscono ben confezionati nei banchi dei supermercati o nelle linde macellerie. In campagna il maiale lo sgozzano ancora, e nessuno se ne lamenta. In troppi commenti c'√® forse pi√Ļ islamofobia che piet√† per i montoni.....
Mercoledì 20 Settembre 2017, 09:58
No è vero. I cittadini delegano lo sgozzamento degli agnelli ai macellatori. Dietro 4 mura non disturba nessuno.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 09:54
Perchè secondo te non potrebbe succedere in Veneto, in Lombardia o in Liguria?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 09:53
Mitico. Boeri dovrebbe assumerti come stratega dell'Inps!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 09:46
Gestori e stato, cinici responsabili della rovina di migliaia di persone. Quanto ci rende crudeli la sete di denaro? Io boicotto i bar ed i negozi che hanno le macchinette mangiapensioni.
Martedì 19 Settembre 2017, 17:31
Beh, se va avanti così sarà prosciugato... dalla plastica e dalle immondizie.
Martedì 19 Settembre 2017, 15:58
Il triste è vedere persone con bambini piccoli fregarsene completamente anche dell'ecologia spicciola (raccolta indifferenziata, oli esausti, cicche in spiaggia...) pur sapendo che così stanno distruggendo il mondo futuro dei loro figli.
Martedì 19 Settembre 2017, 15:12
Di solito a settembre si andava ancora al mare, non a sciare!!!
Martedì 19 Settembre 2017, 15:12
Ma hai letto che già oggi stai bevendo acqua alla plastica? Il mondo ha i giorni contati e tu ci vieni a raccontare delle patate?
Martedì 19 Settembre 2017, 15:09
Ha scoperto l'acqua calda? Gia 10-15 anni fa si parlava di tale rischio se non si fosse intervenuti subito. Il punto di non ritorno è stato superato, nessuno è intervenuto e questo sarà l'inevitabile risultato. Il mondo va avanti ragionando con i portafogli e non col cervello nè tantomeno col cuore. Ma tanto, è sempre un complotto degli ambientalisti....
Martedì 19 Settembre 2017, 14:02
La differenza tra lui e me è che lui se ha un sospetto melanoma si fa visitare il giorno dopo e dopo 2 giorni lo operano. Io devo aspettare 12 mesi per un appuntamento dal dermatologo, e 4 mesi per il ricovero in chirurgia.
Martedì 19 Settembre 2017, 13:27
63 sono le coltelate, non gli anni
Martedì 19 Settembre 2017, 12:21
Ma nessuno si accorgeva di stupri e violenze prima d'ora? Cosa c'è sotto questo bombardamento di notizie, solitamente ignorate, molto simile alle epidemie pre vaccinazioni? Ormai è difficile fidarsi del TG di regime....
Martedì 19 Settembre 2017, 12:01
9000 voti per Zaia
Martedì 19 Settembre 2017, 11:56
I soldi delle tasse universitarie vanno alle università, che le usano per pagare lo stipendio ai troppi dirigenti.