UBoot
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 18:08
Leggi l'articolo per una volta, c'e' scritto da dove vengono i protagonisti.
Domenica 24 Settembre 2017, 17:38
Probabilmente quella zona (che non era montagnosa) si trovava ad una latitudine differente da quella attuale (da quel tempo i continenti si sono spostati e anche di parecchio).
Domenica 24 Settembre 2017, 17:23
Il nord coreano deve per forza credere all'esistenza di se stesso.
Domenica 24 Settembre 2017, 17:01
Insomma, piatto ricco, mi ci ficco.
Domenica 24 Settembre 2017, 16:56
Orfini ha ragione, Pisapia vorrebbe arrivare al potere con i voti degli altri. Ma questo e' nel DNA della sinistra, che Orfini dovrebbe conoscere bene...
Domenica 24 Settembre 2017, 16:45
Il fascino del numero 7: i 7 colori dell'arcobaleno, la danza dei 7 veli, i Magnifici 7, i 7 Samurai, Biancaneve e i 7 nani, Di Maio e i 7 candidati, i 7 peccati capitali, adesso le 7 eresie... Comunque per me Francesco rimane il peggior Papa dai tempi di Alessandro VI.
Domenica 24 Settembre 2017, 16:19
Un po' di piu! Siamo fuori tiro, per adesso...
Sabato 23 Settembre 2017, 22:57
Non e' una novita', sono decenni che dal meridione vengono al Nord a prelevare.
Sabato 23 Settembre 2017, 17:37
Gli Stati Uniti distano molto piu' di 2000 km dall'Iran. Pero' con questo missile possono colpire tutto il Medio Oriente, compreso Israele (e anche parte dell'India e della Russia). Inoltre, questo missile potrebbe essere un passaggio per arrivare a produrre un vero ICBM.
Sabato 23 Settembre 2017, 00:35
Sorveglianza remota? Campa cavallo. Nel frattempo, pero', bisogna fare qualcosa. Per esempio, spray urticante, o anche, in alternativa, ginocchiere dotate di punta metallica.
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:42
Simpatico, Zuckerberg: "La privacy e' sacra! Come dite? Trump ha vinto le elezioni? Beh, allora la butto nella tazza del water, dopo averne fatto uso."
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:35
Ha criticato la diffidenza e il timore verso gli immigrati, ma se lui si fida e non li teme, perche' non ne accoglie qualche centinaio all'interno delle mura vaticane (non soltanto sotto il colonnato) e per tutto il giorno (non soltanto per la notte)? Per la serie: fate come vi dico, ma non come faccio io. La diffidenza e il timore dei popoli nei confronti dei "doni del Signore" sono giustificati da una miriade di fatti di cronaca; se non ne e' al corrente, puo' sempre informarsi.
Venerdì 22 Settembre 2017, 00:04
Rispedirlo in romania no, vero?
Venerdì 22 Settembre 2017, 00:02
Avete visto il video con Andrea Dipre'? (Vieni anche tu nel mio prive' ecc. ecc.) Anche li' la Tommasi non sembrava affatto lucida.
Giovedì 21 Settembre 2017, 23:58
Temo che sia un provvedimento tardivo.
Giovedì 21 Settembre 2017, 23:55
Eticamente da condannare, ma accusarla di aggressione mi pare ridicolo. A uno di 17 anni. A Sparta all'eta' di 16 anni entravano nell'esercito.
Giovedì 21 Settembre 2017, 23:46
A beneficio di eventuali utenti del sito residenti in francia, faccio notare che l'aumento di cui si parla non riguarda le sigarette "alle erbe".
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:50
Cacciarlo per una frase del genere, e senza vere contestazioni sul merito della questione (troppo generico dire che e' razzista, e non e' nemmeno vero), e' un provvedimento da caccia alle streghe.
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:40
Guido M. , dove M. sta per Maluccio.
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:32
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:28
Del resto, la compagnia prende il nome da un uccello di alta quota.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:28
Vero, Draghi non e' mica scemo.
Giovedì 21 Settembre 2017, 00:48
Tengono una media piuttosto alta, non c'e' che dire. Nel senso di frequenza nel tempo.
Giovedì 21 Settembre 2017, 00:38
200 miglia sono 320 e passa km, non era proprio "vicino".
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:30
Volere e' potere... guerra o non guerra. Durante la seconda guerra mondiale in italia c'era (appunto) la guerra, ma non e' che gli italiani siano emigrati in massa in Svizzera.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:24
Il problema e' noto e una soluzione, sia pure parziale, ci sarebbe, la chiamano "quoziente familiare".
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:18
Altro che la maledizione di Tutankhamen...
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:16
Indice di fiducia, che cosa significa? Che (per esempio) i due ministri migliori godono della fiducia di "ben" un terzo degli italiani?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 17:48
Basterebbe che lo volessero anche gli eletti, e non solo gli elettori.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:18
Notare che dai 23 anni teorici si e' passati ai 14 e mezzo effettivi. E non e' affatto un'eccezione.