Claudip

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Settembre 2017, 13:05
puòi recuperarli dal mese,il più grosso scandalo italiano puoi non fare il referendum e comunque puoi iniziare ad arrangiarti visto che sei per L indipendenza , inizia a far pagare le tasse universitarie a tutti i genitori evasori fiscali veneti
Giovedì 7 Settembre 2017, 21:43
13 milioni di euro buttati al vento !!! Si potevano investire sulla sanità visti L aumento dei tumori per pfas e il sociale che in Veneto è diventato come quello del sud
Venerdì 25 Agosto 2017, 12:34
Che bello basta con questa buffonata senza senso solo spreco di denaro
Sabato 5 Agosto 2017, 11:32
L importante è spendere 13 milioni di euro per referendum!
Giovedì 22 Giugno 2017, 18:24
Ma cosa sono grati non ha potuto fare nulla il,sig colomba perché ama atac sono bacini di voti per la raggi e quindi non può fare nulla se non peggio ancora di alemanno , ma Amburgo ma in che mondo sarebbe vivi o sei il nipote di Grillo?
Lunedì 19 Giugno 2017, 11:27
Bravo Luigitreviso. Non vedo l ora di vedere il Veneto indipendente così pieno di ladri, corrotti, evasori, politici incapaci, da inserire in qualche asseroto in regione strapagati come Zaia e con un vitalizio a tutti a spese dei veneti
Giovedì 15 Giugno 2017, 09:34
E già la fogna del Veneto visto l incapacità di bironci
Martedì 13 Giugno 2017, 12:16
Intervista a bitonci dopo che si era dimesso , mi ripresenterò prenderò 80 per cento dei voti e sarò di nuovo sindaco!!!! Qualche calcolo errato
Martedì 30 Maggio 2017, 19:14
Basta leggere l articolo di zingales sulle banche venete e sulle colpe della commissione istituita dalla regione e da Zaia fatta da amici che hanno avvallato lo scempio di zonin e consoli che falliscano pure oppure i soldi se li facciamo dare da zonin visto che la lega criticava tanto il salvataggio,di banca Etruria e monte dei paschi!!!
Venerdì 26 Maggio 2017, 12:49
Perché non vi mettete nelle mani di zaia il migliore governatore che ha sempre elogiato consoli e zonin , inoltre visto che il Veneto vuole L indipendenza da Roma si arrangi da solo e si faccia ridare per esempio 40 milioni di euro da galan con il mose e altrettanti da zonin
Domenica 7 Maggio 2017, 22:14
Salvini parti subito per consolarla e portati Grillo!!!
Lunedì 1 Maggio 2017, 14:46
Facciamoci coraggio che fra un po' il m5s guiderà l Italia così come guida e risolve i problemi di Roma doveva rimettere a posto l atac
Sabato 1 Aprile 2017, 18:58
Be l importante è che sia tanto,apprezzato,da salvini e Grillo che si sono complimentati quando è stato eletto
Domenica 19 Marzo 2017, 13:31
Io non sputo sulla regione ma di sicuro non credo alle panzane del nostro miglior governatore mi pare che sia strapagato anche per difendere i suoi abitanti o solo lì per il prosecco ? Ma d altronde immagino che sia gente che la pensa come te che ha votato tre volte quel ladro di Galan
Sabato 18 Marzo 2017, 14:59
Il Veneto è la Lombardia non si pagano.niente pagano i cittadini e a me non va di pagare per un referendum del genere !!! Comunque in caso di Veneto indipendente vedrei bene ancora galan come governatore vice sempre Zaia al bilancio zonin e al sociale sernagiottto quello che ha fatto fuori 13 milioni di euro dei disabili, in Lombardia invece sempre maronì come governatore e formigoni vice, il trota al bilancio e la minetti al sociale questi sono i meravigliosi personaggi di queste 2 regioni!!!
Sabato 18 Marzo 2017, 14:51
Ma per favore Amburgo ma la smetta di idolatrare berti, piuttosto dove e salvini e gli altri che hanno manifestato per il salvataggio di monte dei paschi e banca Etruria perché non manifestano per le due banche venete fatte fallire da 2 veneti doc zonin e consoli sempre indicati da Zaia come grandi manager?
Sabato 18 Marzo 2017, 14:45
Be tu che hai firmato le ultime delibere del Mose dovresti essere il primo a essere punito
Sabato 18 Marzo 2017, 14:07
Mentre i vitalizi che in campagna Zaia aveva promesso di ridurre proseguiranno sempre e sono fra i più alti complimenti al brillantina!
Sabato 18 Marzo 2017, 14:06
Mentre i vitalizi che in campagna Zaia aveva promesso di ridurre proseguiranno sempre e sono frasi i più altri complementi al brillantina!
Sabato 18 Marzo 2017, 14:04
Dovevamo entrare in regione da Zaia, poi passare a coletto, poi si direttori delle usl tutti quanti non hanno controllato in Veneto è consentito alla mitemi di andare avanti i tumori aumentano e la regione chiude gli ospedali
Sabato 18 Marzo 2017, 14:00
Il governo Renzi aveva proposto di togliere potere a questo schifo Che sono le regioni solo sprechi e amici piazzati ovunque ma ha vinto il no e continuiamo a pagar manager che non producono nulla se non debito e il Veneto fa schifo come il sud Italia altroché lo slogan prima il nord !!'
Venerdì 17 Marzo 2017, 21:18
Nome e cognome dei ladri e evasori, scommetto che votano lega e sono contro agli extracomunitari salvi poi sfruttarli appena possibile