GGetto

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Luglio 2017, 17:05
oltre che il cocciopesto hanno esportato anche la "pax augusti": memento ominum, memento!!!
Venerdì 28 Luglio 2017, 08:42
e, come disse il buon Giolitti, "le leggi si applicano oper i nemici e si interpretano per gli amici". Ergo monsieur Macron und Frau Merkel sono dei con vinti sostenitori di questa tesi ed i "taliani" fanno sempre la figura di peracottari e fantozziani: quanto siete buoni voiiii! E poi c'√® qualcuno che ha il coraggio di affermare che questo Stato (delle banane) ha un suo ruolo internazionale! si ma per pulire le scarpe degli altri (dop essersi posizionati a 90¬į
Giovedì 27 Luglio 2017, 17:01
ma siete sicuri che questi "catorci" non siano stati donati motu proprio dalla caritas o da qualche altra "onlus" per questa povera gente, senza redditi ne' lavoro?
Martedì 25 Luglio 2017, 16:16
da quando in quà Veltroni fa' il regista? non era un devoto ammiratore di Virzì e quell'altro soggetto di qui non ricordo il nome ma ai quali quando il walter era min.cul.pop. aveva fatto avere "motu proprio" un sostanzioso assegno per un film che nessuno aveva avuto il coraggio di vedere?
Martedì 25 Luglio 2017, 16:08
guarda che questa cosa l'avevano fatta anche i governi precedenti: 500 euro ed un biglietto di aereo. conclusione: si sono tenuti i 500 euro, venduto il biglietto aereo e sono rimasti qui!!!!
Martedì 25 Luglio 2017, 15:57
al di la che il "caporalato" non è un effetto di questi decenni ma c'è sempre stato in alcune zone (meridione specialmente) alcuni anni fa, mi pare tre, una tv nazionale aveva fatto un servizio in merito dove intervistavano soggetti che provenivano dall'est e che lavoravano per cifre simili ma anche meno: 1 euro e mezzo o due all'ora. cosa c'è di strano? che questi ragazzi e ragazze non era il primo anno che venivano a fare "la stagione" e che il luogo era la "demografica" riviera romagnola!!! come al solito: quore a sinistra ma taquino a destra!!!
Martedì 25 Luglio 2017, 13:05
ah, adesso si chiama "passeggiata"?
Lunedì 24 Luglio 2017, 15:42
va' a prenotare altri barconi?
Lunedì 24 Luglio 2017, 15:39
minorenne? certo, uno che ha 17 anni e 11 mesi è ancora minorenne! ma da minorenni (15 anni) si può incominciare a "faticare" e allora come la mettiamo?
Lunedì 24 Luglio 2017, 15:39
minorenne? certo, uno che ha 17 anni e 11 mesi è ancora minorenne! ma da minorenni (15 anni) si può incominciare a "faticare" e allora come la mettiamo?
Lunedì 24 Luglio 2017, 15:37
e che cavolo: stavano lavorando e con quei soldi ci avrebbero pagato la pensione!!!
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:44
Ripeto, chi pagherà la manutenzione ed i costi di gestione di questo tratto di ferrovia che è utilizzata da una cinquantina di ragazzi ogni giorno?
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:34
magari, invece, questi "affari" possono servire ad evitare incidenti però, vuoi mettere l'incompetenza dei "tecnici politici"?
Domenica 23 Luglio 2017, 18:31
non si tratta di riesumare e di riscrivere la storia bensì di evidenziare gli errori (ed uso un eufemismo) di chi ci ha governato da quel periodo in poi, specie tutte le angherie che ci hanno e continuano a farci passare quali il fatto di pensare a "senso unico" al motto sessantottino di "chi non è con me è contro di me e va' distrutto!!
Domenica 23 Luglio 2017, 18:23
ma come può un ufficiale di pol. giudiziaria essere chiamato a testimonianza su dei fatti da lui conosciuti? allora significa che "lui" ha fatto qualche omissione!!! ed è capo di stato maggiore di una forza di polizia militare!!!
Domenica 23 Luglio 2017, 18:04
dialogo? certi soggetti hanno un'idea piuttosto confusa sul significato di questa parola e sostengono che "tutti hanno il diritto di pensare, ma come gli vienedetto di farlo"!
Domenica 23 Luglio 2017, 11:26
ce ne sono un centinaio anche sulla pedemontana ed ogni giorno, anche a piedi, se ne vanno a pordenone: chissà a fare cosa?
Sabato 22 Luglio 2017, 18:28
e lo farannoi, ripulire l'itaglia, ma dagli autoctoni
Sabato 22 Luglio 2017, 18:23
extracomunitario in autostrada in bici? normale. la domanda invece è: ma nn sono tutte risorse indispensabili, soggettoi che hanno un titolo di studio, che conoscono la lingua italica? ma non conoscono il codice della strada e allora qualche dubbio mi viene sulle qualità di questi personaggi. p.s. il mio plauso per il poliziotto!!!
Sabato 22 Luglio 2017, 18:18
non ho capito la nazionalità
Sabato 22 Luglio 2017, 18:16
stavo per dire: magari l'auto non è neppure sua che così non cè il sequestro poi leggo che è di un "rom" e, allora, mi sono messo aridere: pensate che la multa sarà pagata? diranno che l'ha presa senz a il suo consenso!!! una porsche intestata ad un rom: ah, ah, ah!!!
Sabato 22 Luglio 2017, 18:11
è furto con destrezza e la dencia è d'ufficio!!!
Sabato 22 Luglio 2017, 18:07
Sicuramente il conducente ha le sue responsabilità ma dalle immagini non mi sembra che chi ha concesso l'area per mettere i tavolini ne sia esente, nessuna protezione ne indicazione: vorrei sapere come si è arrivati al provvedimento! e poi parlano di incidenti in luoghi pubblici: io vorrei indagare su chi ha rilasciato il titolo!!!
Sabato 22 Luglio 2017, 12:17
ha ragione kabir al fan quando dice di non voler lezioni: sanno sbagliare da soli e i risultati sono sotto gli occhi di tutti
Sabato 22 Luglio 2017, 12:14
amici e parenti? tutti indigeni, immagino!!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:54
bastava chiedere di andare in ufficio, con le buone o con le ... meno buone: è previsto dalle leggi emanate dai nostri politicanti
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:52
migranti, rectjus: clandestini perchè se uno vuole entrare "di nascosto" è un clandestino.
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:51
finanziamento del sistema sociale? diciamo piuttosto il finanziamento dei conti dei politici politicanti, dei dirigenti incompetenti e di tanti amici degli amici!
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:49
"italo-belga": Kabib al Fan!!!