R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Settembre 2017, 08:22
Il Mago o sciamano Thelma italiano, riuscirà ad incantare i coccodrilli, accendendo una candela verde e poi immergersi in mezzo ai coccodrilli?
Martedì 19 Settembre 2017, 15:52
Se trovano vita, o quello che trovano; prima viene visionato, poi filtrato e dopo messo a disposizione del pubblico.
Martedì 19 Settembre 2017, 12:36
Volete fermare la marea con un cucchiaio arrugginito? Ci vuole del coraggio per affrontare un' impresa del genere, e come la mettiamo quando tra meno di 100 anni il livello del mare si alzerà di 1 metro? Si salvi chi può.
Martedì 19 Settembre 2017, 12:30
Si sta arrugginendo tutto; solo a passargli vicino, si rischia il tetano. Chi mette le mani alle cose statali, il 98% fallisce perché c' è sempre chi ci mangia sopra.
Martedì 19 Settembre 2017, 12:23
Solitamente quando faccio un preventivo di spesa per un intervento, considero tempi, costi e relative burocrazie. Se lo stato non è in grado di fare questo, allora lo stato è fallito ancora prima di iniziare il preventivo.
Martedì 19 Settembre 2017, 09:55
23 Settembre 2017.
Martedì 19 Settembre 2017, 08:36
La caccia alla Fantozzi.
Lunedì 18 Settembre 2017, 18:13
Le immagini prima di essere messe a disposizione del pubblico, vengono visionate e filtrate attentamente dalla NASA.
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:56
La sostituzione degli europei avviene in ogni sistema, con o senza forza. Le Istituzioni non hanno ancora capito. Le Istituzioni non vedono e non sentono.
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:41
Di chi è la colpa? Come dice lo slogan: Chiedilo a loro.....
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:50
Gli italiani vogliono la dx e basta. Niente e politica mercato. Bisogna resuscitare l' Italia dalla disfatta del comunismo. O procedete in questo senso o perdete di credibilità.
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:37
Il libretto di famiglia? Ai miei tempi le famiglie usavano il libretto del pane e della spesa. Tutto era più semplice. Invece di andare avanti, si torna in dietro. Con il nuovo libretto fantomatico, ora si devono fare mille acrobazie per chiedere una badante per 5 giorni.
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:33
Irresponsabili.
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:31
Leggi stupefacenti come la droga. Sono leggi emesse da chi fa uso di stupefacenti. Questo è il risultato.
Sabato 16 Settembre 2017, 11:54
Prima gli italiani.
Sabato 16 Settembre 2017, 08:37
23 Settembre 2017.
Venerdì 15 Settembre 2017, 18:49
La responsabilità è da attribuire allo Stato, alle Istituzioni, ai magistrati, agli avvocati, con le leggi a favore dei criminali, permettendo loro l' impunibilità.
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:30
23 Settembre.
Venerdì 15 Settembre 2017, 08:26
Fin quando al Governo Italiano si spaccia e si consuma droga per rimanere concentrati a riformare leggi dello Stato, la droga continuerà a circolare in tutta Italia.
Venerdì 15 Settembre 2017, 08:21
Con lo spaccio della droga, ci pagano le pensioni.
Venerdì 15 Settembre 2017, 08:15
Lo Stato, le istituzioni, i giudici, i magistrati con le loro leggi, sono responsabili di quell' omicidio. Vergognatevi!
Venerdì 15 Settembre 2017, 08:12
In carcere o fuori, prima o poi la giustizia avrà il sopravvento rispetto alla giustizia scritta sulla carta.
Giovedì 14 Settembre 2017, 14:28
Rimettete tutti i commenti.
Giovedì 14 Settembre 2017, 08:41
Leggi italiane idiote fatta da idioti. E volete che abbi fiducia nelle istituzioni? Fate schifo.
Giovedì 14 Settembre 2017, 08:17
Da come sono andate le cose, non so se quel piccolo delinquente avrà il coraggio di fare il bullo in carcere.
Giovedì 14 Settembre 2017, 08:15
Le Istituzioni, magistratura e giudici sono colpevoli per favoreggiamento alla criminalità. Vergognatevi!!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 20:14
Alle istituzioni italiane. Quello che sta succedendo a Roma, succede in tutta Italia. Sveglia, che è ora!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 19:26
A Rovigo vige il divieto di islamizzazione.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 19:16
Se trovano chi fa falsi allarmi, non fanno come in Italia, dando una pacca sulla spalla...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 19:12
Poi dicono che le partite iva evadono... Probabilmente si sono stancati di pagare fantasmi( fannulloni).