gianni-1

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Marzo 2017, 18:07
Queste sono le risorse dei Sinistroidi,
Giovedì 23 Marzo 2017, 20:32
Da alcuni anni ospitati,,,,ma quanto serve x sapere se sono finti profughi? ,,,che schifo questa itaglietaaaaaaa
Sabato 11 Marzo 2017, 01:00
Ci saranno al lingotto qualcuno che ti vota? dopo quello che hai fatto? se è si vuol dire che non hanno capito nullaaaaaaaa
Sabato 11 Marzo 2017, 00:51
Ringraziate la sinistra tutta se sta succedendo questo,,,
Sabato 11 Marzo 2017, 00:42
Tranquilli dopo le scuse una notte di riposo domani sarà gia libero x fare nuovamente i suoi sporchi comodi,,,rispedirlo a casa no e,,,,,,,,,
Venerdì 10 Marzo 2017, 00:04
Nazionalita prego,,,
Giovedì 9 Marzo 2017, 16:13
Sicuramente potranno godere solo gli stranieri,,altro aiutino alle nostre risorse.
Giovedì 9 Marzo 2017, 16:12
E noi paghiamo profumatamente queste autostrade rischiando tutti i giorni,,,,,vergogna solo Italiana,,,
Mercoledì 8 Marzo 2017, 18:54
Stranezze Italiane ,,,gli Italiani senza pensione,gli stranieri hanno il vitalizio,,,sembra una barzeleta.
Lunedì 6 Marzo 2017, 18:17
La disoccupazione e aumentata da quando questo Governo illegittimo si e auto eletto alla guida di questo paese creando insicurezza sia nella vita di tutti i giorni che nel lavoro.
Lunedì 6 Marzo 2017, 18:10
Probabilmente facevano i fornai,,,vendevano farina bianca?
Domenica 5 Marzo 2017, 16:29
Il proprietario dovra pagare i danni x mancato introito,,questo ci sta pagando le pensioniiiiiii
Sabato 4 Marzo 2017, 23:56
Le nostre risorse volute dai kattocomunisti,,,ed ora che ci faranno? a noi se non paghiamo sequestrano la casa a questi sequestreranno la roulote? hahahahahah
Sabato 4 Marzo 2017, 23:44
Le pulci? tutta colpa degli Italiani ,gli stranieri sono tutti pulitissimi,,,,,
Mercoledì 1 Marzo 2017, 23:56
Questi sono solo delinquenti usciti dalle galere dei propri paesi mandati in giro x il mondo x creare confusione.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 17:06
Tranquilli troveranno il Giudice Rosso che li assolverà con tanto di scuse,,,domani saranno gia al lavoro,,,
Venerdì 24 Febbraio 2017, 00:14
Chissà perchè sono sempre i soliti Svedesi a spacciare,,,,
Giovedì 23 Febbraio 2017, 20:23
E allora dobbiamo piangere, la colpa di tutto cio la dovete ricercare dai finti buonisti della Sinistra che stanno lucrando su queste persone.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 11:01
Questo venditore di pentole ha creato una guerra interna nel suo partito ed ora che fa? vola negli USA sperando che le acque si calmino pensando di ritornare nuovamente da vincitore,,,,che schifezza la politica ancor di piu se fatta dalla sinistra ,,,,,
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 10:56
Questa è l'Italia che vuole il PD ,,i laureati faranno gli i lavori manuali mentre quelli che hanno la tessera del PD faranno I Ministri con la terza elementare,.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 00:28
Lo stato aiuta i finti profughi di noi italiani non ci frega una pippa,,,vogliamo andare a votare,
Lunedì 20 Febbraio 2017, 23:43
Pensate che i sinistroidi hanno depenalizzato 140 reati , hanno fatto piu danni loro in 3 anni che le sette piaghe d'Egitto.
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:36
Avanti con si finti profughi ci stanno portando quel di peggio esiste
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:34
Senza a star li a perdere tempo con la traduzione non facciamo prima a rimandarli a casa sua?è se questi individui sono italiani si chiudono in un'isola ci possiamo dare una canna da pesca x il minimo sostentamento almeno cosi non potranno nuocere a nessuno.
Sabato 18 Febbraio 2017, 00:36
Chissà perchè sono sempre le risorse del PD a finire in trappola.....
Sabato 18 Febbraio 2017, 00:16
Fermate l'invasione vedrete che risolverete anche questa epidemia,,,,,
Sabato 18 Febbraio 2017, 00:10
Infermieri tutti nativi di Genova!!!!!!!!
Sabato 18 Febbraio 2017, 00:03
In galeraaaaaaaaaaaaa, e buttate la chiave,
Sabato 18 Febbraio 2017, 00:01
Non dovete bloccare la legge , ma bloccare chi la ostacola!!!