gianni-1

Commenti pubblicati:
Lunedì 26 Giugno 2017, 00:34
Se a Padova vince la Sinistra da lunedi altri mille finti profughi cosi imparate.
Lunedì 26 Giugno 2017, 00:23
Altra porcata fatta dal questo Governicchio di sinistra,invece di condannare i responsabile di questo disastro il Governo che fa?li premia cosi saremmo ancora noi peones a pagare,,a casaaaaaaaaaaa
Domenica 25 Giugno 2017, 15:26
Da lunedi altri Mille finti rifugiati x questi Bellunesi cosi imparano la lezione,,,,,
Domenica 25 Giugno 2017, 15:14
Tutti qui arrivano? chissa perchè,,,maaaaaaaaa
Domenica 25 Giugno 2017, 15:12
Altro bel debito che la Sinistra lascia agli Italiani, e nessuno dei responsabili pagherà,,,
Domenica 25 Giugno 2017, 15:10
Se vince la Bisinella vuol dire che i Veronesi non hanno capito nullaaaaaaaaa
Domenica 25 Giugno 2017, 15:08
Galera e poi rispedirlo a casa sua no è....Bella risorsa x la sinistra,,,
Domenica 18 Giugno 2017, 17:08
prima di fare leggi insensate fatevi votare siete degli abusivi
Venerdì 9 Giugno 2017, 18:07
Scommettiamo che saranno in maggioranza famiglie di di Muslim?
Venerdì 9 Giugno 2017, 17:59
Sono le risorse della Sinistra, sono quelli che la Boldrini difende a spada tratta
Domenica 4 Giugno 2017, 01:01
Grazie al nostro buonismo fra non molto incominceranno anche qui,,chi dovremmo ringraziare?
Lunedì 22 Maggio 2017, 23:37
Questa è L'Italia che vuole la sinistra.
Domenica 21 Maggio 2017, 23:32
Ricaricarli sulla nave no è,,,questa è L'Italia che ci sta consegnando la Sinistra,
Domenica 21 Maggio 2017, 23:28
Guardate che è L'Italia che li va a prendere ,nessuno ci obbliga,,,dobbiamo finire di piangersi addosso ,,questo accadrà solo con dei politici seri,,,quello che in italia no abbiamo.
Domenica 21 Maggio 2017, 23:24
Il Governo a bisogno di soldi x mantenere i finti profughi,,,pecoroni votate PD.
Giovedì 18 Maggio 2017, 23:57
Forse dovevano passare ancora un paio di generazioni perchè questo si integrasse,,,,lasciatemelo dire il loro istinto è quello di fare del male grazie Sinistra x averci conciati cosi.
Domenica 14 Maggio 2017, 23:57
Guardate bene chi ci stanno portando in Italia i Kompagni!!!!!!
Domenica 14 Maggio 2017, 00:09
Condoglianze alla famiglia.
Giovedì 11 Maggio 2017, 23:34
E no chiamateli zingari perchè la nostra Presidentessa Boldrini si arrabbia......
Mercoledì 10 Maggio 2017, 00:04
Tranquilli le auto sono gia in qualche paese dell'Est pronte ad essere vendute,L'Italia e diventato il bancomat della delinquenza dell'Est..grazie alle leggi dei kattocomunisti.
Lunedì 8 Maggio 2017, 00:58
nulla di nuovo all'orizzonte hanno vinto ancora le banche e i poteri forti,,,,i Francesi avevano la possibilità di cambiare ma non l'anno fatto dopo tutto quello che è successo,,,,hanno scelto ancora il bastone.
Giovedì 4 Maggio 2017, 20:06
Forza Marine non avere paura di quattro gatti comunisti,....
Lunedì 1 Maggio 2017, 20:46
Che leggi del menga abbiamo in Italia massimo 2 giorni sara libero di fare altre stragi,,,e dei soldi falsi?
Lunedì 1 Maggio 2017, 20:12
Libero di violentare a piacimento,,,,,,,,
Lunedì 1 Maggio 2017, 00:20
Stravince con le schede fasulle .con la mancetta ai Rom,Con un semplice foglio di carta x gli extracomunitari,,,siete ridicoliiiiiiiiiiiiii
Sabato 29 Aprile 2017, 17:46
La Boldrini ha detto che dobbiamo imparare da questa risorse,
Sabato 29 Aprile 2017, 17:43
E quando scovate una cellula Komunista che fate?chiudete tutti i centri sociale sarete piu seri,,la sinistra vede il male da x tutto quando non sono loro a causarlo,,,,vergognaaaaaaaaaaa
Sabato 29 Aprile 2017, 17:33
Un pronto soccorso normale ,( con ore di attesa non era sufficiente)? x un semplice codice bianco?......
Venerdì 28 Aprile 2017, 20:47
Nazionalita?
Venerdì 28 Aprile 2017, 20:42
I Komunisti hanno fatto di peggio ma nessuno ne parla,,,perche?