gianni-1

Commenti pubblicati:
Venerdì 11 Agosto 2017, 00:48
Ora incominciamo a mandarne 200.000 anche in Spagna,
Martedì 25 Luglio 2017, 20:41
Mi preoccupo x il cane,
Martedì 25 Luglio 2017, 14:35
Ha capito perfettamente di essere arrivato nel paese della cuccagna,ora troverà come sempre un Giudice di sinistra che le darà una pacca sulle spalle e vaiiiiiiiiii
Lunedì 24 Luglio 2017, 17:27
Nazionalità????????
Lunedì 24 Luglio 2017, 17:24
Solidale con il poliziotto,,,,,,
Mercoledì 19 Luglio 2017, 11:19
Denunciati? chissà co!e daranno spaventati,,,,,che buffonate.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 11:17
Oggi nessun cimentò dai soliti sinistroidi riguardo a questi delinquenti?
Martedì 18 Luglio 2017, 15:32
Scometto che erano Svizzeri o Svedesi..
Martedì 18 Luglio 2017, 15:19
Condannate anche chi inneggia il komunismo visto che ne ha fatto di peggio
Domenica 16 Luglio 2017, 15:51
Non cambia nulla tutto come prima , finche esiste questo Governicchio di INCAPACI ci dobbiamo rassegnarci a ospitare tuto il Mondo,,,,il problema è che ci dobbiamo stringere um po.
Domenica 16 Luglio 2017, 15:44
mandate il conto alla direzione de PD visto che fanno di pur di andare a prelevare nelle spiagge della Libia queste risorse.
Sabato 15 Luglio 2017, 15:42
Avanti Gentiloni gli Italiani hanno soldi x mantenere tutto il Mondo noleggia un paio di navi da crociera cosi li potrai fare viaggiare piu comodi
Sabato 15 Luglio 2017, 11:58
Giornalisti perchè non scrivete,,,,,, dopo essere stati prelevati sulla spiaggi Libica e non salvati in mare?
Sabato 15 Luglio 2017, 11:55
Altra mancetta del Governo Renzi mentre il nostro debito pubblico è schizzato alle stelle , il 90% di questi soldi verranno incassati dai soliti Moamet.
Sabato 15 Luglio 2017, 11:50
Mentre i vari Zonin saranno a godersi il malloppo anche questa volta gli unici a pagare saranno i cittadini normali, risparmiatori e lavoratori grazie al Governo di Sinistra abusivo .
Venerdì 14 Luglio 2017, 14:52
Se dobbiamo rinnegare il fascismo dobbiamo fare altrettanto x il comunismo perchè ne ha fatte e ne sta facendo di tutti i colori dove sta Governando,,, prego a chi non e al corrente di leggersi la storia prima di parlare.
Venerdì 14 Luglio 2017, 14:44
Grazie alla sinistra irresponsabile stanno entrando malattie che nessuno immaginava che ritornassero, manca solo L'Ebola dopo le abbiamo tutte,x fortuna che fra non molto spazziamo via questo Governo di incapaci,
Domenica 9 Luglio 2017, 22:38
Se avessero issato la bandiera komunista nessuno avrebbe da che ridire,,, dove è la democrazia?
Domenica 9 Luglio 2017, 16:06
Saranno tutte risorse della sinistra,
Domenica 9 Luglio 2017, 16:05
Ringraziate la sinistra che altro non fa che aumentare le tasse strozzando i cittadini,
Domenica 9 Luglio 2017, 16:00
Credete a quello che dicono i preti? hahahah
Sabato 8 Luglio 2017, 13:13
ESposito classico nome sud tirolese.
Sabato 1 Luglio 2017, 02:50
Non ho parole vorrei conoscere di persona il giudice che ha firmato il permesso a questo delinquente,,,mandate in galera il giudice,,e ora di finirla con questo premi.
Venerdì 30 Giugno 2017, 15:31
Avete votato questo Sindaco ,x favore ora non lamentatevi,,,,,
Venerdì 30 Giugno 2017, 15:28
I padroni sono loro a noi ci resta solo di guardarsi attorno grazie al finto buonismo del PD,,non vedo l'ora di andare al voto x mandare a casa questi rovina Italia.
Venerdì 30 Giugno 2017, 15:21
Con le nuove leggi emanate dal Governicchio Renzi abbiamo creato delinquenza a gogo,invasioni di massa,,,diciamo che hanno creato la pattumiera del mondo intero,,,forza PD ci sei quasi riuscito.
Venerdì 30 Giugno 2017, 15:10
X fortuna che questo Governicchio ha i giorni contati.
Venerdì 30 Giugno 2017, 15:06
Quando ci saranno le votazioni( se si saranno) ricordatevi il danno che ha fatto questo Governicchio non votato da nessuno.
Venerdì 30 Giugno 2017, 01:21
Il classico Komunista con le tasche posizionate sulla destra,, ci sta bene hai Milanesi un sindaco cosi,,,peonessssssssssss
Lunedì 26 Giugno 2017, 00:34
Se a Padova vince la Sinistra da lunedi altri mille finti profughi cosi imparate.