gianni-1

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Febbraio 2017, 17:06
Tranquilli troveranno il Giudice Rosso che li assolverà con tanto di scuse,,,domani saranno gia al lavoro,,,
Venerdì 24 Febbraio 2017, 00:14
Chissà perchè sono sempre i soliti Svedesi a spacciare,,,,
Giovedì 23 Febbraio 2017, 20:23
E allora dobbiamo piangere, la colpa di tutto cio la dovete ricercare dai finti buonisti della Sinistra che stanno lucrando su queste persone.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 11:01
Questo venditore di pentole ha creato una guerra interna nel suo partito ed ora che fa? vola negli USA sperando che le acque si calmino pensando di ritornare nuovamente da vincitore,,,,che schifezza la politica ancor di piu se fatta dalla sinistra ,,,,,
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 10:56
Questa è l'Italia che vuole il PD ,,i laureati faranno gli i lavori manuali mentre quelli che hanno la tessera del PD faranno I Ministri con la terza elementare,.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 00:28
Lo stato aiuta i finti profughi di noi italiani non ci frega una pippa,,,vogliamo andare a votare,
Lunedì 20 Febbraio 2017, 23:43
Pensate che i sinistroidi hanno depenalizzato 140 reati , hanno fatto piu danni loro in 3 anni che le sette piaghe d'Egitto.
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:36
Avanti con si finti profughi ci stanno portando quel di peggio esiste
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:34
Senza a star li a perdere tempo con la traduzione non facciamo prima a rimandarli a casa sua?è se questi individui sono italiani si chiudono in un'isola ci possiamo dare una canna da pesca x il minimo sostentamento almeno cosi non potranno nuocere a nessuno.
Sabato 18 Febbraio 2017, 00:36
Chissà perchè sono sempre le risorse del PD a finire in trappola.....
Sabato 18 Febbraio 2017, 00:16
Fermate l'invasione vedrete che risolverete anche questa epidemia,,,,,
Sabato 18 Febbraio 2017, 00:10
Infermieri tutti nativi di Genova!!!!!!!!
Sabato 18 Febbraio 2017, 00:03
In galeraaaaaaaaaaaaa, e buttate la chiave,
Sabato 18 Febbraio 2017, 00:01
Non dovete bloccare la legge , ma bloccare chi la ostacola!!!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 23:59
E non dite che questa epidemia non arriva con l'invasione perchè non vi crede piu nessuno.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 23:55
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 14:44
Nel Governo kattocomunista che ci sta abusivamente governando se andiamo a veder sono pochi i laureati , e se lo sono hanno una laurea fittizia,,,
Venerdì 17 Febbraio 2017, 00:09
Scommettiamo che troverà un Giudice che chiuderà il caso con tanto di scuse? Questo è il padre del burattino Renzi.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 17:18
Da dimenticare tutti i Sindaci di Sinistra che discriminano bimbi Italiani.
Martedì 14 Febbraio 2017, 17:55
Dovrebbero fare tutti cosi,,,,,aiutate gli Italiani non e finti Profughi.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 14:29
Questo individuo porta sfiga, in 3 anni guardate come ha ridotto L'italia, riesce a fare danni anche in maschera.
Venerdì 10 Febbraio 2017, 10:31
Questo capotreno pagherà i danni x aver tentado di ostacolare la loro rabbia
Domenica 5 Febbraio 2017, 10:14
Uniti contro il terrorismo?Nel fratempo ieri ne sono sbarcati altri 2000Sinistridi a casaaaaaaa
Domenica 5 Febbraio 2017, 10:10
Risorse dell'Est?
Martedì 31 Gennaio 2017, 16:53
Il PD deve sparire dalla faccia della terra compresa quella irresponsabile della Serrachiani,ci sentiamo alle prossime elezioni ( se ci lasciate votare)
Martedì 31 Gennaio 2017, 16:43
E ti pareva che il Giudice Komunistra trovasse un pretesto x incolpare qualcuno?
Lunedì 30 Gennaio 2017, 00:19
Salvini attento al Berlusca quello ha bisogno solo dei tuoi voti dopo ti pugnalerà alla schiena.
Lunedì 30 Gennaio 2017, 00:15
I referti medici si possono anche comprare al supermercato,,,vedi quante pensioni fasulle abbiamo in Italia