gianni-1

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Aprile 2017, 20:43
Classico nome Veneto,,,domani sara gia fuori con tante scuse da parte del Giudice di turno,,,Komunista.
Martedì 25 Aprile 2017, 18:57
Che notiziaaaaaaaaa domani il pil crescerĂ  del 2%,
Martedì 25 Aprile 2017, 18:47
tutti bravi a dare lezioni ma nessuno li vuole cosi dobbiamo tenerseli noi,,,a quando alle urne?
Sabato 22 Aprile 2017, 14:32
Risorse della Sboldrina e del PD, dobbiamo imparare da loro,,,,lo ha detto la Sinistra.
Sabato 22 Aprile 2017, 14:24
Grazie Sinistra x avere fatto leggi x proteggere la delinquenza.
Sabato 22 Aprile 2017, 14:22
Questi LAVATIVI sono quelli che hanno contribuito allo sfascio dell'INPS,
Domenica 16 Aprile 2017, 11:22
Se dico se lo prenderanno sicuramente troverà qualche Giudice zelante che x una virgola sbagliata lo rimetterà in libertà con tanto di scuse,,,,,questa è la giustizia Italiana......
Domenica 16 Aprile 2017, 11:15
X favore nome e cognome completo non sono minorenni,,o sara xche non sono italiani???????
Domenica 16 Aprile 2017, 11:04
TroverĂ  qualche Giudice che lo condannerĂ  x avere disturbato questi signori x mancato introito.
Sabato 15 Aprile 2017, 15:46
Non ho ancora capito da che parte sta Tosi, si stanno avvicinando le votazioni speriamo che non sia un secondo Alfano,,,,
Sabato 15 Aprile 2017, 15:41
Questa stretta vale solo x gli Italiani?perchè non vedo come potete fare la multa a Rom,e clandestini in generale,,,Governo delle banane fatte leggi serie.
Sabato 15 Aprile 2017, 15:31
Se sei convinta che sia solo il velo ad emarginarvi perche non vai a vivere dove tutto e normale?io non sarei tranquillo se tu accompagnassi mio figlio a scuola dopo tutto quello che sta succedendo, ti sei fata musulmana , ho ti hanno costretto?
Mercoledì 12 Aprile 2017, 20:33
Altra risorsa Boldroniana.
Lunedì 10 Aprile 2017, 17:16
Non preoccupatevi se riusciranno a prenderlo troverĂ  un Giudice che x una virgola sbagliata lo rimetterĂ  nuovamente in circolazione,,,siamo in Italia.
Lunedì 10 Aprile 2017, 17:14
Non è che mi senta dispiaciuto se hanno truffato questi signori ,,ma a quando una legge che punisca severamente questi delinquenti?
Sabato 8 Aprile 2017, 01:03
Ancora parlate di Alfano? che tristezzaaaaaaaaaa
Sabato 8 Aprile 2017, 00:53
Abitano in veneto ma sono paesani tuoiiiiiiiiiiii
Sabato 8 Aprile 2017, 00:48
Condoglianze alla famiglia,,,
Sabato 8 Aprile 2017, 00:44
.....andate tutti via nessuno sentirĂ  la vostra mancanza,,a parte qualche votante del PD.
Martedì 4 Aprile 2017, 00:26
Non preoccupatevi domani avranno le bici nuove pagate con i nostri soldi,,,
Martedì 4 Aprile 2017, 00:06
Massimo la prossima settimana sono nuovamente quei con altri nomi.
Martedì 4 Aprile 2017, 00:03
Pagano 1 x ricevere 10,è una barzelletta inventata dalla sinistra che questi ci stanno pagando le pensioni.
Lunedì 3 Aprile 2017, 23:56
Perchè no controllate questa signora se era ubriaca?Una che decide di attraversare la strada senza un motivo non vi fa pensare male.
Domenica 2 Aprile 2017, 17:49
Altre risorse del PD
Sabato 1 Aprile 2017, 23:53
Italia nazione allo sbando totale, se un Italiano commette una piccola infrazione viene perseguitato a vita loro possono fare quello che vogliono i kattocomunisti non fanno nulla,,vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,,,
Sabato 1 Aprile 2017, 23:47
Fra non molto andiamo a votare (spero) ora hanno l'acqua alla gola promettono tutto e di piu, nel frattempo ci stanno riempendo di letame.
Sabato 1 Aprile 2017, 11:34
Licenziarlo no?
Sabato 1 Aprile 2017, 11:28
Questo dimostra la velocita dei nostri Giudici.
Sabato 1 Aprile 2017, 11:18
Turro classico nome del Nord?
Sabato 1 Aprile 2017, 11:14
Queste sono le famose risorse della Sinistra,quelle che la Boldrini difende a spada tratta,quando andate a votare fatevene una ragione.