Philip Pino

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Agosto 2014, 12:45
Già perchè voleva riprendersi la bicicletta da uno che ne aveve più bisogno di lei? non conosce la parabola di San Martino?
Venerdì 22 Agosto 2014, 12:34
Signore ti ringrazio fà che vada in un paese non raggiungibile dall'informazione .
Venerdì 22 Agosto 2014, 09:08
Ancora? questo è l'ennesimo incidente di autobus, non capisco se la causa sono gli autisti inaffidabili o le strade impercorribili ma di certo non farei mai un'escursione in autobus in Egitto. Le statistiche confermano i miei timori.
Venerdì 22 Agosto 2014, 07:05
Ho il sospetto che i ligi poliziotti saranno trasferiti (sotto falso nome) in qualche piccolo comune del Trentino a fare attraversare gli anziani sulle strisci pedonali. Speriamo che Genny "a'carogna" sia clemente con il Ministero dell'Interno e che sia subito chiarito l'equivoco, probabilmente è stato scambiato per un normale cittadino. Ma prechè non gli danno un lasciapassare come nel film "Fracchia la belva umana"?
Giovedì 21 Agosto 2014, 21:11
Colpa delle zanzare!!! lo sapevo io, e magari arrivano da Lampedusa?
Giovedì 21 Agosto 2014, 15:20
@Galatea Salentina Doc sono d'accordo con August_1 parti e unisciti a loro, nessuno te lo impedisce.
Giovedì 21 Agosto 2014, 13:17
Mi offro se servisse una piccola integrazione in denaro, nel mio piccolo una decina di euro li offro molto volentieri al Liverpool, se la società mi fà avere le coordinate bancarie sarò ben lieto di contribuire e spero come me altri seguano purchè se lo portino lontano lontano .
Giovedì 21 Agosto 2014, 13:12
Ottima decisione che fà capire quanto sia democratico questo governo.
Giovedì 21 Agosto 2014, 13:07
Questi stavano giocando ma ci diranno che sono stati abbattuti da un'UFO.
Giovedì 21 Agosto 2014, 13:00
Ma i nomi no? Si chiemano Tony e Menego o Salvatore e Gennaro?
Giovedì 21 Agosto 2014, 09:21
Liberi di agire Ognuno è libero di fare ma io non voglio che un solo centesimo delle tasse che io pago sia dato in pagamento al riscatto per queste due ragazze maggiorenni.
Mercoledì 20 Agosto 2014, 12:37
Grandi persone? allora Balotelli essendo molto ma molto piccolo come persona ha finito di giocare in nazionale. Mi sembra giusto che ci sia un po di serietà.
Domenica 17 Agosto 2014, 18:03
Che strano questo come gli altri è il Governo del "dire" , anche Monti e poi Letta dicevano che avrebbero agevolato il credito alle imprese, ma siamo sicuri che non sia una notizia del 2010 ?? Annunciando questi spot mi ricordo che Monti vedeva la luce in fondo al tunnel e poi anche Letta e ora Renzi, i casi sono 2 o ci sono o ci fanno.
Domenica 17 Agosto 2014, 17:33
Bravi vigili finalmente fanno rispettare la legge (sarebbero pagati per questo), in ogni caso meritano un'elogio. Non credo che le forze dell'ordine del paese di provenienza dell'arrestato agiscano con così tanto garbo, sono convinto che sono molto ma molto più concreti.
Domenica 17 Agosto 2014, 17:25
Che sagoma!!! Lui le chiama riforme "coordinate" con l'Europa, mi sa che questa è la resa e che quindi siamo in amministrazione controllata, faremo la fine della Grecia occhio al conto corrente, state leggeri, a breve prevedo che sarà molto difficile prelevare dalla Banca. "riforme coordinate" ahh!! aaaahh!! aaaaah!!!
Sabato 16 Agosto 2014, 16:40
Venghino siori Venghino qui troverete tutto, assistenza casa, diritti, diritti e ancora diritti. direzione nord sbarcate a Lampedusa e se non siete attrezzati chiamate che veniamo a prendervi. Venghino siori venghinooooo!!
Venerdì 15 Agosto 2014, 19:30
@augusto4 Credo proprio di sì , e per compensare Bono ha già elogiato Renzi perchè ha risanato il paese. Ahhh! ahh aaaaahhh!!! (probabilmente lo avrà letto su La Repubblica).
Venerdì 15 Agosto 2014, 19:07
Mr. Obama ci sta usando come trottole, l'America ha sempre fatto guerre in casa d'altri, ed ha paura che l'Europa flirti con la Russia per questo ci mette contro, anche io sono dalla parte di Putin e spero che un giorno i suoi carri armati arrivino fino al Pò.
Venerdì 15 Agosto 2014, 19:01
Notizia dolorosa molto molto dolorosa, preghiamo per le loro anime.
Venerdì 15 Agosto 2014, 18:57
Venghino venghino signori Poteva stupirci con effetti speciali invece bisogna dare atto che ha venduto 4 auto blu su Ebay e quindi ha risanato il paese ,siamo ripartiti alla grande!!! siamo usciti dal tunnel dello scarico, ora siamo precipitati nella vasca biologica e sprofondiamo nella m***a.
Venerdì 15 Agosto 2014, 18:48
Ho il sospetto che il governo Renzi nel 2015 darà il diritto al voto a tutti questi nuovi sostenitori del PD, si perchè per i politici il problema più urgente da risolvere è la legge elettorale.... Da Monti a Letta e Renzi tutti ci hanno messo del suo per affossare il paese e direi proprio che ci sono riusciti.
Giovedì 14 Agosto 2014, 19:24
Concordo con Phoenix the real one Se fosse itagliano avrebbero messo anche il numero di scarpe che indossa.
Giovedì 14 Agosto 2014, 14:47
Ovviamente gli animalisti non pagheranno i danni subiti dagli automobilisti, e nessuno si assumerà la propria responsabilità di quanto accaduto. Al contrario se una persona tirasse un sasso al cervo allora orde di animalisti insorgerebbero contro il malcapitato, che strano paese.
Giovedì 14 Agosto 2014, 14:38
Sicuramente è uno scherzo Non ci posso credere che uno come Bono spari una panzanata del genere, oppure forse a breve tiene qualche interesse "commerciale", oppure come fonte di informazione legge La Repubblica.
Mercoledì 13 Agosto 2014, 23:08
Ora danno la colpa alle zanzare pazzesco!!! prima muca pazza poi la viaria poi i maiali poi i conigli ora le zanzare, a quando i criceti? Cambia il nome ma il portatore infetto è sempre lo stesso.....
Mercoledì 13 Agosto 2014, 23:01
Sinceramente continuo a preferire la Kienge, molto più attraente.
Mercoledì 13 Agosto 2014, 15:01
Poareto el me pare na così brava persona,
Martedì 12 Agosto 2014, 20:58
Sinceramente preferisco l'ex ministro Kienge
Lunedì 11 Agosto 2014, 16:29
Rassista ? che il PD abbia ragione? ora abbiamo anche un ministro rassista? Orca l'oca non ci posso credere.
Domenica 10 Agosto 2014, 12:45
Ride? forse pensa alla figuraccia che ci ha fatto fare ai mondiali, più che da ridere direi che c'è da piangere. Gli consiglio di darsi all'ippica.