Erminiottone

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Aprile 2017, 19:42
Personalmente, automobilista non di professione, dal basso dei miei 43 mila annui, posso ancora contare su 30 punti patente B e zero multe, poichè sono uno fra gli "scemi" che rispettano i limiti e distanze...senza per questo andare a passo di lumaca. Vorrei capire quale sarebbbe la giusta media di km annuali che porta, secondo l'utente Purista, all'apice della montagna dalla quale poi con tono ironico, definire gli altri "autisti della domenica".
Martedì 25 Aprile 2017, 18:23
son 20 anni che si sentono queste stupidaggini: crollo dei clienti. Se si pasteggia in modo corretto non ci son problemi.
Martedì 25 Aprile 2017, 17:47
commissariamento ? ancora agonia per i cittadini paganti.
Martedì 25 Aprile 2017, 17:45
Bolzano ? hai detto provincia autonoma ? a beh... rimarremo indietro ancora altri anni luce.
Martedì 25 Aprile 2017, 14:33
più che altro si è accorta che nessuno le ha offerto un posto fisso come commentatrice/opinionista sportiva... quindi rimane in acqua. Sperando in tempi migliori.
Martedì 25 Aprile 2017, 12:49
come si vede che l'itaglia è proprio divisa in due...a Napoli non si sognano di eseguire questi controlli...e ci sono ancora molte persone che pensano il contrario (seppure dinanzi all'evidenza perseverano nell'errare)
Martedì 25 Aprile 2017, 12:41
Fioraio, propongo di assorbire tutti questi dipendenti a te cari, in forza alla Ryanair... così si renderanno conto che fin'ora hanno vissuto sopra ogni logica di mercato...da perfetti statali.
Martedì 25 Aprile 2017, 12:33
se metto i 20 km/h, li rispetti e niente multa. L'automobilista si adegua solo con il bastone e la carota. Non ho ancora capito il perchè di tutta questa fretta nel percorrere Ponte della Libertà e senza mantenere le distanze di sicurezza...manager da 1 milione di $ al minuto ?
Martedì 25 Aprile 2017, 12:05
questa volta, pollice a favore di Elise Francia. Finchè ci ono ptentati "piloti delle festività" e perseverano nell'ignorare i limiti di velocità ben indicati, la multa ci stà tutta. Buona Festa della Liberazione a tutti i piloti.
Lunedì 24 Aprile 2017, 23:59
cosa c'è da comprare ? i mezzi son in leasing. Forse parteciperà all'asta per le tratte... ma anche no. Le licenze le ha già e non gli interessa acquisire personale extra sovrapagato.
Lunedì 24 Aprile 2017, 19:38
si risolverà come sempre a scapito dei contribuenti, soprattutto di coloro i quali non usufruiscono del servizio.
Lunedì 24 Aprile 2017, 16:42
Padova è sotto elezioni comunali...se hai idee interessanti, green e hipster vintage, proponiti come sindaco. Altrimenti sono solo considerazioni sterili di chi sà solo lamentarsi e rimane fermo sulla sedia. Sembra tanto il commento di un provincialotto, mosso da invidia poichè il proprio comune rimane tagliato fuori dagli investimenti e da varianti urbanistiche.
Domenica 23 Aprile 2017, 20:07
pensavo si capisse, con riferimento all'ultima espressione " capisci ammè " dell' utente .vale.
Domenica 23 Aprile 2017, 15:58
se controllano i camion che trasportano le balle di fieno allora sì che farebbero una strage... soldi facili.
Domenica 23 Aprile 2017, 15:41
dal tuo commento si vede che non sei del settore, e non hai carpito il senso della mia risposta. Non mi son soffermato sulla taglia di ricerca offerta, ma sul compenso che questi startuppari di norma tendono ad offrire per le competenze richieste.
Domenica 23 Aprile 2017, 15:19
impossibile che il governicchio lasci fallire uno stipendificio da oltre 12 mila unità...
Domenica 23 Aprile 2017, 15:11
esattamente...conosco un tizio che in un semestre su e giù in aereo, si è portato a casa una laurea in Architettura... e tutt'ora utilizza senza problemi.
Domenica 23 Aprile 2017, 14:52
comunque tutto, ha fatto le sue scelte, nel bene o nel male di chi disapprova.
Domenica 23 Aprile 2017, 11:31
pagate la giusta parcella al libero professionista e troverete chi programma per voi...ovvio che non sarà un dipendente a 1000 euri fi fisso. Cari startuppari, vi siete abituati ai livelli salariali dell'India...
Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:52
è proprio una deficiente...e non ci sono ne ma ne forse. Licenziamento immediato per falso in atto pubblico (registrazione di avvenuta profilassi)
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:43
un'altra promessa da marinaio... Preoccupati di salvare la tua barca, che stà affondando.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:40
è ancora in piedi la baracca ? ops volevo scrivere stipendificio
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:58
si scontreranno subito con la realtà...il fatturato non è il margine. Auguroni.
Martedì 18 Aprile 2017, 16:50
decurtazione dei punti e sospensione della patente accade solamente ai comuni automobilisti... non a chi possiede una lamborghini. Chi vuole sgolfare una tale auto, sicuramente mette in previsione la possibile multa piena.
Lunedì 17 Aprile 2017, 23:39
come pretendere spessore da questi programmi ? concorrenti con le medesime caratteristiche.
Lunedì 17 Aprile 2017, 23:35
fara la fine della BreBeMi ?
Lunedì 17 Aprile 2017, 18:39
piani urbanistici insulsi poiché mancano di valutazione di impatto viario...quelle zone sono già congestionate dal traffico urbano privato. Devono prima ripensare al potenziamento del trasporto pubblico e solo dopo avvallare la costruzione di nuovi immobili multipiano.
Sabato 15 Aprile 2017, 16:42
"e dunque invitiamo i lavoratori a uno scatto di coraggio, a non dare più la loro disponibilità al lavoro festivo, in particolare nelle realtà più sindacalizzate". Ecco perchè si preferisce fare cooperativa oppure rimanere sotti i 15 dipendenti.
Venerdì 14 Aprile 2017, 13:26
il PD sta' provando tutte le strategie per ottenere consensi per le prossime elezioni... regalare altri sussidi e copiare idee dal M5S non porta alla vittoria. Oramai avete raschiato il fondo del barile.
Giovedì 13 Aprile 2017, 18:16
...tanto quanto quelle persone che vanno dagli odontotecnici a farsi curare i denti salvo poi scoprire che sono abusivi e lo studio è privo di figura medica abilitata.