Erminiottone

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:06
portateli nelle stanze libere in casa Minniti...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 21:36
PD ...un partito vergognoso...come il lupo che perde il pelo ma non il vizio. Urgono elezioni vere.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:29
non perdono occasione per festeggiare...prima una mezz'ora di noiosi discorsi e poi il solito "tutti a tavola se magna". Che è questa cavolata ??
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:14
come ? dj e security pagati con voucher ? ha ha ha... come son messi male...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:08
come dice Gabriele Cirilli alla fine di ogni spettacolo: non dimenticatemi.
Martedì 21 Marzo 2017, 18:49
Ksenija Martinovic, attrice ed indignata scontata. CIAK...finiti i 2 minuti di popolarità gratuita.
Martedì 21 Marzo 2017, 12:55
con tutti i soldi che la sua famiglia mette a disposizione, non ha ancora trovato di che mantenersi ed andar fiero di ciò che fà. E proprio vero il detto: chi ha il pane non ha i denti.
Lunedì 20 Marzo 2017, 01:08
si, tutti ci credono...a meno di ridimensionare ad 1/10 la cifra rubata. Gonfiare gonfiare gonfiare...
Lunedì 20 Marzo 2017, 01:04
ecco come levare una persona scomoda che disse di no agli investimenti pubblici forzati con gli unici soldi veri presenti in Cassa Depositi e Prestiti. Olè.
Venerdì 17 Marzo 2017, 15:24
ennesima riprova di molti mezzi stradali sono fuori normativa sulla sicurezza...seppur recenti. Vorrei capire se l'ufficio preposto all'acquisto dei mezzi ha verificato se sono a prova di scemo...oppure la solita gara al ribasso ?? Il mezzo non deve marciare (ne avanti ne indietro), qualora i vari organi accessori non sono saldamente riposti nella posizione di sicurezza.
Venerdì 17 Marzo 2017, 13:38
io me la ricordo in certi giornali senza veli...ora si fà chiamare Soubrette e Conduttrice ? Che carriera !!!
Venerdì 17 Marzo 2017, 13:35
a fianco delle telecamere deve mettere ugelli che spruzzano inchiostro poco simpatico, oltre ai cartelli di avviso. Se poi continuano ad imbrattare allora sono oltremodo ignoranti, incivili ed analfabeti. La registrazione delle telecamere và usata come prova del "porgi l'altra guancia".
Giovedì 16 Marzo 2017, 17:45
futuro assicurato come sistemista...non in questo paese.
Giovedì 16 Marzo 2017, 11:15
era ora...spero che qualcun altro paese segua la strategia...perchè così si rimane nella deflazione.
Giovedì 16 Marzo 2017, 11:07
sempre poco e sempre tardi.
Domenica 12 Marzo 2017, 12:58
Aggiunta al mio post: ho espresso il mio pensiero, poichè intrattengo rapporti produttivi con artigiani (principalmente carpentieri) e aziende locali...e quando mi son accorto che molti di loro iniziano l'attività lavorativa alle 7 e terminano alle 19 per 6 giorni alla settimana, mi ha fatto capire che dovevano recuperare in qualche modo la crisi economica che si è innescata nel 2008. Questo a discapito del tessuto familiare.
Domenica 12 Marzo 2017, 12:49
per quanto ne sò, penderei più per il fatto che il tempo dedicato per un dialogo costruttivo, aperto e di confronto fra padre-figlio sia molto poco. In zona, come in molte altre, si lavora molto (per recuperare la crisi economica perdurante) e ognuno protegge il proprio orticello, togliendo tempo prezioso al dialogo intra familiare.
Venerdì 10 Marzo 2017, 22:39
si può fare solo nei condomini privati...in quelli Ater no.
Venerdì 10 Marzo 2017, 21:30
si fà presto a passare da disabile benvoluta ad odiata... fai attenzione a non montarti la testa.
Venerdì 10 Marzo 2017, 17:11
ma come...uno come lui che viaggia molto ed incontra i faccendieri in aeroporto, ora si annoierà...
Venerdì 10 Marzo 2017, 17:01
laurea in Scienze politiche e specializzazione in gestione delle risorse umane... oramai le multinazionali non hanno più bisogno di queste figure...sono state sostituite dalle agenzie interinali.
Venerdì 10 Marzo 2017, 13:49
propongo di eleggere Claudio Pros ... ha tutte le soluzioni ... salvo poi scontrarsi con le varie realtà.
Venerdì 10 Marzo 2017, 12:50
boh...ogni tanto sembra che scoprano l'acqua calda. E' la medesima trafila che si fà con i prodotti bio...oppure le gomme da trazione...un paio di passaggi in dogane differenti e diventano ITALIA DOC.
Venerdì 10 Marzo 2017, 10:52
devi sempre ricordarti che nelle aree con grandi appalti, a bilancio preventivo si mette sempre anche la voce "addomesticamento" organi di controllo Spisal, sindacati, ecc Vuoi che per queste "frivolezze" saltino investimenti milionari ??
Venerdì 10 Marzo 2017, 10:42
Soluzione per l'amministratore condominiale e i condomini stessi: costa di meno far verificare e certificare da un tecnico abilitato la mancanza di convenienza dell’installazione dei dispositivi per la termoregolazione, piuttosto che installare le valvole termostatiche. Considerando inoltre che per leggi EU quelle "economiche" senza telelettura, non sono a norma...quindi andranno cambiate nuovamente.
Venerdì 10 Marzo 2017, 10:32
forti con i deboli
Giovedì 9 Marzo 2017, 22:06
quì sbagli, poichè in caso di trapianto il comporto si allunga. Poi, è l'azienda stessa che ha fatto consumare le ferie rimaste al lavoratore in modo forzoso (quindi c'era già intenzione di applicare il licenziamento per giustificato motivo) affinchè non venissero remunerate (seppur con tassazione). Non facciamo i furbi per coprire l'intenzione di liberarsi di un "numero" non più produttivo. Oltre modo, essendo una multinazionale, è molto difficile dimostrare in sede civilistica di non poter affidare ad altro compito (mansione) un proprio dipendente storico (non un nuovo assunto finto Art.18). Più che altro l'AD si è accorto a sue spese di averla fatta grossa ed aver alzato un vespaio. Ripeto, non è un'azienda sotto i 15 dipendenti.
Giovedì 9 Marzo 2017, 17:31
i sindacati...sono contro eppure li usano. Ipocriti basabanchi
Giovedì 9 Marzo 2017, 17:27
ennesima mossa pre-elettorale. Il debito italiano s'impenna sempre di più.
Giovedì 9 Marzo 2017, 17:22
a prescindere che è stata una mossa poco edificante (licenziamento), tuttavia và ricordato che il Forchione lavora in una multinazionale... in contesti meno grandi il suo esonero sarebbe passato senza tanti clamori. Oltremodo chi sono assunti con il nuovo Art.18 ... un bel indennizzo ed a casa, trapianto o menomazione che siano.