Erminiottone

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Agosto 2017, 21:47
Bergoglio e Boldrini...snipp
Mercoledì 23 Agosto 2017, 21:27
uhmm...questi incentivi stanno diventando un boomerang per gli imprenditori...non sono queste le condizioni per le quali si è chiesto al presidente di Confindustria Dr.Boccia di trovare la quadra con il governo per nuove forme contrattuali compatibili con sistemi produttivi competitivi nel mercato globale. Ci sarà il ritorno della disoccupazione giovanile.
Mercoledì 23 Agosto 2017, 19:24
nooo...anche la patata...santa patata.
Mercoledì 23 Agosto 2017, 13:27
come al solito...settimana scorsa tutto ok...ora sequestro cautelativo...domani crollo del mercato del pollame. E via col valzer economico...ora sù e poi giù...meglio delle montagne russe.
Mercoledì 23 Agosto 2017, 12:17
finchè ci sono queste frodi in molte parti del bel paese non scenderanno mai le assicurazioni.
Mercoledì 23 Agosto 2017, 11:44
pronostico (e non serve la sfera magica): il referendum per una maggiore autonomia in stile Sicilia e Provincie Autonome passerà con un Sì netto...però poi a Roma faranno in modo di annullare la volontà locale. (il finanziamento ai partiti, abolito per referendum, è stato reintrodotto dalla porta di servizio come rimborso elettorale)
Mercoledì 23 Agosto 2017, 11:21
non esiste abusivismo buono o cattivo...è abusivismo. se crolla non vedo perchè bisogna ricostruirla visto che così diverrebbe una tacita sanatoria (condono) a discapito delle tasche del contribuente (colui che paga le tasse e non dell'abusivo)
Martedì 22 Agosto 2017, 21:16
" La mia arma sarà la semplicità, senza tanto farmi vedere. Sono sicura che i giudici apprezzeranno " ...non ho capito se, cara Ketty, punti per la vittoria o ti accontenti della notorietà.
Martedì 22 Agosto 2017, 20:52
calmatevi calmatevi... una bella botta di fondo tinta e un giretto in gommone...in attesa del salvataggio ed avrete anche voi il seguente vitalizio: casa, paghetta e tanto tempo libero per stare al parco, fare lavoretti a nero (se vi piace faticare) o giocare con il telefono.
Martedì 22 Agosto 2017, 19:43
non cambierà nulla...la magistratura indagherà d'ufficio per nulla...soldi e tempo persi a discapito dei soliti contribuenti. Nessun comune vuole accettare le carte sismiche dei geologi...sarebbe la morte urbanistica per molte aree italiche.
Martedì 22 Agosto 2017, 19:23
un solo coro alla romana: razzista razzista. Boldrini sorride.
Martedì 22 Agosto 2017, 19:20
è ripartito il calcio... tutto il resto non conta.
Martedì 22 Agosto 2017, 19:16
cosa non si fà per un pò di visibilità...avanti il prossimo.
Martedì 22 Agosto 2017, 19:14
tutto aggratis...e i pagoo. Siete turisti, non residenti.
Martedì 22 Agosto 2017, 17:27
solo l'ape car vale la pena...il resto nemmeno in Romania le vogliono.
Martedì 22 Agosto 2017, 17:16
poter recensire solo quello che si vuole è pilotare un giudizio...si può solo sul cibo e non sul servizio o sull'arredo dell'attività...a che serve allora aver introdotto le recensioni ? Esporre i fatti è sempre razzismo ?
Lunedì 21 Agosto 2017, 16:11
i rom non possono essere cacciati dall'italia...studia un pò la storia e poi scrivi...
Lunedì 21 Agosto 2017, 14:11
se eseguissero i controlli sui pass degli invalidi esposti solo per occupare un posto auto farebbero una strage di pass. Non sempre il disabile è presente.
Lunedì 21 Agosto 2017, 14:03
dai che frà un paio di mesi inizieranno gli esuberi...
Domenica 20 Agosto 2017, 23:45
è facile confondersi ed annoverare queste due persone di colore VIP fra le "risorse boldriniane", visto che questi ultimi sono sovvenzionati e vestiti molto bene, firmati e con telefonini.
Domenica 20 Agosto 2017, 23:37
che dovizia di particolari..."I carabinieri, che hanno suonato il suo campanello alle 13.55 "... avevano l'indirizzo civico della depressa oppure sono risaliti dall'indirizzo IP della chat di Facebook ? Uhmmmm...qualcosa non quadra...troppa velocità nell'intercettazione della chat.
Domenica 20 Agosto 2017, 11:55
" Molti dei migranti presentano quindi ricorso davanti al Tribunale e mediamente un terzo di loro si vede dare ragione "... e dove stà il problema ? tanto i giudici non se li ospitano in casa loro... paga sempre pantalone.
Domenica 20 Agosto 2017, 11:47
e si lamentano pure....
Domenica 20 Agosto 2017, 11:44
nulla di strano...nel mucchio di pensioni da pagare, qualcuna viene sforbiciata....non ci sono più soldi per tutti...e se il "morto d'ufficio" non reclama, tutto di risparmiato. Come al solito è onere del contribuente dimostrare l'aver ragione. Boeriii ? un grazie alle tue preziose "risorse" per le loro contribuzioni essenziali.
Domenica 20 Agosto 2017, 11:33
frizioni interne risolvibili facilmente con epurazioni silenziose e annullamento della tessera di partito per sovversione dei valori fondamentali.
Domenica 20 Agosto 2017, 11:08
le stava stretto il mestiere di geometra...e non solo...
Domenica 20 Agosto 2017, 01:54
e con la direttiva Bolkestein, come intendono procedere ? ancora rinnovi delle concessioni demaniali internos sotto coperta ?
Sabato 19 Agosto 2017, 23:05
avete presente " grandi " ... di più .
Sabato 19 Agosto 2017, 16:57
nel loro paese quando sono trovate senza biglietto, vengono accomodate fuori dal mezzo subito...poi la corsa prosegue. Quì hanno trovato il bengodi...e paga pantalone.
Venerdì 18 Agosto 2017, 23:27
ahhh...l'invidia...brutta bestia.