Erminiottone

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:25
...una sala gremita di studenti e nostalgici del '68... Non c'è mai fine alle disgrazie.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 21:26
questi 2 istituti non hanno il santo giusto
Mercoledì 24 Maggio 2017, 13:06
è il loro mestiere...vampiri con la giacca.
Martedì 23 Maggio 2017, 12:30
applausi alla redazione e all'articolista...la miglior foto che potevate pubblicare...rimarrà negli annuali. Che espressione, che sguardo partecipativo !!!
Martedì 23 Maggio 2017, 12:26
si vede che il mestiere non ce l'hai nel sangue...è una passione e per quell'età un tenersi impegnato. Non tutti fanno i pensionati in bar a giocare carte e bere ombre.
Martedì 23 Maggio 2017, 01:39
i roll bar o le cabine chiuse sono da anni una dotazione obbligatoria mai applicata nei modelli nati senza. Mancano i controlli poichè fin'ora i trattori non sono stati mai sottoposti a revisione periodica obbligatoria. I primi a fare la revisione a fine 2017 (salvo ulteriori deroghe) sono quelli immatricolati fino al 1973.... vedi un pò com'è indietro questo settore in fatto di sicurezza.
Martedì 23 Maggio 2017, 01:26
L.R., di 73 anni, operaio che lavora a chiamata...e i giovani a bighellonare. Senza parole.
Venerdì 19 Maggio 2017, 11:43
sì sì caro Draghi...è alle spalle...chiedilo alla Finlandia
Venerdì 19 Maggio 2017, 11:41
allora avverti la Svezia che i lavoratori possono riceverli dalla sua vicina Finlandia (9,4 % di disoccupazione a rischio default come la Grecia)...peccato che le mansioni e salari offerti sono inferiori al grado di istruzione dei finlandesi.
Giovedì 18 Maggio 2017, 22:42
domanda interessante alla quale non seguirà mai risposta. Si chiamano segreti industriali.
Giovedì 18 Maggio 2017, 22:31
il metodo pi√Ļ semplice per non perdere la commessa √® inibire la lettura dei sensori e il mezzo risulta sempre idoneo
Giovedì 18 Maggio 2017, 22:27
facile, bypassi il sensore di usura
Giovedì 18 Maggio 2017, 22:22
col ruolo che ricopre e lo status economico raggiunto nella sua carriera risulta per forza un'ottimista incallito.
Giovedì 18 Maggio 2017, 15:17
bene, se non vi è accordo fra le parti, di norma una società viene sciolta, se i bilanci persistono in rosso. I dipendenti, visto che si definiscono comunali, possono essere destinati ad altri compiti (delibera comunale) come spazzini...oppure licenziati con giustificato motivo (rifiuto di altra mansione). Le soluzioni ci sono, non si vogliono applicare perchè creerebbero dei precedenti (la crepa che incrina la compattezza del muro dei sindacati).
Giovedì 18 Maggio 2017, 14:20
se ti impegni a scrivere in quel modo altalenante, ti deconcentri e poi non capisci bene l'articolo. I pedali ci sono, anche nel velocipede modificato...è la spinta che avviene senza l'uso dei pedali.
Giovedì 18 Maggio 2017, 13:13
hanno scoperto l'acqua calda...urrà. Quando toglieranno le fettine e inizieranno a controllare i velocipedi, incasseranno milioni. Tutti hanno qualcosa che non và (dotazioni obbligatorie), non solo quelli modificati.
Martedì 16 Maggio 2017, 19:01
... nei piani di espansione vi è l'aumento dei voli ... auguri a chi vi abita vicino (già ora è fastidioso). Grazie sindaco.
Lunedì 15 Maggio 2017, 21:44
concordo in pieno... un pò meno sul sostantivo "attore"
Lunedì 15 Maggio 2017, 21:29
Rispetto il tuo commento ma permettimi di dissentire. In Italia, per i dettaglianti, usare: 51 e 52 cent=50 cent (è perdita), 53 e 54 cent=55cent (è guadagno), 56 e 57cent=55 cent (è perdita), 58 e 59 cent= 60 cent (è guadagno).
Lunedì 15 Maggio 2017, 19:43
semplice 10 euri ... un bel 0,1 % di aumento... moltiplicalo per ogni articolo e capirai il balzello
Lunedì 15 Maggio 2017, 18:46
ora 0,99 diverrà 1,00 (si arrotonda sempre per eccesso) e il commerciante ringrazia nuovamente...dopo l'introduzione dell' Euro. Il consumatore è ancora un volta meno contento.
Lunedì 15 Maggio 2017, 16:52
piove, governo ladro
Lunedì 15 Maggio 2017, 15:31
innovazione 4.0 ... salto a piè pari di 3 caselle in avanti.
Lunedì 15 Maggio 2017, 15:19
Se non ricordo male, nell'ultima spending review di Cottarelli, ha espressamente richiesto in forma scritta ad ogni Ministero quali sono a loro giudizio le voci di spesa riducibili...non ha ricevuto risposte propositive (Cottarelli promosso poi ad altro incarico pubblico). La Corte dei Conti (organo anacronistico) ogni anno espone le medesime problematiche e consiglia la riduzione di spesa...tuttavia essendo indicazioni NON vincolanti, i Ministeri (organi a carico dei contribuenti) replicano silenziosamente (non vi sono voci di spesa sacrificabili). Da questa considerazioni si basa la volontà della riduzione del debito pubblico.
Lunedì 15 Maggio 2017, 14:05
senza dimenticarsi della seconda infarinata di dipendenti pubblici (PA e Istruzione) in meno di un'anno... il settore dei servizi non produce PIL ma grava con le tasse sul privato.
Domenica 14 Maggio 2017, 19:13
i soldi che volevi te li hanno dati tutti e subito...volevi anche imporre le condizioni del prestito?
Sabato 13 Maggio 2017, 00:52
anche questo può accadere nelle coop...è contemplato nello statuto. Ma è sempre bello fare gli struzzi.
Venerdì 12 Maggio 2017, 12:43
gli sconti sono utili solo al primo anno di fornitura...poi inizia l'odissea dei rincari (recuperano lo sconto offerto) e visto che avete scelto il libero mercato non potete contestare i conguagli.
Venerdì 12 Maggio 2017, 11:00
avanti un altro, prego.
Giovedì 11 Maggio 2017, 15:25
bene, ora che ti hanno fatto studiare quello che volevi, con il pezzettino di carta torna a casa a "cavar sparasi, sucche e bisi"