Nibbio Reale

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Agosto 2017, 19:49
... chi violenta è assolto. chi non lo fa condannato. libertà d'espressione...
Venerdì 18 Agosto 2017, 19:35
... caduto contro gli austro ungarici. male. il suo moschetto doveva essere girato altrove ora saremo davvero un popolo e non un coacervo macedonico senza collante e identità prono all'usurpatore di turno. comunque onore a questo giovane non perché è morto per una causa ma perché ha vissuto per una patria che poi lo ha tradito.. ma questo lui non lo sa e noi non glielo diremo...
Venerdì 18 Agosto 2017, 19:30
... c'era una volta la torre di babele.. primo esempio di globalizzante globalizzazione.. esplose e non a caso..chiedetelo ai radical schic progressisti o ai modernisti iper papisti e vi diranno che è colpa dell'occidente che ha inventato gli autocarri rubando loro il carburante. fallaci mai così poco fallace.. uomo avvisato mezzo salvato. macchè del tutto affossato.. ed il bello deve ancora venire.. domani ascolterete renziloni, francesco, la boldrini e le pie donne e sarà un altro passo indietro nella storia dell'uomo... a Costantinopoli ormai occupata si discuteva del sesso degli angeli. noi di ius soli che è anche peggio. auguri e si salvi chi vuole..
Venerdì 18 Agosto 2017, 18:58
...minniti.. chi sarà mai costui.. uno di quelli che ha ridotto l'italia a quella cosa ( non si può dire ) che osserviamo in ogni via, piazza o stazione.. se così fosse stare zitto sarebbe cosa intelligente..
Venerdì 18 Agosto 2017, 18:54
.. i mali del mondo sono il bene di un altro mondo. un popolo che rinnega la sua identità, cultura, tradizione, religione, natura è come un albero senza radici destinato a crollare al primo aliseo.. piantare alberi è da conservatori soprattutto se autoctoni... questo è l'occidente, questa è la sua fine cercata, voluta, preparata. addirittura amata. volgi sempre l'altra guancia e sarai in paradiso.. parla di,,,
Venerdì 18 Agosto 2017, 18:50
.. non sono loro i forti ma noi i deboli. c'è chi lo ama.. orazi e curiazi. ammirevoli per chiarezza..
Venerdì 18 Agosto 2017, 18:47
... fallaci poco fallace. magari un po troppo ottimista.. sinanco cassandra se la ride nella tomba.. progressisti mondialisti, meticciatisti, modernisti ed iper papisti la vostra apoteosi si avvicina.. ius soli subito e ponte sul mediterraneo. tutti i giovani diseredati del mondo sono ben accetti.. impareranno dante e petrarca a memoria e saranno i nuovi italici virgulti.. masse proletarie per il sol dell'avvenir ... auguri.. la svezia sta già implodendo solo che lo tengono nascosto... le bionde già si fanno nere per non ( omissis )
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:40
... il nero deve andare proprio di moda. sporco bianco non fa testo.. anzi se vai denunciare un simile caso ( che succede migliaia di volte al giorno ) quando va bene si mettono a ridere e passi pure per razzista.. nessun sindaco chiederà mai i danni o farà discorsi altamente umanitari da far apparire il libro cuore un giallo col morto..
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:24
... l'amore è eterno, sinchè dura.. sentimento pericoloso in quanto irrazionale.. ma più realisticamente neppure esiste è solo un'invenzione di comodo...
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:22
... deve per forza essere una bufale.. con tutti i doni e le risorse ricevute - salvate- traghettate per grazia di dio e volontà della nazione non solo non dovremmo avere debiti ma essere in surplus.. è tutto un trucco per ingannare l'europa e fare in modo che non ce le " rubino "...
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:19
... non tutti i biglietti sono uguali.. molti non hanno timbro e neppure consistenza. ma...
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:13
... frateli nel pecato. da amare di più.. la colpa dell'occidente . aver inventato gli autocarri.. è comunque palese che mentre loro le " danno " di brutto, noi le " diciamo" e neppure tanto. mancino e compagni controllano.. cosa fare. qualsiasi cosa può andar bene oltre la presente colpevole collaboratrice inerzia..
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:07
... l'occidente delle democrazie progressiste buoniste moderniste mondialiste ha decretato la sua fine quando ha deciso di diventare oriente.. sotto scacco non solo non contrattacca ma neppure si difende. batte le mani e si divaga su valori irrinunciabili ed assoluti . eppure la spagna aveva impiegato ottocento anni per ritrovarsi.. quando si dice che sa storia insegna..
Giovedì 17 Agosto 2017, 21:50
... tranquillo minniti.. i reati sono in diminuzione. è solo percezione, magari sono stati solo fuochi artificiali. la pax rosso progressista non è in discussione. il mondo ci ama..
Giovedì 17 Agosto 2017, 21:46
... c'è sempre un'altra guancia da porgere..
Giovedì 17 Agosto 2017, 19:41
... di certo quando si parla di un italiano il termine cittadino non compare. ordine dall'alto. undicesimo comandamento " onora " lo straniero..
Giovedì 17 Agosto 2017, 19:37
... gli italiani in america sono ancora italiani e sempre lo saranno . sono alcuni italiani ideologicamente schierati in italia a non esserlo.. una quercia tale rimane seppur in un bosco di faggi.. e questo sinchè la foresta vivrà. dalle sue ghiande nasceranno querce ed i faggi staranno a guardare..
Giovedì 17 Agosto 2017, 19:27
... messaggio di renziloni , patetico fa quasi tenerezza.. in realtà non si è mai capito che " loro " de danno e di brutto ,mentre noi le diciamo.. e neppure tanto. c'è mancino in agguato. quando l'occidente si sveglierà sarà già oriente.. e il sol dell'avvenir sorge come noto da quelle parti.. in attesa del prossimo incontro cultural macedonico integrativo..
Giovedì 17 Agosto 2017, 13:48
... chi più ha più disperato è.. la disperazione essenziale è intrinseca dello spirito e nulla ha a che fare con la materialità dell'avere.. osservazione tanto umana quanto superficiale. io sono e quindi esisto. è in quell'esisto che va cercato il proprio personale equilibrio.. la vera fregatura dell'uomo è il pensiero...
Giovedì 17 Agosto 2017, 13:40
.... genuflessione poco applombatica... essendo l'europa sempre meno europea la scelta è più demago ideologica che razionale..
Giovedì 17 Agosto 2017, 13:06
... la natura derubata si riprende il tolto. il lupo non avanza. ma avanza diritti. il diritto di esistere in quella che fu la sua casa.. e tra non molto (causa evento drammatico di distruzione di massa ) l'uomo scoprirà ( ri) il piacere di essere a sua volta preda.. e non sarà un male..
Giovedì 17 Agosto 2017, 12:42
... sarà l'uomo mai felice. si. ma solo un po meno infelice.. quest'uomo non cerca la morte ma la pace e forse un angolo di cielo tutto suo dal quale osservare ciò che ha rifiutato e che per altro non aveva cercato..
Giovedì 17 Agosto 2017, 12:38
... storia di ordinaria disperazione.. la colpa non è della pistola, ma dell'umano esistere. ti promettono la felicità e trovi disperazione e sofferenza.. dolore e indifferenza. trovi la vita. quella vita che tu non hai cercato ma ti è stata imposta..quella vita che ti morde e sputa quando più non li servi.. giudicare non è lecito e neppure utile..
Giovedì 17 Agosto 2017, 12:09
... dal casino che ha provocato mi sa che ha una ragione assoluta.. un mondo supino ai dettami mondialisti ha bisogno di una scossa per riprendersi l'orgoglio e la dignità perduta..
Giovedì 17 Agosto 2017, 12:04
... quando si diventa attributi succede questo e altro.. in realtà quest'ultimi esisterebbero per essere usati.. ma il buonismo progressista ci dice che non si può.. la fratellanza anzi tutto... ed ecco i risultati..
Giovedì 17 Agosto 2017, 12:00
... la doppia faccia della medaglia uomo. barbarie e civiltà.. a quando un suo ripensamento ..
Giovedì 17 Agosto 2017, 11:55
... la rovina ecologica che si prospetta ormai vicina dipende dal fatto che gli uomini, mentre vantano il loro diritti verso la natura ( quasi sempre fasulli e di parte ) mancano miseramente ai loro doveri. l'omicidio, perché di questo si tratta, di quest'orsa ne è l'ennesima riprova.. ogni animale selvatico ha il diritto di vivere libero nel suo ambiente ( habitat ) e l'uomo ha il dovere etico, morale e naturale di rispettarli entrambi. non è pensabile di rubar loro la casa ( già ampiamente diroccata, contaminata, offesa e vilipesa in modo scientificamente programmato ) e pretendere che non vi sia reazione da parte del derubato. stare con l'orsa è in tale ottica doveroso..
Mercoledì 16 Agosto 2017, 21:33
.. in italia i cinghiali più o meno ibridi sono circa un milione. gli ometti sessanta volte tanto. ad essere dappertutto a questo punto sono in due. però uno solo da fastidio.. in realtà sono esattamente dove madre natura li vuole.. vogliamo davvero fare qualcosa di utile per la casa comune ma e soprattutto per noi stessi si dimezzi entro una generazione la presenza umana. trenta milioni sono più che sufficienti ( carico stazionale ovvero rapporto risorse disponibili e consumi )..
Mercoledì 16 Agosto 2017, 21:23
... se privo d'indirizzo ( per riportarglielo ) la cosa è insignificante.. grande ( omissis ). buona come elemento pubblicitario..
Mercoledì 16 Agosto 2017, 21:18
... percezione prefettizia.. solo scambio culturale. tu dai una cosa a me e io ti do lezione di globalizzazione.. presente del futuro. tra poco i reati non esisteranno più per ordine del potere scostituito...