steyr 95

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Settembre 2017, 20:27
Chiaro che ognuno esita ad essere il primo a sparare il primo colpo ma è anche chiaro che basta che uno accenda un cerino senza dar fuoco alla miccia che scoppia il finimondo.
Lunedì 25 Settembre 2017, 13:37
Male. Ho sempre donato qualcosa in tutti i disastri naturali e sempre i soldi sono finiti nelle tasche sbagliate. Da adesso non donerò più un euro. Sono io che non faccio più del bene o sono questi farabutti che fanno solo del male?
Domenica 24 Settembre 2017, 22:24
Non capisco il tuo sarcasmo. Spiegati meglio (se ci riesci).
Domenica 24 Settembre 2017, 21:24
Meglio dire Stato coloniale occupante.
Domenica 24 Settembre 2017, 21:21
E allora la si obbliga a metterla volontaria. Credo sia ben chiaro.
Domenica 24 Settembre 2017, 21:17
D'accordo in tutto sul tuo commento, fuorchè sul tuo nikname. Non vorrei che tu innegiassi al comunismo di Stalin o a quello di Castro.
Domenica 24 Settembre 2017, 21:11
Se il partito catto-buonista della Merkel ha arretrato, da noi il partito catto-buonista komunista andrà sottoterra.
Domenica 24 Settembre 2017, 20:55
I cani selvatici in branco sono molto più pericolosi dei lupi ma la colpa non è dei cani ma dei farabutti che li hanno buttati in strada a morire poi di fame.
Domenica 24 Settembre 2017, 20:49
Ma perchè non si apppellano ai diritti universali dell'ONU? ed al diritto internazionale dei popoli?. Avrebbero subito l'indipendenza in un batter d'occhio senza colpo ferire.
Domenica 24 Settembre 2017, 20:34
NO, NO, laciatelo fare, lascIatelo che faccia disastri a non finire, così la vostra beneamata Santissima apostolicatissima Chiesa Cattolica, sparirà nell'arco di qualche decennio e ben vi sta. Andrete a predicare il vangelo nelle Moschee, se vi accetteranno. Amen.
Domenica 24 Settembre 2017, 14:32
Intano si comincia con la bandiera, poi piano piano si prende in mano tutto il territorio, con nostre leggi, durissime leggi, ma senza più italia.
Domenica 24 Settembre 2017, 14:28
Scusa, ma cosa hai sognato stanotte?.
Domenica 24 Settembre 2017, 14:11
Guarda che fai troppa confusione. Qui non c'entra la Lega o il "Trota", qui i veri responsabili sono solo i komunisti del PD. Sono loro che sono al governo da alcuni anni e tutto e' degenerato con loro.
Domenica 24 Settembre 2017, 14:06
Intollerabile!, ma che fa questo governo?. Certo che ci sta portando sempre più al razzismo ed alla intolleranza. Le leggi italiote sono troppo permissive con questa gente. Serve subito un cambio di governo e come dice Salvini, serve dare carta bianca alle forze dell'ordine, solo così la situazione ormai degenerata potrà tornare alla normalità. Forse, alla luce dei fatti, non serve un solo Salvini ma ne servono due ormai.
Sabato 23 Settembre 2017, 20:11
Nell'entroterra Veneto, la bandiera marciana ha solo 400 anni di storia e non 1200. Quando Venezia era repubblica a sè stante, qui c'era il dominio longobardo.
Sabato 23 Settembre 2017, 20:03
E se Roma ti sbobba sempre in barba alla CARTA DEI DIRITTI DELL'ONU, cosa si fa?. Hai idea?.
Sabato 23 Settembre 2017, 19:59
Claudio pros, apri bene gli occhi e leggi quello che sto a scriverti e sì che l'ho scritto altre volte qui nel forum: ----- Ho in mano il dizionario Zingarellli del 1958 che riporta testualmente la dicitura VENETO, come regione appartenente alle tre Venezie e parla pure del dialetto VENETO. ----- ho in mano un atlante geografico del 1962 nella cui cartina geografica dell'alta italia, la dicitura VENETO è ben stampigliata nella attuale regione. Inoltre nella cartina del 1848 c'è la dicitura Lombardo-VENETO. ------ ho in mano un dizionario inglese del 1961 che riporta la parola VENETO ed in ingles Venetia. ------ Ho in mano il vocabolario francese del 1957 che riporta la dicitura VENETO ed in francese Venetie. Come vedi stai solo scrivendo delle cose inesatte. Che poi nel 1970 sia stata istituita la regione VENETO intesa come consiglio di amministrazione ed insieme di uffici a Venezia questo è un altro discorso ma non è il tuo.
Sabato 23 Settembre 2017, 19:30
Mi piacerebbe sapere chi avrebbe questo coraggio di chiudere il flusso di denaro verso Roma. Zaia?, il consiglio regionale?. Per carità , soprassediamo.
Sabato 23 Settembre 2017, 19:18
Adesso staremo a vedere se Zaia ha gli attributi per tener testa a Roma o se dice nuovamente: " obbedisco".
Sabato 23 Settembre 2017, 19:14
E dopo questo ennesimo sberleffo in faccia, crediamo ancora che Roma ci dia un pò di autonomia?. Solo un povero illuso ci crede ancora.
Sabato 23 Settembre 2017, 19:08
Bene, allora issiamo quella bicipite austroungarica.
Sabato 23 Settembre 2017, 15:36
Per me la prima esplosione ha creato alcune fraglie che adesso si muovono creando terremoti.
Sabato 23 Settembre 2017, 11:34
Da quello che sento in giro questo Papa sta diventando inviso a buona parte del clero e dei cattotici praticanti.
Sabato 23 Settembre 2017, 11:28
Sì,sì, caro Papa, continua col fare ponti ed autostrade da qui all'africa e vedrai che diventeremo ancora più razzisti.
Sabato 23 Settembre 2017, 01:54
Per il semplice motivo che quelli già impalati avevano solo armi convenzionali e non avevano nè Russia nè Cina dietro le spalle. Questo bombolotto invece ha la bomba H e dietro le spalle Russia e Cina, inoltre Trump teme che le prime vittime ed in gran numero siano solo i sud koreani. Inoltre non si sa ancora se il nord koreano stia bleffando o se faccia sul serio.
Sabato 23 Settembre 2017, 01:48
Dì piuttosto la tecnologia sovietica.
Sabato 23 Settembre 2017, 01:39
Il vero problema non è tanto risarcire subito le persone avvelenate, bensì fare in modo che non si avvelenino.
Venerdì 22 Settembre 2017, 22:51
"Ha ragione il governo spagnolo, perché questo referendum è contro la Costituzione spagnola e anche contro le norme catalane". Lo ha detto il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani a Rai Radio1 rispondendo alla domanda se il referendum catalano debba tenersi oppure no". --- Ecco il commento di un nostro parlamentare e sempre col tirare in ballo la costituzione. in certi casi ed in certi tempi la Costituzione deve andare nel cestino delle immondizie.
Venerdì 22 Settembre 2017, 21:39
Guarda che sto ancora aspettando la tua proposta sul come fare. O hai finito l'inchiostro?.