lapasoa

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Settembre 2017, 18:52
Nella notizia non si capesce se sia piu' importante sapere che avesse 49 anni oppure che il volo fosse di 30 metri.
Sabato 23 Settembre 2017, 18:50
Questi fatti si ripetono quasi giornalieri e...le istituzioni fanno finta di nob esistere.
Sabato 23 Settembre 2017, 18:49
Mi sembra che il soggetto fosse parecchio instabile e depresso e mi sembra azzardato dire che si e' tolto la vita perche' senza patente.
Sabato 23 Settembre 2017, 18:42
Succede sempre piu' spesso E' successo anche a me quando hanno eletto Brugnaro. Da quella volta e' un boccone che mi e' andato per traverso.
Sabato 23 Settembre 2017, 18:40
Perchè? E' una novita'? Questo sindaco passera' alla storia come Brugnaro Bla Bla Bla.
Sabato 23 Settembre 2017, 18:38
In campo S.Aponal (San Polo) c'e' una calletta laterale frequentatissima che porta in campiello del Sol. Da oltre 10 anni c'e' un'impalcatura addossata al campanile che se ne sta li' inutilizzata e comporta difficolta' di passaggio in quella calle cosi' stretta. In questi casi, una volta, i lavori pubblici dell'amministrazione comunale provvedevano a propie spese a far rimuovere questi manufatti addebitando le spese al committente delle opere oppure all'impresa costruttrice. Con la giuta Orsoni e tantomeno con la giunta Brugnaro non gli passa per l'anticamera del cervello. I veneziani sono a disagio? E chissenefrega!!!
Sabato 23 Settembre 2017, 18:08
Che la Catalogna vada a farsi nazione indipendente. Ma se poi chiede a tutti noi europei di mantenerla sta fresca.
Sabato 23 Settembre 2017, 18:05
Le solite pagliacciate dei bambinoni mai cresciuti che fanno vergognare i veneti minimo minimo un po' oiu' seri.
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:20
Bellissima storia a lieto fine. Viva la gattina e auguri per un bel futuro con una bella famigliola.
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:17
Criticita', un termine che piu' abusato dai giornalisti non si puo'. Viene infilato dappertutto. Ieri ho messo la chiave nella toppa, ma al momento non girava. Di fronte a questa criticita' non sapevo cosa fare. Come risolvere questa criticita'? Chiesto l'aiuto ad un passante che mi dice: qual'e' la criticita'? La criticuta', gli rispondo, e' che non riesco ad aprire. Lui dà una spintina e la porta si apre da sola. E cosi' abbiamo risolto la criticita'.
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:11
Ma si'! Liberiamoli tutti! A piede libero! Faccia pure quello che piu' gli aggrada. Continui ad ubriacarsi. Continui a drogarsi. La moglie faccia pure lei a gara a chi insulta di piu' i carabinieri. Mandiamo una folla di persone esultanti sotto le finestre del pm ad applaudirlo per quanto fa per la sicurezza dei cittadini. Domani raduno in piazza al grido: viva i pregiudicati. Ne vogliamo tanti. Quelli che ci sono ora non ci bastano piu'. Ne vogliamo il doppio. Che dico? Ne vogliamo il triplo. Viva i malviventi e abbasso gli onesti.
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:04
Siccome tonti non siamo, si sa benissimo che questi fermi succedono in quanto arriva una bella soffiata alle forze dell'ordine le quali fermano l'indiziato a colpo sicuro.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:57
Ma quanto ci costano questi episodi in montagna ad opera di dilettanti o arrampicatori improvvidi?
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:54
Alla faccia della privaci. Ma, si sa, i media usano la privaci solo quando gli garba.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:51
Non del cliente ma della ditta da asporto. Leggi prima di scrivere.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:49
Qual'e' la novita'? Tempo fa i vigili di Venezia avevano scoperto (...e ci voleva tanto?) che durante il giorno arrivavano in piazza San Marco delle brave massaie bengalesi le quali, raccolti in variopinti scialli e in scatole multicolori, portavano ai loro compagni abusivi fior fior di dolci e prelibatezze e ai mariti, mussulmani osservanti, portavano pure birre. Quando si dice l'abusivismo super organizzato.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:41
Doggy beach - Band of rescue. Talvolta mi domando se vivo ancora in Italia o in qualche parte negli USA.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:38
Amico, ha letto che la famiglia era seguita dai servizi sociali? Vuol dire che la mamma era problematica.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:33
Ma proprio non si ha l'idea della quantita' di malati sessuali ci siano in giro per l'Italia. Basta solo considerare il numero strepitoso di quanti si appartano con prostitute, prostituti, trangender, scambisti e compagnia cantante.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:30
la liberta' di stampa? Ricordo al lettore che l'anno scorso l'Italia si e' classificata al settantasettesimo posto (77) per la liberta' di stampa. Allo stesso livello delle ISole Tonga, Burkina Faso, Botswana. Ma caro signore, di quale liberta' di stampa sta parlando lei?
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:26
Iniziano le notizie luttuose. Il resto a seguire.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 17:22
Sconcertante come certa gente cerchi di far di tutto pur di mettersi in pericolo.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 17:18
Non e' proprio cosi'. Anche i cittadini comunitari possono essere allontanati se hanno ricevuto condanne penali oppure costituisco un pericolo per la sicurezza pubblica.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 17:13
Quello che lascia sempre stupefatti in questi episodi di cronaca e' come 2 tipi qualsiasi, e addirittura extraxcomunitari, riescano a rifornirsir di notevolissime quantita' di droga. Cio' porebbe voler dire che in Italia c'e' una quantita' enorme di droga e un altrettanto considerevole numero di grossisti della droga. Per cui basta avere un contatto giusto e anche un pinco pallino si trova a spacciare chili e chili di roba. Incredibile. E mentre questo succede, i nostri governanti passano le ore e i giorni a parlare dello ius soli.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:59
Ogni giorno si resta sconcertati dallo stato della giustizia nel nostro paese. I piddini, ora al governo, hanno proposto e votato una legge penale che fa acqua da tutte le parti, soprattuttoo perche' e' stata stravolta la certezza della pena. Per sopramercato ora hanno scelto come ministro della giustizia un tizio che non sa nemmeno che caspita sia la giustizia. Invece di passare le giornate a visitare le sedi del suo partito per raccogliere consensi personali, dovrebbe stare nel suo ufficio dalla mattina alla sera e alle domeniche a studiare una riforma efficiente ed incisiva della giustizia penale. Ma mi sa che fino a che non andremo alle elezioni questo signore se ne disinteressera' completamente in quanto l'ideologia della sinistra e' la compassione, la condivisione e la vicinanza agli ultimi e ai diseredati che per loro sono i delinquenti e gli assassini.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:48
E' lei che e' fuori luogo. Livoroso e astioso.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:46
Ma i due figli hanno aspettato una settimana per accertarsi che la mamma stesse bene?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:37
E quindi?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:35
«Gli avevo servito due amari l'altra sera - dice il titolare di un bar - è un ragazzo educato, non ha mai dato segnali che potesse commettere un atto del genere». Secondo il barista questo avrebbe dovuto invece dare segnali che avrebbe compiuto un atto del genere. Quando la smetteremo di intervistare i vicini che pur di dar fiato al loro protagonismo sono pronti a dire di tutto e di piu'.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:28
Aspetta, aspetta, aspetta, fra un po' interverra' il giudice del lavoroche li reintegrera' con recupero dello stipendio. Sono pronto a scommettere.