manuel954

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Settembre 2017, 19:35
come è possibile fare degl ierrori così gravi ... eppure ogni anno a fine inverno fanno le letture direttamente loro, così si può risalire ai consunmi reali annuali
Venerdì 22 Settembre 2017, 08:01
ma quante fanfaluche... nei film sembra molto attiva, non subisce per niente, prende parte all'action movie con cognizione di causa e con i tempi giusti altro che ... guarda la telecamera in maniera corretta, non è supina su un letto a subire ...L'ha fatto per pubblicità (sbagliata) ma l'ha fatto coscienziosamente
Martedì 19 Settembre 2017, 08:12
voleva andare in polonia a scambiare un'ora d'amore con qualche calza di nylon ... un sacco bello!!!
Martedì 19 Settembre 2017, 08:10
un bel sequestro del veicolo? non si può fare? si violano i diritti del ferrarista?
Martedì 19 Settembre 2017, 08:09
bene mi auguro un veloce fallimento
Martedì 19 Settembre 2017, 08:06
autovelox = tassa sicura i sindaci sono ormai tutti sceriffi di nottingham
Martedì 19 Settembre 2017, 08:05
per divertirsi in quel modo si può spendere molto meno, e poi chi lo sa che non mettano telecamere per riprendere il tutto e poi vendere i filmini hrad nella loro città ...!!!
Martedì 19 Settembre 2017, 08:03
chi investe deve differenziare, no mettere tutti i prorpi risparmi in un unico contenitore, altrimenti fai la fine di pinocchio nel campo dei miracoli. occorre differenziare per tipologia, per area geografica, per valuta, par durata, per emittente e per intemediario se proprio vuoi investire. Molti non lo hanno fatto e di chi è la colpa? bisogna investire in borsa quello che si è disposti a perdere, dicono i guru della finanza. Dopo no ti puoi lamentare ( vedi casi cirio , argentina, del 2000/2001)
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:05
deve essere obbligatorio incollare il segnale di quanto è il limite di velocità anche sull'apparecchiatura che sta rilevando la sanzione altrimenti non si sa a quanto devi andare in quel punto ... negli ultimi tempi hanno messo così tanti segnali che è imposibile vederli e ricordarseli tutti (50 poi 30 poi 40 poi 50 poi ancora 30....) ci vuole più logica . in città facciamo 40 che è una mezza via tra 30 e 40, ma che sia solo 40 in tutti i centri abitati!!!
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:01
sono sicuro che se le cose fossero andate bene (rendimenti dal 10% e più) i risparmiatori no avrebbere gridato allo scandalo, restituendo l'extra profitto rispetto a quanto gli era stato prospettato...!!! ci sarà stata anche truffa, ci mancherebbe, ma alle persone piaceva pensare di guadagnarci un sacco (eppure il gatto e la volpe sonopersonaggi nati letteriaramente nel 1800)
Lunedì 18 Settembre 2017, 08:14
peccato che quel schwazer sia lo stesso che qualche anno fa è stato squalificato per doping ...!!! non esistono persone un po' più pulite quando si fanno iniziative di questo tipo?
Giovedì 14 Settembre 2017, 08:01
E' inuitle costruire la terza corsia se poi la maggior parte dei veicoli (guidati da ebeti del volante) si piazzano nella corsia centrale per un inesistente diritto ... è obbligatorio occupare la corisa più libera a destra (lo dice il codice ma anche il buon senso) altrimenti tre corsie sono molto più pericolose di due!!!
Martedì 12 Settembre 2017, 07:57
perchè, per quale motivo si deve vergognare di essere senegalese? essere senegalese è motivo di disprezzo a priori?
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:04
se ilproblema sono solo gli orari è sufficiente anticipare l'entrata e l'uscita e il problema è risolto: comunque sono d'accordo con i giovani, il tempo libero è importante se non altro perchè così si consuma lo stipendio e l'economia gira e gira e gira sempre di più in un circolo vizioso... quando c'era pochissimo tempo libero (glioperari lavoravano 14 ore al giorno) non consumava nessuno
Lunedì 4 Settembre 2017, 17:37
e chi paga? mi auguro ci sia l'emisisone della fattura ...!!!
Lunedì 4 Settembre 2017, 12:05
bè, vorrà dire che andranno finalmente a lavorare in miniera !!!
Lunedì 4 Settembre 2017, 12:03
si e fin'ora cosa hanno ottenuto? niente!!! una massa di dilettanti, bravi a dire cosa non va ma inetti nel fare qualcosa di positivo (certo bisogna dire che anche i professionisti hanno dimostrato di no saper fare, o meglio di saperci fare pro domo sua)
Lunedì 4 Settembre 2017, 12:00
non è l'eroina a essre killer, sono le persone a essere stupide, che ne fanno uso, a voler essere uccisi. basta non usarla e non è più killer.
Venerdì 1 Settembre 2017, 08:14
il fatto è che con l'imu e tasi si pagano i servizi comunali: i residenti utilizzano i servizi tutto l'anno e non pagano, i non residenti (seconde case) utilizzano i servizi per poco tempo durante l'anno e pagano ... è questa l'illegalità, non il pagare. Ripeto chi paga dovrebbe anche avere il diritto di scegliersi chi lo governa, anche a livello locale. Altrimenti, e questo succede in tutti i comuni tursitici italiani, ogni sindaco promette di spremere le seconde case e i cittadini votanti nessuna gabella. Questo è addirittura anti-costituzionale. quindi io dico, la tassazione patrimonial-immobiliare, se ci deve essere, dovrebbe andare allo stato, i comuni si finanzaino con l'iva o altre imposte sui consumi, così sono interessati a creare lavoro e affari nel loro territorio, aumentando le loro entrate e anche quelle dei cittaidni votanti.Così com'è, è una tassa parassitaria di stampo comunista, volta ad confiscare parte della ricchezza privata.
Martedì 29 Agosto 2017, 20:06
la cosa più anormale (o meglio illegale) è che il sindaco è votato dai residenti che non pagano l'imu mentre chi paga (i proprietari di seconde case) non posono votare e quindi in tuttliquoi i comuni si vedono aliquotea livelli bulgari- chi paga dovrebbe anche avere il diritto di scegliere poi chi li tasserà. No taxation without rapresention dicevano gli americani e poi si sono staccati dalla madrepatria inghilteraa
Lunedì 28 Agosto 2017, 17:49
è arrivato il corpifuoco, ch iabita è costretto a rimanere in casa barricato oppure per uscire deve essere identificato ....!!! stato di polizia per una kermesse canora- al limite del rave party, ad uso e consumo di qualche scalmanato vandalo ...e cosa porta alla città? niente perchè campeggiano là, oppure vengono in giornata
Mercoledì 23 Agosto 2017, 15:17
eh già, lei, la ministra, non ci è neanche arrivata al diploma di maturità, io farei fare dei percorsi scuol-lavoro per chi non ha tanta voglia di studiare, amgari sono più efficaci. Lei e la Lorenzin, ministre senza laurea ....
Mercoledì 23 Agosto 2017, 15:13
eh i ben pensanti dicono che bisogna accettare tutte le culture ma a me pare che alcuni paesi dell'est abbiano volontariamente fatto espatriare molti casi pietosi che non volevano tenersi sul groppone delle spese ...
Mercoledì 23 Agosto 2017, 15:11
se ha anche una finalità sociale si mettono i soldi altrimenti si chiude: la finalità potrebbe essere quella di evitare lo spopolamento di una zona che potrebbe essere un polmone verde per la cità di belluno. Va comunque resa più attrattiva se d'inverno la neve non cade più, gli impianti non servono solo per gli sciatori: ciaspe, escursioni invernali, fun park, ... occorre anche rivedere l'offerta estiva, magari con un fun bob, con un parco avventura, sentieri per mountain bike, attrattive per famiglie, ... (si veda piancavallo, san candido, auronzo, sillian,) piscina tipo acqua fun ...
Mercoledì 23 Agosto 2017, 08:16
ghe sparemo si ma in aria,
Mercoledì 23 Agosto 2017, 08:13
male ha fatto ... però bene ha fatto, la gente piano piano capisce che questistrumenti non sono educativi ma unicamente installati a fini di incasso e si vede dalla ferocia con cui si posizionano, anche nascosti. come si risponde ad un'imboscata? con un'azione di disturbo lento ma inesorabile, per esempio riempiendo le loro vetture con dele termiti
Martedì 22 Agosto 2017, 10:49
è palese che le sigarette fanno male ma qui si voleva sottolineare l'illegale: cisono idioti che fumano qualsiasi cosa e pensano che non faccia male, qualsiasi sostanza ingerita con il fumo fa male, è stupido dire il contrario. Vi è, anche volendo sposare la tesi delle proprietà terapeutiche delle foglioline verdi, in ogno caso dipendenza da queste sostanze e un essere umano intelligente non dovrebbe dipendere da nessuna sostanza. Gli eventuali problemi di inadeguatezza personale che si crede di eliminare con artifici, forse, vanno risolti in altro modo e non con il fumo (o con l'alcol, o con il gioco, ...)
Lunedì 21 Agosto 2017, 12:41
il corona personaggio pubblico stride molto con la sua dichiarata voglia di non essere personaggio pubblico. La difesa della proprietà privata non è nè di destra nè di sinistra ma certo è un diritto da salvaguardare per evitare alla legge della giungla. Per lui comunque è stata ulteriore pubblicità (forse, andare a cortina ogni anno non gli basta)
Lunedì 21 Agosto 2017, 12:33
finchè ci sono gli idioti che se la fumano, qualcuno dovrà pur coltivarla ...!!!!
Lunedì 21 Agosto 2017, 12:32
Carcere si ma dove è nato: perchè dobbiamo anche pagargli il soggiorno in italia?