manuel954

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Luglio 2017, 08:05
chi ha il lavoro non andrà mai in pensione, chi non ce l'ha non andrà mai a lavorare: ma in che mondo siamo? qualcuno pensa che sia giusto tutto ciò? e Giuliano Amato (o forse meglio dire Odiato) si prende i suoi 30.000 al mese, lui che in una notte ha rubato dai depositi degli italiani (6 per mille, nel 1992...)
Martedì 18 Luglio 2017, 08:21
e chi paga? il vigile che era in malattia e dopo 2 giorni è sicuramente guarito e in forma smagliante...
Martedì 18 Luglio 2017, 08:20
se in italia non c'è stato comunismo duro e puro è sol operchè gli americani si sono sempr opposti per il fatto che volevano usufruire di una portaerei naturale in mezzo al mediterraneo (infatti poco gliene fregava della polonia o della romania che sono finite nell'abbraccio mortale dell'URSS): togliatti e napolitano (and company) ci avrebbero tranquillamente venduto (regalato)all'URSS per come eravamo messi nel 1945. Non sono stati meriti o demeriti delgi italiani ma semplicemente l'italia è stata una merce di scambio al congresso di yalta: tu prendi questo, tu mi lasci questo, ecc...
Martedì 18 Luglio 2017, 07:55
E' una follia... nel 64 è stata chiusa perchè la gente non andava più in treno, preferiva altri mezzi: ora qualcuno ci ripensa ma sarà un carrozzone in perdita perenne. E poi la ciclabile è diventata una delle punte di diamante della valle dle cadore, toglierla sarebbe un delitto.
Venerdì 14 Luglio 2017, 08:04
vi ricordate dagli appennini alle ande? una volta forse i bambini erano più intraprendenti di quelli di adesso iper coccolati e iper protetti
Venerdì 14 Luglio 2017, 08:02
allora cantare bandiera rossa è apologia di comunismo? un sistema che ha lasciato molti più danni, fatto più morti, e che ha creato una classe di oligarchi ricchi (anche in italia, vero bertinotti e d'alema?) che se la spassavano alle spalle dei poveri operai dell efabbriche
Venerdì 14 Luglio 2017, 08:00
poveri vip .... che devono essere salvati da un mondo crudele che non li vuole più!!! che presunzione che arroganza, forse è il caso di chiedersi, cosa possono dare al' pubblico se di qualità ce n'è poca (o non ce n'è mai stata)? non è l'unico caso. Ho letto recentemente di una attore che negli 60 faceva film (anche con totò) e dopo aver capito che per lui era finita si è messo a fare l'impiegato normale.
Venerdì 14 Luglio 2017, 07:55
e le moto? prendono mai l amulte? se quella strada è pericolosa è perchè i motociclisti se ne fregano di qualsiasi regola e fanno quel che vogliono ...!!!
Giovedì 13 Luglio 2017, 08:05
perchè non chiede aiuto al suo partito madre pd che gli darà un voucher (cioè un presto) per arrivare precario alla pensione?
Giovedì 13 Luglio 2017, 08:02
corretto i prorpietari di cani e sigarette sono esseri arroganti e presuntuosi... come i proprietari di suv!!! non possono fare quello che vogliono in nome della loro libertà, fregandosene della libertà degli altri
Giovedì 13 Luglio 2017, 07:59
la tassa sul sesso c'è (boicotaggio, repressione, magari carte bollate, ...) ma non si vuole avere il coraggio di metterla pubblicamente: una bella imposta sugli affari, cosa ci sarebbe di male?
Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:37
e si mette in mezzo e partecipa anche lui ....
Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:15
eh si, colpevole di omicidio di mosche questi sonoi reati da perseguire in italia
Mercoledì 12 Luglio 2017, 08:00
non si può inneggiare per decenni al comunismo duro e puro del comecon e poi scaricare le dittautre comuniste come regimi NON comunisti ma di destra. troppo facile!!! nel '900 le dittature di sinistra hanno lasciato più danni di quelle di destra che ancora oggi staimo pagando. La democrazie non è il migliore sistema al mondo (lo diceva anche aristotele) ma i vari pcus e comecon non erano sistemi idilliaci, tutt'altro. quelli di destra sono auto implosi perchè si basavano solo sulla persona forte, (hitler, mussolini, franco,...) e finiti loro finito il regime. L'idea comunista si basava su di un'utopia irrealizabile, vedi anche i nostri comunisti con barca e seconda casa e banche (bertinotti, d'alema, renzi, ...)
Martedì 11 Luglio 2017, 08:16
apologia di fascismo? si certo. Ma perchè non parlare allo stesso tempo reato di apologia del comunismo... il solo stalin ha fatto fuori 10 milioni di contadini (un'intera classe sociale rea di essere .. porprietaria di piccoli appezzamenti nell'immensa russia) contro i 6 milioni di ebrei di hitler...
Martedì 11 Luglio 2017, 08:14
e gli alberghi chiusi da anni per ristrutturazioni mai avviate ...? forse la località non attira più come una volta, non serve una mano di vernice ma una solida revisione turistica (impianti nuovi, piste nuove, attrazioni estive, ...) ormai cortina la riempi solo a capodano e ferragosto pochi giorni l'anno, il resto è deserto (ed è un bene per gli abitanti che recuperano la dimensione pastorale di 150 anni fa)
Martedì 11 Luglio 2017, 08:12
ah, ah, ah che gran notizia!!! anche il mio ufficio ha le sue "stranezze", volgio anch'io l'intervista ...
Lunedì 10 Luglio 2017, 08:04
l'aeroporto di venezia è a 20 minuit da treviso, non è la fine del mondo
Mercoledì 5 Luglio 2017, 12:22
i bambini d'estate cosa devono fare? è tutto un divieto ...
Mercoledì 5 Luglio 2017, 08:06
occorre boicottare i prodotti francesi, spagnoli, austriaci, ... troppo comodo lavarsene la mani, i migranti sono una bega di tutta l'europa. Arrivano in italia per poi voler andarsene subito, se non li controlli all'inizio te li troverai dopo in casa caro Macron e Merkel. Loro no nvengono qui per lavorare e integrarsi ma per tirare a campare meglio che in africa: almeno qua il pronto soccorso c'è...
Lunedì 3 Luglio 2017, 08:09
ma si abbaimo bisogno di prendere tutta questa forzxa lavoro disposta a lavorare per pochi soldi, così poi anche gli italiani dovranno accontentarsi di stipendi magri
Lunedì 3 Luglio 2017, 08:08
perchè gli italiani non voglino più lavorare? troppo stanchi? troppo pigri? oppure sono solo i profughi che accettano stipendi da fame che per loro sono d'oro?
Lunedì 3 Luglio 2017, 08:07
se le strade non sono sufficienti a incanalare i vacanzieri...!!! perchè non potenziare un servizio ferroviario che porti le persone a jesolo, caorle, bibione, .. in romagna la ferrovia passa sul mare
Lunedì 3 Luglio 2017, 08:04
bè lui ha smepre mantenuto un atteggiamento strafottente, in tutte le trasmissioni. vero è che con vasco non c'entrava niente.
Lunedì 3 Luglio 2017, 08:03
come fa qyualcuno a dire che il sistema bancario italiano è solido ...!!! si pensi a etruria, banca marche, carife, monte paschi, veneto banca, pop vicenza, carige, e fra un po' banco di napoli e altre che seguiranno .... il sistema è marcio, i banchieri sono conniventi con i politici perchè in un paese normale questa banche non avrebbero potuto comportarsi così. E' ovvio che anche la politica ne ha beneficiato alla grande.
Venerdì 30 Giugno 2017, 11:15
ne hanno di soldi questi "profughi" se si possono permettere anche le droghe: tutti hanno telefono ultimo modello,
Mercoledì 28 Giugno 2017, 20:36
fazio eraq simpatico quando all'inizio faceva l'imitatore ... poi si è montato la testa!!! quante scene per mantenere i suoi privilegi, se si diminuisse lo stipendio forse noi potremo pagare un canone più basso ancora...
Martedì 27 Giugno 2017, 08:04
patente sospesa, sotto l'effetto di droghe, macchina senza assicurazione, ... se non è omicidio premeditato questo!!! cosa si aspetta che il mondo gli faccia le scuse, perchè poverino la società lo ha ridotto così? si prenda le sue colpe e paghi. inoltre per i casi di chi è senza assicurazione pagherà i danni agli eredi della vittima la collettività e non la sua assicurazione che neanche l'aveva. quindi anch'i dovrò pagare la mia quota per lui, che poverino non sopportava di fare l'operaio, doveva fare l'attore sennò moriva. ai lavori forzati bisogna mandarlo così forse capisce coma funziona la vera vita
Martedì 27 Giugno 2017, 07:58
però chissà forse era una cerva ...!!!
Martedì 27 Giugno 2017, 07:56
occorre distinguere tra chi ha investito consapevolmente per speculare e chi è stato costretto percheè sennò non gli davano il mutuo. nel primo caso si tratta di capitale di rischio, alla meglio se la prenderà con chi glielo ha consigliato ma nulla a pretendere, almeno dal punto di vista giuridico. nel secondo caso ci sono profili di truffa. Certo è che se le cose andavano bene nesuno avrebbe fatto causa al direttore di banca dicendogli: 2mi hai fatto guadagnare troppo, il mio profilo di rischio era basso e non volevo rendimenti così alti..."