pascuino

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:43
Bisogna vedere cosa ne pensano i centri sociali e i vari buonisti di sinistra,perche' e' grazie a loro che ha vinto !
Giovedì 20 Luglio 2017, 23:32
E le centinaia di migliaia di nostri giovani costretti ad andare all'estero,non farebbero aumentare il pil anche loro, senza portare in Italia mezza africa ?
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:18
E tu lo sai che cosa hanno fatto prima i clandestini che ospitiamo a nostre spese ? o dobbiamo credere solo alle balle che ci raccontano ? e i minori stranieri non accompagnati dei quali non possiamo accertare l'eta' scientificamente ( grazie al decreto votato da PD e 5Stelle ) e dobbiamo fidarci di quello che ci dicono, guarda caso la maggioranza ha 17 anni ! e allora solo perche' e' Italiana non ha diritto ad un riscatto e non ha diritto a niente ? !!!!
Martedì 11 Luglio 2017, 21:32
Chiedete qualcosa ai parenti dei milioni di Cambogiani fatti fuori dai comunisti !!!!
Martedì 11 Luglio 2017, 21:09
I paesi Arabi e mussulmani dove i dollari gli escono dalle orecchie non ne vogliono nemmeno sentir parlare di profughi ed affini ! invece il paese con il piu' alto debito pubblico del mondo, con quasi 9 milioni di poveri si e' fissato grazie ai sinistridi accogliere e salvare tutti ! Purtroppo e' gia' tardi,ma qualcuno potrebbe provare a farli rinsavire, almeno fino alle prossime elezioni dove speriamo di spazzarli via !
Giovedì 6 Luglio 2017, 16:44
Subito lo jus soli cosi si calma,si integra,porta qua i 250 parenti e siamo tutti piu' tranquilli ! fino alle prossime emulazioni,ovviamente !
Domenica 2 Luglio 2017, 12:07
Dinne un'altra,nel frattempo riuscite a traghettare tutta l 'Africa in Italia! Comunque grazie del pensiero.
Venerdì 30 Giugno 2017, 16:57
Scusate dove e' il problema ? hanno votato giordano,quindi significa che le chiusure di Bitonci non andavano bene ! di conseguenza e per coerenza gli avversari di Bitonci dovrebbero prendere a casa loro almeno un profugo, e cosi a Padova sara' risolto il problema, e diventeranno un modello, che gli stilisti si affretteranno a copiare !
Lunedì 26 Giugno 2017, 20:43
Un suggerimento ! dategli li jus soli e si tirera' su i pantaloni,altrimenti saranno cavoli amari ! Vero boldri ?
Martedì 20 Giugno 2017, 12:10
Cercate di non dare ai ladri certe notizie prima di accertarvi che abbiano il cuore sano,altrimenti per la paura potreste anche fargli venire un infarto !!!
Lunedì 19 Giugno 2017, 17:39
La buona notizia e' che sicuramente x 6 anni e mezzo non li vedremo in Italia !
Giovedì 15 Giugno 2017, 08:51
Per i nostalgici della zanonite andranno bene tutti gli apparentamenti x cercare di battere Bitonci ! Io spero che i Padovani non cadano nel tranello e rieleggano una persona,che ha dimostrato di fare qualcosa x la sicurezza e la tranquillita' dei suoi concittadini .
Venerdì 9 Giugno 2017, 18:48
Sono in fuga dalla guerra bisogna capirli !!
Giovedì 8 Giugno 2017, 20:42
A parte elisefrancia corta,che non fa nemmeno ridere,ma mi meraviglio degli Italiani che vanno contro Salvini che e' l'unico che ancora difende il nostro paese dall'invasione ! Votate pure x il PD e 5STELLE,che hanno abolito il reato di clandestinita',che hanno votato perche' i minori stranieri devono essere tutti accolti e alla maggiore eta' diventeranno vostri concittadini ! Poi quando vi sveglierete dal vostro sonno buonista vi accorgerete del grande errore che avete fatto x voi e per l'Italia !!!!!
Giovedì 8 Giugno 2017, 18:41
Almeno gli altri suoi colleghi impareranno che significa commettere reati in Italia ! Avete visto che severita' ? Speriamo soltanto che qualcuno provveda a cambiare queste leggi assurde.
Giovedì 8 Giugno 2017, 17:50
Secondo la CGIA di Mestre dal fino al 2 giugno abbiamo lavorato x pagare le tasse a questo stato,benissimo ! pero' io credo che dal 3 giugno lavoreremo x pagare il soggiorno ai profughi, ai clandestini, ai parassiti ed alle migliaia di minori stranieri non accompagnati,che ormai tutto il mondo ci invia !
Giovedì 8 Giugno 2017, 13:09
Ad oggi abbiamo circa 50.000 minori non accompagnati,che grazie all'ultimo decreto votato da PD e 5stalle, non potranno essere piu' respinti e anzi diventeranno nostri concittadini ! cosa credete che faranno quando raggiungeranno l'eta' di questi signori arrestati ieri ????
Martedì 6 Giugno 2017, 13:52
Ormai niente fa piu' notizia in questo disgraziato paese senza legge e senza orgoglio,ci stiamo avviando in solitaria ad essere l'unico paese del sesto mondo !
Mercoledì 31 Maggio 2017, 12:06
Quelli agli arresti domiciliari aspetteranno sicuramente e pazientemente di finire in galera,prima di diventare uccel di bosco !!!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 20:33
Ormai tutti i delinquenti del mondo hanno capito che questo e' il paese del bengodi !!!!!!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 13:24
Tanto x quello che rischia nei paesi dei balocchi ! l'unico problema e' che dovra' procurarsi un'altra auto.
Venerdì 12 Maggio 2017, 15:02
Finite nei guai ! se fossero state prese nel loro paese probabilmente si,ma qui da noi ormai e' un eufemismo,qui siamo nel paese dei balocchi !!
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:55
Non ho capito bene ! una banda di roma ?
Domenica 7 Maggio 2017, 14:55
Perche' non organizzate queste gite anche x i 9 milioni di Italiani sulla soglia della poverta' ???
Domenica 7 Maggio 2017, 14:53
Grazie MSF,sentivamo la mancanza di risorse fresche,in special modo vi ringraziano i 9 milioni di Italiani poveri; in mezzo ci sono anche 80 minori non accompagnati che grazie al decreto votato da PD e 5 STELLE,non potranno essere piu' respinti, e vanno ad aggiungersi ai 40.000 gia' a nostro carico ( tanto costano soltanto 120 euro al giorno circa ),ed oltretutto grazie sempre al decreto PD e 5 stelle,diventeranno nostri futuri concittadini ! Grazie in particolare ai votanti di questi 2 partiti !!
Venerdì 5 Maggio 2017, 12:07
C'e' ancora da chiedersi perche' veniva in Italia ? E' come Pinocchio che sa di essere arrivato nel paese dei balocchi !!!
Giovedì 4 Maggio 2017, 09:06
Come mai la troupe non e' stata informata che sarebbe andata a Kabul ? altrimenti prima di avventurarsi,avrebbe richiesto almeno la presenza dei caschi blu dell'onu; cosa credevano di essere nella capitale d'ITALIA ???
Giovedì 4 Maggio 2017, 08:55
Difesa, legittima solo di notte ! Drin ! Drin ! chi e' ? siamo i rapinatori di notte, sa' abbiamo anticipato al giorno perche' cosi siamo piu' sicuri che non potete difendervi !
Martedì 2 Maggio 2017, 17:49
Mi permetto di correggere qualche cifra, infatti oltre i 35 euro x oziare a nostre spese, si devono aggiungere 2,50 euro al giorno,piu' 7 sigarette o il controvalore,piu' le schede telefoniche x mettersi in contatto con amici e parenti ( raccontanto loro come si sta bene nel paese del bengodi ),ed inoltre tutte le spese sanitarie, che noi paghiamo !!!
Martedì 2 Maggio 2017, 17:44
Che cosa non farebbero pur di pagare le nostre pensioni !!!!