pascuino

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Settembre 2017, 18:00
Se non lo sai te lo ricordo io ! Certo in Colombia in Africa ed in altri paesi fanno piu' figli,pero' poi li mandano in Italia a farli svezzare da noi,che per mantenere adulti e minori stranieri ci sveniamo di tasse e siamo costretti a non fare figli ! Al momento abbiamo circa 60.000 minori stranieri non accompagnati,che stiamo crescendo a circa 120 euro al giorno, e questo tutto a carico dei comuni !
Sabato 16 Settembre 2017, 18:18
Avra' sicuramente gia' fatto il nuovo rifornimento, fino alla prossima volta che e se casualmente verra' beccato ! Sicuramente si sara' spaventato a morte perche' magari era senza biglietto !
Martedì 12 Settembre 2017, 09:40
Dice 'Recidivo ' !! Questo lo ha capito subito che in Italia essere recidivi e' piu' un titolo di merito,diversamente che negli altri paesi dove ti affibbierebbero ' delinquente abituale' e ti metterebbero in galera !!
Lunedì 11 Settembre 2017, 12:24
In nessun altro paese al mondo avrebbero permesso questo degrado e questa prepotenza nell'occupare il territorio da parte oltretutto di gente irregolare !!!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 11:53
Ricordiamoci che in Italia fino a questo momento abbiamo un esercito di circa 60.000 minori stranieri non accompagnati,che grazie al decreto votato da PD e 5 stelle non potranno essere piu' mandati via; inoltre la loro eta' e' approssimativa ( perche' sempre in base a questo decreto non si puo' accertarla scientificamente ).Quando infine dopo averli svezzati fino a 21 anni ( perche' x loro la maggiore eta' e' stata fissata a 21anni,non come noi a 18 ), ed averli mantenuti a spese dei comuni a circa 120 euro al giorno, poi cosa faranno ????
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:21
Io penso che neanche in un paese dove sono tutti scemi sarebbe permessa una cosa del genere ! Allora siccome questo e' un richiedente asilo puo' fare quello che vuole ? Spero solo che qualcuno si svegli e prenda in mano un paese ormai allo sbando, questi signori debbono essere riportati tutti in Libia da dove sono partiti, tanto statene certi i loro paesi non li prenderanno piu' indietro !!! Povera la nostra Italia come ti hanno ridotta !!!!!
Domenica 3 Settembre 2017, 14:59
Intanto riportatelo in Libia da dove e' partito,poi si discutera' il seguito !!
Sabato 2 Settembre 2017, 14:13
Robbe da pazziiiii !!!!!!
Lunedì 21 Agosto 2017, 11:14
Povero il nostro paese,grazie ai buonisti cattocomunisti e' diventato ricettacolo di tutti i delinquenti del mondo !!!
Giovedì 17 Agosto 2017, 14:59
SI ! MA SE ANCHE CI FOSSERO CENTINAIA di vigili, e poi la giustizia e' questa,che cosa ci stanno a fare ???
Giovedì 17 Agosto 2017, 14:55
Mi raccomando portatelo da mamma' e non spaventatelo troppo,altrimenti non puo' diventare un bravo delinquente !!
Giovedì 17 Agosto 2017, 12:40
M chi volete che ci rispetti piu' ? Ormai siamo diventati la barzelletta del mondo !!!
Lunedì 7 Agosto 2017, 17:17
I 5 stelle oltre ad aver votato contro questa legge del consiglio regionale ''prima gli Italiani '',hanno votato insieme ai loro compagni del PD x abolire il reato di immigrazione clandestina,e sempre insieme al PD hanno votato il decreto x cui i minori stranieri non accompagnati,non possono essere piu' respinti,anzi a 18 anni diventeranno nostri concittadini ! inoltre la loro eta' sara' quella che ci daranno i cosiddetti minori,perche' sempre x questo decreto non si potra' accertarla scientificamante / forse si spaventano ! /,e guarda caso la maggioranza dichiare di avere 17 anni !Di questi neonati ne abbiamo gia' 60.000 al costo di 120 euro al giorno ! Fate voi !!
Lunedì 7 Agosto 2017, 13:46
E' giusto loro nei loro paesi sono abituati ad hotel a 5 stelle,nel centro delle capitali,quindi qui si sentono emarginati ! Ma perché non li riporatate nel loro abitat naturale,cosi possono usare i loro ascensori ecologici tipo liane ! E dove se circondano i militari gli sparano direttamente,altro che in Italia che puntano i fucili x terra x evitare incriminazioni ! questo fino a quando non disarmeranno i nostri militari,e useranno i loro fucili contro di noi.
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:43
Bisogna vedere cosa ne pensano i centri sociali e i vari buonisti di sinistra,perche' e' grazie a loro che ha vinto !
Giovedì 20 Luglio 2017, 23:32
E le centinaia di migliaia di nostri giovani costretti ad andare all'estero,non farebbero aumentare il pil anche loro, senza portare in Italia mezza africa ?
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:18
E tu lo sai che cosa hanno fatto prima i clandestini che ospitiamo a nostre spese ? o dobbiamo credere solo alle balle che ci raccontano ? e i minori stranieri non accompagnati dei quali non possiamo accertare l'eta' scientificamente ( grazie al decreto votato da PD e 5Stelle ) e dobbiamo fidarci di quello che ci dicono, guarda caso la maggioranza ha 17 anni ! e allora solo perche' e' Italiana non ha diritto ad un riscatto e non ha diritto a niente ? !!!!
Martedì 11 Luglio 2017, 21:32
Chiedete qualcosa ai parenti dei milioni di Cambogiani fatti fuori dai comunisti !!!!
Martedì 11 Luglio 2017, 21:09
I paesi Arabi e mussulmani dove i dollari gli escono dalle orecchie non ne vogliono nemmeno sentir parlare di profughi ed affini ! invece il paese con il piu' alto debito pubblico del mondo, con quasi 9 milioni di poveri si e' fissato grazie ai sinistridi accogliere e salvare tutti ! Purtroppo e' gia' tardi,ma qualcuno potrebbe provare a farli rinsavire, almeno fino alle prossime elezioni dove speriamo di spazzarli via !
Giovedì 6 Luglio 2017, 16:44
Subito lo jus soli cosi si calma,si integra,porta qua i 250 parenti e siamo tutti piu' tranquilli ! fino alle prossime emulazioni,ovviamente !
Domenica 2 Luglio 2017, 12:07
Dinne un'altra,nel frattempo riuscite a traghettare tutta l 'Africa in Italia! Comunque grazie del pensiero.
Venerdì 30 Giugno 2017, 16:57
Scusate dove e' il problema ? hanno votato giordano,quindi significa che le chiusure di Bitonci non andavano bene ! di conseguenza e per coerenza gli avversari di Bitonci dovrebbero prendere a casa loro almeno un profugo, e cosi a Padova sara' risolto il problema, e diventeranno un modello, che gli stilisti si affretteranno a copiare !
Lunedì 26 Giugno 2017, 20:43
Un suggerimento ! dategli li jus soli e si tirera' su i pantaloni,altrimenti saranno cavoli amari ! Vero boldri ?
Martedì 20 Giugno 2017, 12:10
Cercate di non dare ai ladri certe notizie prima di accertarvi che abbiano il cuore sano,altrimenti per la paura potreste anche fargli venire un infarto !!!
Lunedì 19 Giugno 2017, 17:39
La buona notizia e' che sicuramente x 6 anni e mezzo non li vedremo in Italia !
Giovedì 15 Giugno 2017, 08:51
Per i nostalgici della zanonite andranno bene tutti gli apparentamenti x cercare di battere Bitonci ! Io spero che i Padovani non cadano nel tranello e rieleggano una persona,che ha dimostrato di fare qualcosa x la sicurezza e la tranquillita' dei suoi concittadini .
Venerdì 9 Giugno 2017, 18:48
Sono in fuga dalla guerra bisogna capirli !!
Giovedì 8 Giugno 2017, 20:42
A parte elisefrancia corta,che non fa nemmeno ridere,ma mi meraviglio degli Italiani che vanno contro Salvini che e' l'unico che ancora difende il nostro paese dall'invasione ! Votate pure x il PD e 5STELLE,che hanno abolito il reato di clandestinita',che hanno votato perche' i minori stranieri devono essere tutti accolti e alla maggiore eta' diventeranno vostri concittadini ! Poi quando vi sveglierete dal vostro sonno buonista vi accorgerete del grande errore che avete fatto x voi e per l'Italia !!!!!
Giovedì 8 Giugno 2017, 18:41
Almeno gli altri suoi colleghi impareranno che significa commettere reati in Italia ! Avete visto che severita' ? Speriamo soltanto che qualcuno provveda a cambiare queste leggi assurde.
Giovedì 8 Giugno 2017, 17:50
Secondo la CGIA di Mestre dal fino al 2 giugno abbiamo lavorato x pagare le tasse a questo stato,benissimo ! pero' io credo che dal 3 giugno lavoreremo x pagare il soggiorno ai profughi, ai clandestini, ai parassiti ed alle migliaia di minori stranieri non accompagnati,che ormai tutto il mondo ci invia !