agner

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Agosto 2017, 16:57
Intanto lancia l'amo con esca( la tenuta da spiaggia) ..per altri eventuali..non si sa mai.
Domenica 20 Agosto 2017, 16:53
Si presenti al prossimo concorso universitario per cattedra in filosofia teoretica.Come portofilio delle sue opere..l'album fotografico.
Domenica 20 Agosto 2017, 16:51
Se Rodin l'avesse potuta conoscere, invece della statua del"Pensatore", avrebbe fatto la"Pensatrice "( che fa nascere strani pensieri non precisamente casti o filosofici)
Domenica 20 Agosto 2017, 16:45
Non resta che trovare sponsor per fornitura di pannolone. Oppure abbandonare il pudore e permettere di fare direttamente in mare...da appositi vespasiani...cammmuffati da chiosco di souvenir..uno piu' uno falso meno...
Domenica 20 Agosto 2017, 15:56
Ci sono pur sempre le agenzie interinali.Assumano dei centini o laureati con lode in pedagogia,psicologia, materie letterarie.Mi raccomando: per ogni compito 3 correttori , per evitare camarillas.E prove scritt eanonime ed assegnate a sorte...alle terne giudicatrici. Il bello che possa capitare e'...600 bocciati agli scritti.
Domenica 20 Agosto 2017, 15:51
Col basco nero in testa e gli anfibi pesanti sotto il sole de Roma o di altre localita' , anche il piu' volenteroso scrutatore di movimenti sospetti lentamente si fonde e perde efficienza.Costa tanto sostituire la tenuta storica con qualche capo di abbigliamento piu' confortevole?Poi la tuta mimetica in citta', anziche' occultare, fa spiccare ancor di piu' i sorveglianti agli occhi dei male intenzionati, che infatti girano come normali ragazzotti indaffarati o in visita turistica..
Domenica 20 Agosto 2017, 15:44
Sul tema immigrazione selvaggia e ordine pubblico lo scollamento tra intellighentia e vecchia base popolare e' evidente , ma non ai dirigenti con la manina in tasca e l'altra che regge il microfono ed educa le masse . Forse Minniti argina ..ma nel segreto dell'urna non esiste piu' la fedelta' alla causa( o alla linea del comitato centrale)
Domenica 20 Agosto 2017, 15:40
Il sole e' lo stesso delle altre spiagge, che sono gratis.Il mare anche.Cambia la sabbia..e la visione..
Domenica 20 Agosto 2017, 15:38
Azienda in chiusura estiva...magari comuncata con data via web o su facebook.Un invito per chi non sa resistere alle tentazioni.Come il calendario di feste ferragostane con cassa ben rimpinguata a fine serata.
Domenica 20 Agosto 2017, 14:43
In Afghanistan hanno diffuso virus delle piante di papavero che ha pregiudicato i raccolti e la produzione di oppio.Qualcosa del genere si potrebbe trovare per piante di coca e canapa.O introdurre piantine OGM che si diffondano imbastardendo le altre e rovinandole.Tanto se c'e' il bisogno ne inventano di sintetiche , ma almeno tolgono il mercato dalle mani di cricche. Poi. se molti rincoglioniscono, non e' che a certi poteri dispiaccia..menti pensanti e critiche in meno, energie concentrate nella ricerca delle dose che non danno fastidio. Anzi, sarebbe da diffonderne l'uso tra i fanatici in modo che si auto-eliminino. Inizialmente, il Pervitin distribuito come caramelle ai soldati diede grinta alla Blitz krieg nazista, poi quando tutti furono assuefatti e dipendenti, persero il senso della realta' e vennero schiantati.
Domenica 20 Agosto 2017, 14:32
E dare un patentino da agente segreto a borghesi selezionati , che col fare da gnorri e pure col bastone da appoggio,considerati poveracci, segnalano cio' che avviene nei quartieri, nei condomini???Li chiamavano"confidenti"..nei bar si sorbivano una gazzosa e stavano attenti ai discorsi...dai poggioli osservavano il via vai nei parcheggi condominiali o per strada.( La finestra sul cortile e' il loro film cult) Una riedizione dell'idea "Gladio "con corsetto rapido sull'uso dello smartphone multifunzione.
Domenica 20 Agosto 2017, 14:26
Se uno risulta defunto ,ed e' imprenditore , puo' anche prendersi delle soddisfazioni .Combinare un grosso affare e non versare imposte...da indirizzare all'INPS.
Domenica 20 Agosto 2017, 14:21
Altri sostengono che la religione islamica e' solo coreografia,che serve a motivare la truppaglia di bassa manovalanza , i sadici pronti a votarsi ad ogni causa che possa coprire lo sfogo dei bassi istinti deviati.. in realta' c'e' molto risentimento per il vecchio colonialismo e quello nuovo.Poi i capi ispiratori del terrorismo vorrebbero gestire in toto proventi del petrolio, per assicurarsi in terra quello che i volenterosi kamicaze sognano a posteriori..nell'aldila'.
Domenica 20 Agosto 2017, 12:32
Intanto potrebbero tentare di abbattere i dittatori e loro eredi dinastici che si sperperano in gioielli, corone e armi con milizie di pretoriani tutti gli introiti ottenuti dalle materie prime, beni comuni.Qua la pappa pronta che trovano e' costata milioni di morti e due guerre mondiali e lottedi lavoratori e miliardi di tasse, per cui molti europei non si possono permettere le delizie ed i lussi dei loro pagliacceschi capi e sciamani.
Domenica 20 Agosto 2017, 12:26
Dopo aver letto dei provvedimenti governativi emanati dal ministero interni, che non possono coprire tutto il territorio e tutte le attivita', tenete d'occhio gli appartamenti del vostro mondo quotidiano , movimenti ed abitudini e piccoli segnali.Per esperienza personale certe sfumature facevano ipotizzare vite border line , ed infatti poi si e' verificato..con stangata delle forze dell'ordine..roba grossa piu' dell'immaginabile.. Adesso in famiglia ci stiamo arrovellando su certe partenze "vacanziere " da parte di certi vicini che dalle finestre aperte omaggiano i "crociati" di canti del muezzin.. e di peli di tappeti scrollati a chi sta sotto...o ai suoi panni stesi ad asciugare, con alterigia e disprezzo.Tutto segnato a mente.
Domenica 20 Agosto 2017, 12:13
Immagino che molti si preoccuperanno per i cani e chiederanno se i bimbi erano stati vaccinati ed avevano il microchip!
Domenica 20 Agosto 2017, 12:06
Abbiamo i maestrini delle elite che ci insegnano a parlare in pubblico, anche come ci si comporta a tavola.Poi I POPOLARI( non populisti e non razzisti) a casa propria stanno in mutande e canotta e chiamano le cose come viene loro in mente.In pubblico usano audioleso ,altrimenti ti guardano come un appestato e pure ti denunciano ...in casa sordo, tanto poi i sussidi e protesi e pensioni di invalidita' vengono pagati con le loro tasse di sboccati.Alla fine stufi di lezioni di bon ton inconcludente non votano piu' per la sinistra dei maestrini( o piccoli maestri) che cavalca i diritti civili formali di pochi e ha mollato i lavoratori...superstiti.Tanto poi ad essere sfrantumati negli attentati ..son sempre cittadini comuni del popolo..i fichetti son sempre al chiuso ad elucubrare( circondati da militari in assetto di guerriglia)..in completo nero di fresco di lana, cravatta pure nera e camicia bianca o azzurra..che tra il popolo bue viene esibita fuori dalle braghe...bonta' loro che si abbassano.
Domenica 20 Agosto 2017, 11:52
Col caldo che fa, mandare security vestita di nero , a testa scoperta sotto il sole battente ( cappelli a larga tesa di cotone con fori di aereazione made in PRC te li tirano dietro..pure con terrificanti aquile o altri simboli ricamati), o al contrario con divise militari valide 4 stagioni, anfibio e basco nero o fez da bersagliere in panno di lana misto acrilico , non sembra aiuti molto il comfort dei nostri giovani.Vabbe' la tradizione..ma anche un poco di praticita'.Meno male che le tose che si vedono in foto portano un po' di sollievo...e freschezza fotogenica.Di esse i terroristi devono avere assoluta carenza, se si buttano in imprese omicide-suicide con premio .. al di la' da venire e non sicuro, benche' descritto molto abbondante..
Domenica 20 Agosto 2017, 11:23
Certo che mandare i nostri giovani a pattugliare sotto il sole..con baschi di panno nero o il fez da bersagliere..o divise di tela ed anfibi... di pelelnera suol acarrarmato non e' un gran aiuto. Anfibi di tela canvas e cappelli a tese larghe con fori di aereazione...costano troppo?Speriamo abbiano le classiche borracce di alluminio col panno attorno sempre bagnato.
Domenica 20 Agosto 2017, 08:02
I parchi pubblici e gli orti ed i bar etnici sono luoghi rinomati per custodia sotterranea e spaccio.Sarebbe interessante conoscere chi abita negli appartamenti circostanti ed e' in grado di tenere d'occhio il deposito...o il giro... .con un binocolo...e telefonino comodamente da casa o dal suo tavolino riservato al bar..Ognuno si "facci" la sua mappa in base a cio' che nota con la coda dell'occhio...non e' difficile.Basta collegare anche il tenore di vita di certi disoccupati...detti extracomunitari( ocio, altrimenti dalle Cariche ci arriva una denuncia!)con le loro passeggiate...con bici e sportine o carrozzine con pupo .Ad ogni modo certi genitori devono avere grosse fette di lardo agli occhi per non accorgersi..o addirittura sono essi pure consumatori.Allegria!
Domenica 20 Agosto 2017, 06:22
Mi viene sempre un dubbio:Il Soldato avrebbe gradito le ornoranze ufficiali messo in un loculo a forma geometrica o avrebbe preferito stare nella natura dove ha versato il sangue assieme a quello di compagni e nemici?Anche Buzzati , commentando in un articolo il ritrovamento di salme di alpini tra lo scenario dei Monti Dolomitici del Popera, , e prontamente tumulati con cerimonia e fanfara, si pose l'interrogativo.A volte la Natura costruisce tombe inimitabili...ma non le cela abbastanza a lungo.
Domenica 20 Agosto 2017, 06:03
Ma la vera storia sta scritta in diari e memoriali non ufficiali..e documenti che spuntano. Gadda, in "Giornale di guerra e prigionia" ne racconta di cotte e di crude.Pure Silvio D'Amico...Carlo Salsa..Caccia Dominioni...
Domenica 20 Agosto 2017, 05:56
Gran lavoro per industrie materie plastiche: teloni e reti antigrandine piu' resistenti, e pure teli antiriflettenti sui nevai...per preservare del 70 per cento il manto di neve caduto in inverno ( si spera).
Sabato 19 Agosto 2017, 18:16
Quando vedono le marce della pace o commemorative..gli emulatori stravaccatu su divani davanti a schermo si danno di gomito e aprono le dita con la V di Churchill. Altri si mescolano nel corteo con cartelloni che inneggiano all'Islam moderato e pacifico. Ormai le manifestazioni funebri sono collaudate..nelle ritualita'.E poi???I responsabili uccisi, e poi?A quando una maggior interconnessione tra stati europei?
Sabato 19 Agosto 2017, 18:04
Bussola , carta topografica usata con competenza e una pila ormai sono oggetti da museo.Pure fiammiferi, fischietto , maglione e poncho antipioggia.Ma se manca la copertura del segnale GPS o telefonino o la batteria e' scarica??Si fanno impazzire i soccorritori come nella zona attigua zoldana??
Sabato 19 Agosto 2017, 17:59
Se sono come gli attentatori spagnoli con tanto di cittadinanza e scolarizzazione..anche in Italia leggono i giornali e decidono di conseguenza.Leggono di queste barriere a Roma e colpiscono in un altro quartiere..o alla sagra della sardina....della trippa o della salsiccia in qualche paesone ben frequentato..basta leggere i programmi delle proloco e spostarsi anche di parecchi chilometri.Se qualcuno si preminisce e si arma...lo scambiano per un attentatore e lo sbattono dentro.
Sabato 19 Agosto 2017, 17:34
Ma non e' che il calciatore rimarra' a secco e chiedera' l'assegno sociale della legge "Bacchelli"?Ha ancora tanta vit adavanti..spero abbia investito bene!
Sabato 19 Agosto 2017, 17:31
conosco caso analogo, ma il Lui e' italiano..ha tentato di estromettere via sms.Forse quando ha firmato l'atto di matrimonio non ha sentito bene e neppure letto prima.
Sabato 19 Agosto 2017, 17:28
Un capannone del genere col personale in vacanza, senza nessuna forma di soprveglianza h 24????? Dimenticanza o riduzione costi azendali a rischio della comunita'????
Sabato 19 Agosto 2017, 17:24
Aggiornmento:tutti cittadini spagnoli!Provenienti da un paesotto dei Pirenei ma sempre in movimento.