agner

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:48
Bravo ex, , un pezzo di pane, un buono.Tanti auguri. Stadio nuovo? solo col progetto ci campa l'intera squadra italiana sci fondo che ha appena beccato una medaglia d'oro ai mondiali.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:46
scommetto che "S."sta nel "cognome" che in realta' e' solo un nostro modo di attribuire un significato anche se completo.Son tutti parenti.Quando rilasciano documenti sarebbe bene attribuire d'ufficio un terzo dentificativo attribuito da computer...piu' un codice a barre . 8900 euro? ha ha ha ha...aspetta e spera.Piuttosto sparisce e torna a casa
Venerdì 24 Febbraio 2017, 12:29
Magari ha detto gli amici, vedrete che fingendomi pazzo me la cavero', cosa scommettiamo?
Venerdì 24 Febbraio 2017, 12:27
Una spruzzatina di ghiaccio secco spray per contusioni..e gli passa la voglia...pure l'eccitazione.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 12:25
Prima ci saranno state ispezioni , finti interessati con il "Poi ripasso" ed intanto sbirciate e pure foto. A volte e' capitato che dopo le domande di rito , mentre il proprietario o gestore e' stato distratto da un altro cliente vero o falso, Il velocista ha afferrato la bici ed e' partito verso l'auto con portabici a distanza.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 12:21
Prima alle tose anonime del popolo che si prendono la mancia ,ma il giorno clou tocca alla celebrita'lautamente sponsorizzata con pubblico ansioso di sbirciare la gonna dal basso, sperando in sorprese.Tanto griffata ce l'ha solo Lei.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 12:17
Magari erano pure obiettori di coscienza... cioe'o contrari al lavoro o contrari alla coscienza...abolita di fatto. Ma , memorie di giovinezza, in fabbrica di zucchero passava il marcatempi,che controllava se mancasse qualcuno ,con la regola che in mancanza del successore, si restava a coprire il servizio ad oltranza , si comunicava l'assente al marcatempi che a sua volta si accertava...e trovava un sostituto per non far fare le 16 ore continuate ad uno solo ma chiamava in anticipo un altro. Poi al fedifrago ...non si faceva copertura omertosa ma ci si spiegava tra colleghi con lo stesso incarico e poi ci si vendicava pure se erano scuse balorde. Comunque..per Gorizia c'e' una nuova infornata di medici laureati e con esame di stato fresco fresco...ansiosi di passare all'opera e di ricevere uno stipendietto ...dopo anni di cinghia stretta.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 11:02
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per un a selva oscura che la dritta via era ...sbarrata da un tornello.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 10:26
chi la fa l'aspetti , anche se crede di essere a "specchio segreto" o "scherzi a parte". Ma pure i mandanti non devono vivere tanto tranquillamente.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 10:24
Domani nessuno si ricordera' di loro..ma dell'Isola dei Famosi e dei vari personaggi e presentatrice a 90 mila euro a puntata...si'. Terminato l'intervento magari nel tergicristallo di un qualche chirurgo hanno trovato il depliant o volantino di studio legale che offre patrocinio a percentuale a chi vuol fare causa di malasanita' , causa temeraria o anche ai limiti..o la va o la spacca.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 10:17
Uno sciatore fondista,ascoltando un allenatore che spiegava che in questo sport si esercita il 95 per cento degli organi, ha detto di aver raggiunto il massimo , anzi il cendodieci per cento. Ma come hai fatto?" " Mi sono allenato per una gara con una famosa campionessa , e mi sono fatto dare da un amico le chiavi di una baita con fienile lungo le piste,una piacevole sosta pienemente concordata, poi abbiamo ripreso ".
Venerdì 24 Febbraio 2017, 10:08
Selle modello Fantozzi gruppo sportivo Cobran...e poi gli acquirenti incauti al pronto soccorso a farsi cucire..il ..
Venerdì 24 Febbraio 2017, 10:06
Alcune persone hanno lasciato appartamenti Ater, anche perche' certi inquilini si arrogavano compiti di amministratore o gestore di iniziative senza averne nessun mandato.. e senza assemblea...e poi facevano opera di mobbing se non si sottostava al loro imperio. Lo scopo era di allontanare e piazzare parenti o conoscenti... intrallazzando.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 10:02
Nel periodo di assenza, avrebbero fatto meglio a leggere i giornali...non e' piu' aria , ma se vanno a fare la spesa, giocare a tennis o gestire altra attivita' , capaci di non sapere i nuovi provvedimenti e di come facciano a beccarli.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 09:59
Lo farebbero tutti , solo che temono il mobbing della categoria,di avere le carriere stroncate. Poi ufficiosamente, si fa e non si dice.Cosa succedrebbe ad un obiettore beccato a farlo clandestinamente a pagamento?Ce ne sono stati? Ricerca web infruttuosa.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 09:54
Ma anche chi si maschera con divise militari con o senza stellette e' un po' sprovveduto. Poi ..le cronache di Rio ..parlano di rese dei conti a coltellate e revolverate ..in maschera.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 08:35
La notizia rimarra' in sordina,mentre la solfa degli stadi pieni di fanatici da ricostruire domina le cronache politiche .Ha vinto in Finlandia, dove faremmo bene a trarre alcuni suggerimeinti, non c'e' solo la California da Visitare.Pellegrino e' la punta di un iceberg di corpi sportivi militari benemeriti ,, allenatori , skimen.. che rimediano le briciole degli sponsor e della pubblicita' , premi modesti a confronto dei calciatori sciupafemmine fecondatori a loro insaputa.Il Campione ha trovato sponsor solo dopo sudate affermazioni .Penso non si abboffi di patatine.. e neppure finga di farlo in cambio di laute ricompense spot..ha detto che ha mangiato un piatto di buona pasta.Per un fondista che in salita...ormai rallenta ed ansima..una vittoria che attiri proseliti e praticanti..
Venerdì 24 Febbraio 2017, 08:25
Dicono Orlano che ha maturita' scientifica...(con tutto il rispetto per i periti nautici).Con la quale si e' perfettamente in grado di leggere e comprendere molti testi di alta levatura, ed avere contemporaneamente competenze normali in materie scientifiche, compresa economia.Non e' che all'Unversita' ti aggiungano tanto in piu', se non altro ti indirizzano nel percorso personale e nel metodo.Fosse per le ore di lezione accademica universitaria i laureati starebbero freschi...bisogna metterci parecchio di proprio.sudore , fondo schiena appiattito , ed occhi arrossati ( consiglierei cuscini e lacrime artificiali).Non e' detto che un autodidatta ne sappia di meno ( vedi Steve Jobs), Quanto alla lunga campagna che altri candidati richiedono per girare tutte le 100 province , sedi e sezioni...significa che non sanno che esiste il web, la teleconferenza, lo streaming, i social network e pure i numerosi inviti ai talk show.A meno che ...i duri e puri non abbiano ancora bisogno dell'odore del capo , delle pacche sulle spalle, e magari dei giri di pizzette, salamelle, ombrette e vecchi inni cantati .a bocca piena o subito dopo..( stili di propaganda, questi si', da rottamare).
Venerdì 24 Febbraio 2017, 06:35
Premesso che non sono elettore a Venezia, a guardare la scheda di Orsoni non mi pare abbia un curriculum "insignificante", avvocato, docente universitario di diritto amministrativo ecc. Sfortunata la Patria che ha bisogno ( eroi ???)di attori, guitti ,capopolo improvvisati, molto ricercati dalle TV.Poi se effettivamente ha sbagliato lo decidera' il tribunale.A volte i condannati in via definitiva sono stati molto popolari e telegenici, intervistati persino in latitanza.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 06:04
giorno dopo:nessuna generalita' degli aggressori, neppure un'intervista alle vittime...che sono cittadini magari di doti non comuni...ai frequentatori seriali di bar e drink..Sarebbe interessante un pezzo non di pura cronaca asettica di ordinaria follia, , come avesso picchiato su dei tronchi di pianta o su dei cassonetti. Passata la vicenda..altre notizie incalzano: rapina al supermercato ...ma il dolore ele conseguenze gliaggrediti se le tengono pure oggi, mica passano alla svelta come una sbronza o sniffata.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 05:50
mica sono obbligate..il gestore ci prova..poi decide la cliente.Esiste una legge contraria che obbliga a indossare o indica il modello?? "La scimmia nuda"titolo di un noto saggio inclusa pure a Sanremo in occidentalis....
Venerdì 24 Febbraio 2017, 05:45
Magari ..prima si accontentavano di un gelato al bar o una fetta di dolce in pasticceria offerti da un compagno -gagliardo - di scuola...che attingeva dalla mancia della nonna.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 05:42
e' una benevola concessione una tantum o vale anche i prossimi anni?attenti che le nevicate abbondanti non leggono i decreti, anzi sono dispettose.Attenti che i turistici mettono un attimo a cambiare percorso. Da ex residente in Trentino che si spostava in Veneto. e viceversa ..la differenza di manutenzione si notava ...a vista sullalinea di confine accanto al Cartello di inizio tratta provinciale TN-fine trattaVI, BL.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 05:35
Forse era distratto perche' stava ascoltandio il canale radiofonico che emanava questa allerta "ATTENZIONE,UN AUTO CONTROMANO SULLA TANGENZIALE DI MESTRE IN DIREZIONE.....X" AVRA' PENSATO " UNA SOLA, MA IO NE INCONTRO DUE , TRE, QUATTRO...DIECI..COSA FANNO QUESTI BAUCCHI...OOOOPS...FORSE IL BAUCCO SON MI, MEJO CHE ME VOLTE"
Giovedì 23 Febbraio 2017, 16:16
A Rio Carneval in sordina e sottotono:tagliati i sostegni DI STATO che reggevano tutta la falsa messa in scena. Donazioni private? Sponsor???Ha ha ha, questo e' il vero scopo.Oltre alla pubblicita' per attivita' private. Il magna magna affaristico fagocita anche la trasgressione , asfalta tutto e tutti. Anche nelle sfilate paesane...alla fine non ' una festa, c'e il biglietto.Esclusi i mascherati ed in costume che non lo sanno ma fungono da figuranti ed attori inconsapevoli che per gli organizzatori non costano niente.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 16:05
mah...in ogni classe delle scuole superiori ce ne sarebbe uno mille volte meglio ...di comici.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 16:01
Risponde la ditta...ma chi crede ancora siano fatti in Germany con la cura teutonica? al massimo in magazzino appiccicano il marchio altisonante , poi le costruiscono chissa' dove, con personale ..andante e sfruttato..
Giovedì 23 Febbraio 2017, 15:58
Ormai gli..autovelox anche sulle piste e telecamere...fine dell'avventura iniziata nei primi anni del novecento.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 14:04
Speriamo in calzamaglie molto termiche o in rapide pose e scatti e poi tutte al rifugio accanto alla stufa. Decenni fa (ma anche allora andavano di moda le tose poco abbigliate sulle nevi)..entro zona recintata accanto alle piste in inverno sui 2000 un servizio fotografico di modelle in bikini sulle nevi con gli stivaloni a mezza gamba di pelliccia.Cielo azzurro , sole ,ma aria gelida.Terminato il servizio secondo tutte le fisime del sadico fotografo , la ragazze si fiondarono all'interno del ristorante, tremanti, con la pelle d'oca molto antiestetica e con un repertorio di bestemmie ed improperi in vari dialetti italiani o inglese all'indirizzo del datore di lavoro. Noi scapoli sciatori ben equipaggiati tentammo l'approccio magnificando i riscaldamenti dei nostri appartamentini ed incitandole alla lotta di classe , ma subito intervenne un Cerbero che le rimprovero' di fraternizzare con i paria estranei all'ambiente dell' Alta Moda Griffata.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 13:52
Solo al Venda? Ormai qualsiasi vandalo entra in strutture militari abbandonate a se stesse, ci manca solo che con delle taniche facciano il pieno, allaccino i contatti ad una batteria nuova e si portino via dei carrarmati Leopard dai depositi.