agner

Commenti pubblicati:
Mercoledì 28 Giugno 2017, 06:36
Que viva Corbyn !!Che il Rampollo continui a festeggiafre con sbronze di birra, rutti , scorregge, eccc.Altrimenti che gusto c'e' ad essere Eredi al trono e non potersi permettere innocenti evasioni.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 06:33
Almeno hanno visto una scena diversa dalle solite cartoline. Mai come nel 1982 -11 luglio-a Rosolina beach. Alle ore X intorno alle 17, come morso dalla tarantola , uno guardo' l'orologio e tolse ombrellone e borsoni e si avvio' al parcheggio.Repentinamente una reazione a catena che si diffuse a chilometri di distanza a destra ed a sinistra dell'innesco.Si alzo' un polverone...come un tornado.Dopo dieci minuti sulla strada su formava gia' una colonna...tutti i pendolari della mortadella si fiondavano a casa per assistere alla diretta finalissima campionati del mondo di calcio Italia-Germania.
Martedì 27 Giugno 2017, 18:17
Campa cavallo...finita la trafila fino al terzo grado di gudizio...si arriva all'eta' di speranza di vita demografica.
Martedì 27 Giugno 2017, 17:43
Un abella lotta corpo a corpo???costa meno e dividono gli introiti.
Martedì 27 Giugno 2017, 17:41
Un estintore in casa vicino alla cucina, rinunciando a qualche gadget tipo la grattugia e l'affetta zucchine elettrici.
Martedì 27 Giugno 2017, 15:06
Ormai quel tratto e' maledetto.Come se ci fosse un burrone con un ponte tibetano dalle assi marcescenti.
Martedì 27 Giugno 2017, 11:59
Che continuino pure ad attaccare lucchetti.Basta sostituire le vecchie verghe cui si chiudono attorno, con alòtre facilmente svitabli.Poi basta far sfilare i marchingegni e vendere a peso.I venditori di lucchetti potrebbero anche farsi furbi:immettere un modello di cui solo loro hanno la vera chiave e ..nottetempo togliere e rimettere sul mercato.
Martedì 27 Giugno 2017, 11:20
Piu' che sfiga di Londra , la moda del coltello sta diffondendosi ovunque , dopo i primi filmati di Jahady John.Ancora non vista linea di moda in tessuti antiperforazione o taglio da lama.Solo orrendi grembiuloni , manicotti , cotte e guanti per operatori all ecarni.
Martedì 27 Giugno 2017, 11:17
Spacciatori con debiti o crediti in "sofferenza", loro si arrangiano cosi', non col bail -in.
Martedì 27 Giugno 2017, 11:16
Gia' , in Cansiglio e nel Cadore..manca legname.Mancano pure carpentieri , tutti in piena occupazione.Mancano pure allievi dei corsi professionali di carpenteria. Vedrete che l'appalto se lo aggiudichera' ditta che fara'il lavoro a pressapoco che durera' un annetto, con personale alle prime armi.Mancano pure svita-avvita a batteria e prodotti chimici impregnanti e protettivi per il legno. Vista ieri una geniata, attesa da tempo; sulle doghe di legno di due passerelle su fiume, che con pioggia o gelo diventavano sdrucciolevoli.Prima abrasion edelle doghe , poi applicazione di vernice resinosa con ctalizzatore e...udite udite... una manciata uniforme di granelli di quarzo che faranno corpo con la vernice.
Martedì 27 Giugno 2017, 11:06
Mi chiedevo..ma perche' non impiegano un Signore della Canzone cosi'???La classe non e' acqua .RIP.
Martedì 27 Giugno 2017, 11:03
Seguono le loro ispirazioni represse.Alcool effettoloberatorio inibizioni.Il vero tabu' e' il danno alla salute, poi spogliarsi si puo' anche non sfatte completamente.
Martedì 27 Giugno 2017, 11:01
D'Alema, Bersani , Bertinotti....stanno tirando fiato ..l'altro allora li sorpassa ....fa dalepre agli altrigiovani....come nella maratona ma dura da piu' di vent'anni.Un Macron autsider?
Martedì 27 Giugno 2017, 07:18
Se tutti, messi in allarme dall'entrata in vigore del bail in, avessero ritirato per tempi gli investimenti...cosa srebbe successo? Presente il panico in piazza a Torino?Ma forse , passato lo spavento , gli investimenti sarebbero rientrati con cautela in forme piu' avvedute.Adessola medicina e' piu' amara.A carico dei contribuenti, piu' Veneti che Italiani in genere , ovvero la solita classe media gia' stressata dalla lunga crisi.
Martedì 27 Giugno 2017, 06:23
Mi racconto' commessa di negozio paesano sfondato con la stessa tecnica che i profumisono molto ricercati, ne fanno incetta trascurando il resto , tipo disinfettanti e saponi e detersivi da piatti e panni..Poi ...spruzzati su ascelle e vestiti impregnati di sudori datati e odori di fritti e sughi, su capelli con unto rancido...formano una miscela esplosiva.
Martedì 27 Giugno 2017, 06:17
In certi bar le scelgono apposta cosi'.Meglio l'assenza di tatuaggi...o solo quelli dipinti temporali e cancellabili .
Martedì 27 Giugno 2017, 06:15
Eravamo in simili condizioni ( esempio i roghi alle streghe ed eretici)secoli fa.Infatti il loro calendario segna 1437.Si servono di strumenti di morte moderni, ed hanno pure la argomentazione che li giustifica :sta scrittoin qualche riga che e' lecito..basta saper interpretare ed era tutto previsto..
Martedì 27 Giugno 2017, 06:11
Se acquistare clienti richiede 100 ore di impegno e conquista della fiducia e fedelta', per perderli basta un'ora.Anzi la sfiducia si allarga ad altre banche. Per aprire un conto basta poco, ti danno pure bancomat gratis.Poi per avere un estratto conto per controllare alcuni movimenti della carta fallaci ( dovuti a clonatura o errati pagamenti doppi per lo stesso bene) ..."ripassi domani che devo chiedere autorizzazione... intanto le consiglio di cambiare tipologia di conto corrente a pagamento ma card con servizio sms su iphone piu' moderna...questo lo posso fare subito...e sviolinate varie.
Martedì 27 Giugno 2017, 06:02
Se e' vietato e' in invito a dimostrare sovranita' prevaricatrice. In periodo di acqua contingentata ed ordinanze comunali di divieti vari (lavaggio auto, annaffiamento prato)si vedono loro connazionali che lavano auto con schiuma abbondante , risciacquano, asciugano con pelle di daino...e impianto musicale a pieno volume.Nonostate lettere di diffida dell'amministratore...colgono sempre l'orario adatto,quello risaputo di chiusura ufficio amministrazione e pure vigili urbani.A chi li invita a smettere dicendo che non era questione solo di pagamento (tanto noi avere contatoree pagare)ma anche di inquinamento..rispondevano che il loro detersivo era ecologico e che in caso di interventodi Vigili fuori orario ..sapevano con chi prendersela poi.
Martedì 27 Giugno 2017, 05:54
Un alberello di Natale di tanti anni fa ...reimpiantato in giardino? In compenso ho visto..piante collocate in aiole comunali...mai attecchite e desolatamente secche...amorevolmente annaffiate da ditta con furgone e cisterna ...lavoro fatto a docchi chiusi da personale improvvisato ed incompetente.Importante ' e' fatturare e presentare il conto.
Martedì 27 Giugno 2017, 05:49
Aggiungerei che i parenti devono riconoscere e dichiarare di ospitare i richiedenti, infatti questi -veri o presunti-spesso si autoinvitano. Caso conosciuto localmente: signora italiana aveva divorziato da nordafricano che aveva in patria altra moglie con nidiata,ma non glielo aveva mai detto . Si puo' capire che gli faceva comodo per ottenere doppia cittadinanza.Oltre a tutto altre due figlie, cittadine italiane, che pero'il macho ambiva a far sposare giovanissime con altri di qualche clan, in modo da diffondere ancor piu' il diritto di cittadinanza in modo esponenziale.Troncato ogni rapporto col consorte...continuava ad essere importunata da parenti alla vicina o alla lontana di costui,commercianti ambulanti, che savevano il suo indirizzo e chiedevano ospitalita' per periodi piu' o meno lunghi, servizio pasti e giaciglio e lavanderia e lezioni di italiano o traduzioni, consulenza burocratica..Poi se ne andavano a commerciare in altre zone dove si muoveva il tutismo, mendavano altri giovani minorenni del clan del marito in cerca di lavoro.Insomma parenti allargati appiccicosi di cui non riusciva a disfarsi.
Martedì 27 Giugno 2017, 05:35
Va bene il gps per chi se lo puo'permttere,ma anche una carta geografica in scala ridotta della zona , una pila, e occhi per guardarsi attorno...continuano ad avere la loro utilita'. Per le vipere basta un bastone ..da picchiare per terra e gli scarponi pesanti per battere passi rumorosi..e facilmente se ne vanno al sicuro.
Lunedì 26 Giugno 2017, 17:25
chiedere e proporre( senza costringere) e' lecito o quasi , rispondere e' cortesia.Tra tanti NO basta beccare un si' o due di chi cerca varianti e poi ..bisogna riprendere le energie riposando...come fanno tutti gli altri che non ci provano.Anzi non si rifiuta il cibo...tutto va ben per rinnovare energia. Proprio da poco son rientrato da giro ciclistico di piccolo cabotaggio in piazza e parco ombroso vicini.Assistito da lontano a colloquio tra tosa in auto a porta aperte e gentile profugo.O solo parole di consolazione o ..consumazione( adelante ..con prudenza, madre di virtu').Piu' avanti..operai sotto il sole rovente sudati ed impegnati in lavori pesanti .
Lunedì 26 Giugno 2017, 17:18
Mai dire May...puo darsi che ne esca una brex-fuitina con ritorno alla chetichella...quatti quatti...per non allarmare le babbione ed i babbioni ( superstiti in modo decrescente )....con grande import di bidet made in Italy( note marche) da parte delle giovani generazioni.
Lunedì 26 Giugno 2017, 17:14
Verra' il monento in cui la frase :"el solito mona" verra' troncata da un ...BUM!"
Lunedì 26 Giugno 2017, 17:12
Nessuno ha parlato di bail-in in anticipo, altrimenti ci sarebbe stato un fuggi fuggi da azioni, obbligazioni, fondi e conti correnti..tutto in casa sotto il materasso per la gran gioia dei rapinatori di ville ed appartamenti.Persino il denaro contante sarebbe stato carta e nulla piu'. Il disastro piu' grande e' stato distruggere la fiducia dei risparmiatori..forse potrebbe tornare con una serie di punizioni esemplari tipo Madoff..che ha perso tutto, compresi liberta' ed eredi.Che qui invece se la sfangano, essendo fuori dallo stato di famiglia.
Lunedì 26 Giugno 2017, 14:46
Dipende...a volte affossa , a volte resuscita.
Lunedì 26 Giugno 2017, 14:42
Contenti loro..almeno non fara' spese inutili per farsi campagna elettorale...coi soldi dei cittadini. Dilapidando in luminarie, pavimentazioni, piante secche che non attecchiscono come arredo urbano...cementificazioni o asfaltazioni di zone residenziali destinate a restare deserte.
Lunedì 26 Giugno 2017, 12:16
A questo punto..speriamo che il Mose non funzioni e che vada tutto a remengo.Tanto i turisti vengono lo stesso, anzi di piu', a mirare suggestive rovine.Fascino dell'horror.
Lunedì 26 Giugno 2017, 11:25
Mani inoperose , ma il resto ..ansioso di darsi da fare. Chissa' se qualcuno per invogliarlo a sbarcare pagando il giusto prezzo gli ha raccontato che basta arrivare sulla nave ed il piu' e' risolto..poi e' tutto un sentiero in discesa.