agner

Commenti pubblicati:
Lunedì 27 Marzo 2017, 11:22
Tutto calcolato o ha colto l'occasione?Mantenimento solo per Lei e Bimba o numeroso clan con rimesse all'estero?Ad ogni modo...contento il Signore e Signora...basta che il budget lo consenta.Potrebbe pure sposarla , ma con rito in luogo d'origine, dove e' cnsentito.
Lunedì 27 Marzo 2017, 11:18
Dal paese con santuario Mariano Doc riconosciuto da secoli,con basilica e monumenti che valgono una visita anche per i miscredenti,rinomati ristoranti confortevoli nei pressi, vanno invece con costosi pullman a Mediugorje..ancora da certificare.Pero' nel parcheggio, nel chiostro ...davanti ai bagni di cui ogni Pellegrino necessita, stazionano questuanti...( con appello rigorosamente scritto a matita su pezzo di cartone ondulato in italiano approssimativo)che ad intervalli portano il ricavato a signorotto fumante cancerogene che sta in parcheggio, stravaccato su auto Bulgara.Poi ogni tanto torna in paese d'origine e subentra un subappaltante.Stranamente in periodo di "vacanza" , spariti ex voto..ma e' solo coincidenza temporale, non dimostrabile nesso di causa effetto.
Lunedì 27 Marzo 2017, 08:34
Ormai a furia di accorpare, certi dirigenti hanno piu' di un centinaio, forse anche due, di docenti che ...non conoscono.Figurarsi poi allievi, personale amministrativo ed ausiliario.I Collegi docenti sembrano adunate calcistiche.Si delega ( cioe' sbologna) molto ai docenti vicari , che devono pure insegnare, a fronte di indennitĂ  di lavoro extra...forfettaria e riscossa se ne avanzano.Tanto vale abolire e...fare come in Australia: lezioni online registrate ed in streaming, collegamenti skipe o teleconferenza.
Lunedì 27 Marzo 2017, 07:00
Altri casi: infarto o malore mentre in poltrona guarda la TV.Forse scatenato dal programma( ballerine discinte , partita di calcio derby, film comico da ridere a crepapelle) importante e' non autolimitarsi...poi quelche viene, viene.
Lunedì 27 Marzo 2017, 06:57
Un altro "cervello" in "fuga".
Lunedì 27 Marzo 2017, 06:55
Comodo infliggere, meno comodo subire.
Domenica 26 Marzo 2017, 18:27
Tanti "clienti" non rispettano l'orario di chiusura e vorrebbero tirare tardi, ma il personale, di qualunque etnia, viene pagato fino all'ora di chiusura.Poi...niente straordinario.Ma il servilismo verso i clienti...viene forse incentivato ??
Domenica 26 Marzo 2017, 18:21
Arma e munizione vanno tenute in posti separati , una senza l'altra non vale.Anzi..dall'arma si smonta pure l'otturatore e si mette in alto cassetto a parte, anzi si smonta pure il il percussore.Tanto se serve da tiro a segno sportivo, c'e' tutto il tempo di rimontare in poligono.
Domenica 26 Marzo 2017, 18:15
Se Italia ed Europa non cedessero ( calassero le braghe)in tema di sicurezza alimentare ed ambientale...forse potrebbero colonizzare di nuovo il resto del mondo, quando i negazionisti e le loro genti si saranno estinti.Ipotesi fantascientifica ma non troppo .Ma forse ..si sviluppera' una nuova razza umana, resistente a tutto, che occupera' la pallida Europa. Un tempo si scopri' che la besaola di alcune ditte era fatta con carne di zebu' brasiliano , non con il manzo di allevamenti montani.Se poi i filettoni arrivavano in queste condizioni...forse si abbondava in marinatura, spezie, sale ed altri additivi.
Domenica 26 Marzo 2017, 18:09
Non ho mai guardato , ma penso che solo pochi ingenui credano che la trasmissione si regga solo sul ballo e non, piuttosto , sulle zoomate birichine al rallenty.I cameramen ..la sanno lunga...o forse hanno direttive precise.Poi , mal che vada , i dirigenti, se rimproverati da quache alta carica, se la prendono con la presentatrice ( come nel caso Perego)
Domenica 26 Marzo 2017, 10:47
Ha ha ha ...qualcuno li informi, cosi'mandano tutto in vacca con comportamenti fuori da ogni controllo
Domenica 26 Marzo 2017, 10:32
se li piazzano su isola priva di risorse alimentari in quantita' adeguata o e' una finzione o e' da denuncia.Pero' penso che la troupe che filma sia ben pasciuta e idratata...forse per dare una sferzata alla noia del format...una troupe di secondo livello che filma le offerte alla prima troupe di scambi cibo e bevande in cambio di....
Domenica 26 Marzo 2017, 10:26
Su certe piste ciclabili o strade cittadine, passare con auto o camion la striscia dipinta o il bordino del marciapiede e' un niente.
Domenica 26 Marzo 2017, 10:23
Speriamo che molte mamme li lascino andare.Se fossi laureato ma senza lavoro, mi precipiterei.
Domenica 26 Marzo 2017, 10:20
Certe imprese artigiane stanno in piedi per miracolo.Con un minimo imprevisto del genere...traballano.
Domenica 26 Marzo 2017, 07:28
In Bielorussia gli anziani che protestano per FAME ed crollo dell'economia e della liberta', vengono slegnati senza remore ed incarcerati e......sognano di entrare in EU...Invece i nostrani che si si presentano a pranzo da mamma' e i Brexit protestano per il grasso che cola.
Domenica 26 Marzo 2017, 07:21
Molto spazio mediatico alla sosta in wc chimico stradale di plastica.Lo scrive Desmond Morris nel saggio redivivo per meriti sanremesi" La Scimmia nuda". Possiamo essere impegnati in cerimonie , riunioni, concerti , visite ad opere d'arte sublimi,assistere a lezioni universitarie MA...se parte l'impellenza , interesse e piacere ...lentamente svaniscono per concentrarsi tutti sulla bisogna.I Previdenti ci pensano per tempo.
Domenica 26 Marzo 2017, 07:16
Di ritorno , meglio fuga, dall'Iraq ??Ormai sono abituati alla battaglia quotidiana.Ma , a parte le vittime odierne, troveranno pane per i loro denti.
Domenica 26 Marzo 2017, 07:14
A Trieste...ne succedono di tutti i colori.Sanno che gira grana e se la cavano..e la frontiera per rapide fughe e' vicina....e ure qualche imbarcazione puo' portare fuori.Ma noi dobbiamo salvare l'Afghanistan...con truppe e volontari e costi esorbitanti.
Domenica 26 Marzo 2017, 07:10
Gia', ma a Lago di Revine i natanti erano in recinto privato o sulle rive, a disposizione, senza neppure una catena?A Caorle ho visto sit on top( canoe speciali)ben accatastate e munite di catene e lucchetti.
Sabato 25 Marzo 2017, 15:43
Le abboffate estive in stand gastronomici di feste parrocchiali o frazionarie...di associazioni onlus...sono un'altra bella concorrenza, anche per ristoratori in regola.
Sabato 25 Marzo 2017, 15:24
Un miracolo che abbiano fatto il loro dovere fino a ieri.D'ora in poi...a Cimolais sulla pista sci fondo artificale... o la palazzetto del ghiaccio di Claut, ma funzionano?
Sabato 25 Marzo 2017, 15:22
Mica avrebbe voluto fare come Trump..o no...Comunque le due Ladies ...amano entrambe sciare in Alto Adige...intenditrici!
Sabato 25 Marzo 2017, 15:18
Se e' veroche sono stati tolti i tappi...all'insaputa di eventuali utilizzatori...la vedo messa male per i gestori dei pedalo'.A meno che non ci fossero avvisi.
Sabato 25 Marzo 2017, 10:38
Insomma..i pazienti sono come creta o legno, su cui l'artista realizza il suo successo, ed i trucioli e le schegge rimangono a terra...solo che legno o marmo non provano nessun dolore.Il lessico poi con cui trattano sembra da carpentiere.
Sabato 25 Marzo 2017, 10:34
L'istruzione e'un diritto...ma la gita...non deve tramutarsi in un incubo per gli insegnanti accompagnatori.O si trovano sette assistenti per ognuno dei problematici , o a causa di sette non si organizza per tutte le classi coinvolte...Tutti a scuola...ed in gita se li portino i genitori.Mai stati in un museo nazionale, con i discoli che leggono i cartelli e poi , apposta, fanno ripetutamente scattare gli allarmi?
Sabato 25 Marzo 2017, 10:28
Si fa ma non si dice, altrimenti si perde il vantaggio della sorpresa.In piu'..giubbotto e vetri e carrozzeria blindati.
Sabato 25 Marzo 2017, 10:26
E...adesso indagheranno sulla proprieta' del pedalo?Se fosse casomai abbandonato in condizioni critiche, con crepe o falle ?Peccato... l'idea era molto romantica.
Sabato 25 Marzo 2017, 08:38
Inutile indignarsi...prendono voti pure per l'aspetto comunicativo popolano."Uno di voi"..spesso come appendice ai cartelli propagandistici.Di Programmi e progetti ...nulla.
Sabato 25 Marzo 2017, 08:36
Un tempo lanciavano verso il pubblico indumenti vari ( da fazzoletti a mutandine e reggiseni e magliette) intrise di sudore ...Col fiato spesso finiscono particelle di sputazzetti e virus nasali.