Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:49
meglio girare alla larga da quelle zone.....mah....segna enrico,,segna.....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:46
E questi hanno la pretesa di difendere il mondo ? Difentetevi da loro che sono i peggiori in circolazione......hahahahahahahahahahahahahaha......comici....ciao...segna enrico, tanto è uguale...ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:44
Povero, a forza di tirarsi la pelle tra un po' avrà gli occhi dietro, sulla nuca....hahahahahahahahaahahahaha....povero....ciao enrico.
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:37
Se quando c'era la destra e la lega al governo del vostro paese avessero fatto qualcosa e non la bossi-fini, ora non avreste tutto questo e non stareste qui a lagnarvi tutti i giorni. Andate a ringraziare i vostri politici destroidi....ciao
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:35
E' finita la pacchia li in polesine...hahahahahahahahahahahahahahaha.....comunque sempre in polesine.....mah...ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:35
Un altro che rode invece che complimentarsi con una ragazza di 15 anni che ha dato rara prova di onestà......ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:33
Enrico segna, altri sei virgultini padani, pura razza gazzera...hahahahahahahahahhaahhahaahahahhaahaha....ciao enrico..
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:31
Altra tornata di roddittorri padano veneti....hahahahahahahahahahahahahahahahaha......siete comici.......ma continuate così che ci divertiamo....hahahahahahhahahahaha....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:24
Sempre brutte zone sono hahahahahahahahahahaha.....basta leggere la cronaca tutti i giorni.........ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:21
Ma quanto rodete hahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahaha.....i vecchi pensionati legaiuol padano veneti insorgono....hahahahahahhahahaaha....ciao e avanti così che mi diverto.....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:08
Per nulla, sono itagliani come te mica FRANCESI come me....hahahahahahahaahahahahahahaahaha....non rodete...ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:04
Vedrete che oltre a qualche povero cinghiale gli arceri padan legaiuoli infilzeranno qualche altro veneto....hahahahahaahahahahahaahaha.....ciao.....
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:03
Bel connubio sud-nord-est, tanto è la stessa cosa......ciao enrico...
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:02
Altro pentolone da scoperchiare.......altre magagne....e sempre al nord....hahahahahaahahahahaha....segna enrico, segna....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:00
Proprio non rispettate nessuna regola li al nord-est.....segna enrico segna...hahahahahahaahhhaha....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:59
Segna enrico, altri virgulti razza piave da sommare alla moltidudine già conteggiata.......mah....brutte zone quelle......ciao...ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:58
Ritenta sarai più fortunato, non si capisce cosa hai scritto....hahahahahahahahahaha.....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:16
Bravo, meglio vedere uno che dopo un gol si inginocchia e prega che vedere quelle stupide manifestazioni di esultanza da mentecati....comunque bravo....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:14
Comunque bravi all'ateneo di Padova che ha ospitato la figlia di un Grande personaggio che ha fatto la storia in positivo dando solo giusti insegnamenti. Padova, una città che dopo la tragica amministrazione legaiuol bittonciana, con questa ospitata si è parzialmente risollevata. Bravi....uno schiaffo morale ai quattro legaiuol destroidi rosiconi....hahahahahhahaahahahahaha....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:29
Che gente e che posti.....mah....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:28
Poi siete a piangere il morto.....200 €. al giorno per avere in cambio servizi e quant' altro di pessima qualità pagati profumatamente....vergogna....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:25
Se il premio è il posto di lavoro, con la voglia di lavorare che avete mi sa che le gare andranno deserte. Hahahahaha.......ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:23
Caro caramello Francia, io sono FRANCESE non tagliana, pertanto non frequento quelle zone depresse...hahahahaha...ciaove Rodi di meno.....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:20
Ormai a Venezia si può fare di tutto visto e considerato che nessuno controlla, ma grigio cosa fa? Mah.....auguri.....
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:16
Messaggio xenofobo da parte dell' amministrazione .........mah...ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:13
Tra un po' in Italia girrrete tutti in autobus hahahahaha.......ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:12
Dall'espressione del papa si capisce tutto l'entusiasmo e la stima che prova nei cofronti di trrruuummmmppppp....hahahaha....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:08
Se venissero trattati meglio tutto questo non accadrebbe. Pertanto trattatelli civilmente che ne avrete solo che da guadagnarci....su....ciao.
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:14
Se quando c'era la destra e la lega al governo del vostro paese avessero fatto qualcosa e non la bossi-fini, ora non avreste tutto questo e non stareste qui a lagnarvi tutti i giorni. Andate a ringraziare i vostri politici destroidi....ciao