Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Agosto 2017, 08:40
Originario del cavallino e già denunciato, brutti posti e brutta gente....mah.
Venerdì 18 Agosto 2017, 15:15
Ringraziate la bossi-fini e i governi di disastrosi di destra...hahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahhahahahahahaha.....ciao..
Venerdì 18 Agosto 2017, 15:14
Sempre in polessine....ciaO.
Venerdì 18 Agosto 2017, 15:14
Segna enrico, ennesima scommessa vinta, sempre veneti.....mah....brutte zone.....
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:02
Vicentini padano rumeni, l'integrazione sta avvenendo. ciao.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 07:34
Protesta più che giusta. Avete voluto ospitarli ? Allora dovete trattarli civilmente......eh.....ciao.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 07:32
La solita solidarietà veneta.....bella roba......che gente....mah....vergogna...ciao.
Martedì 15 Agosto 2017, 18:30
Ancora un veneto...hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahaha....segna ennrricco, segna....ciao.
Martedì 15 Agosto 2017, 06:56
Vota pomata, vota pomata....hahahahahahaha......sempre più comico, sia lui che i sui elettori...hahahahahahaha....ciao.
Lunedì 14 Agosto 2017, 21:35
La paella veneta....hahahahahahaha........comici...ciao.
Lunedì 14 Agosto 2017, 21:33
Segna Enrico, segna, altri due veneti.....ciao.
Lunedì 14 Agosto 2017, 21:32
Segna Enrico, segna......un altro veneto.....ciao.
Domenica 13 Agosto 2017, 16:14
Tutto questo grazie alla bossi-fini.......mah......ciao.
Domenica 13 Agosto 2017, 16:14
In questi casi esce prepotentemente il vero cuore dei veneti. .....hahahahahahahahaahahahhahahaaha.....poveri voi....ciao.
Domenica 13 Agosto 2017, 10:32
Cose da non credere.....hahahahahahhahahahahahahahahahahaahahahaha........in polesine come sempre...ciao.
Domenica 13 Agosto 2017, 10:31
Nipoti padan friulani....mah...ciao.
Domenica 13 Agosto 2017, 10:30
E tanta ce ne'....ciao.
Domenica 13 Agosto 2017, 10:30
Vecchi amori padano veneti...hahahahhaahahahahahaahahahahahahahahaaha....ciao.
Domenica 13 Agosto 2017, 10:29
super ttrruummpp pensa ad un intervento militare, l'ennesimo. Gli americcani con le loro guerre preventive vogliono esportare il loro modello di democrazia. E che democrazia, basta vedere solo gli ultimi fatti successi in virginia. Penassero a stare a casa loro e risolvere i loro innumerevoli problemi di democrazia e xenofobia e non vadano in giro per il mondo a semibnare morte come fanno da decenni.Nssuno vi vuole, state a casa vostra...hahahahahahahahahaahahahahahaha....ciao.
Sabato 12 Agosto 2017, 12:11
Tutto questo grazie alla bossi-fini.......mah......ciao.
Sabato 12 Agosto 2017, 12:10
Segna anche questa enrico, segna......mah.....che tristezza...ciao.
Sabato 12 Agosto 2017, 12:09
Indagati padani del nord-est, graziati. Comunque segna enrico, segna......e meglio non mangiare insaccati da quelle parti....hahahahahahahahahhahahaha....ciao.
Sabato 12 Agosto 2017, 12:08
Scontri padani.....mah.....brutte zone....ciao.
Sabato 12 Agosto 2017, 12:07
Sempre pensato questo e non è certo una novità......ciao.
Sabato 12 Agosto 2017, 12:05
Speriamo che lo trattengano a lungo.....ciao.
Sabato 12 Agosto 2017, 12:03
Ancora un veneto protagonista di una brutta storia, l'ennesimo.....mahhhhhh....segna enrico,segna...ciao.
Sabato 12 Agosto 2017, 12:01
Hahahahahahahahhahhahahhhaaaa....sempre e comunque in polessinne....hahahahahahahaahahahahaha....ciao.
Venerdì 11 Agosto 2017, 17:29
Tutto questo grazie alla bossi-fini.......mah......ciao.
Venerdì 11 Agosto 2017, 17:26
Non disturbate il pomata, ha altro da fare. La guerra tra venetto e frulli per la paternità del tirrammissuù è molto più importante....hhahahaahahahahahahaahahahaha....povero pomatta...ciao.