Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 17:38
Vergognatevi li in padania e in tutto il nord-est.......ciao enrico e continua a segnare....ciao.
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:37
Virgulti laguno padani purissima razza piave.....che gente....ciao enrico...ciao.
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:33
E intanti gigio che aveva promesso lotta alla criminalità dilagante nella vostra cittadina si occupa di roxi bar....bella roba.....ciao enrico.
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:32
Quella che ti da da mangiare....hahahahahahahaha...ciao.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:08
Tra bamboccioni e mammoloni con poca di lavorare cosa vi aspettavate hahahahaha.... Ed è per questo che siete ridotti così.. hahahahaha... ciao Enrico.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:06
Perché non chiedete di organizzare i prossimi mondiali di tuffi...hahahahaha.. tanto con il sindaco che avete nemmeno se ne accorge...hahahahaha... ciao Enrico.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:03
Avete voluto accoglierli, allora trattatelli civilmente......ciao.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:02
Zonin, pura razza Piave.....vergogna.....uno dei vostri.....ciao.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:01
I soliti commenti omofobi....vergognatevi..ciao.
Martedì 21 Marzo 2017, 20:57
Imprenditori neri razza piave. In veneto dove non si evade....hahahahahahaahahahahahaahahahahahaahhahahahahahahahahaahahahahaaha......ciao enrichetto, segna anche questi..hahahahaahahahciao enrico
Martedì 21 Marzo 2017, 17:24
Altri virgulti razza piave.....anche questi promettono bene.....certo che avete ottimi sostituti.....ma gigio cosa fa per contrastare questo fenomeno...? Mah.....contenti voi....ciao enrico.
Martedì 21 Marzo 2017, 17:20
Saranno parenti di quelle che popolano la laguna antistante il pretolchimico di margherra..hahahahahaahahahahahaahahahahahahaha...ciao enrico.
Martedì 21 Marzo 2017, 17:19
Chiudete quel baraccone inutile e antiquato utile solo a ingrossare le tasche dei soliti noti manager itaglianni....vergogna....ciao enrico.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:41
nessun refuso, quelli come te in veneto e non solo siete minoranza e vi dovete adeguare..hahahahahahahahaahaha....non rodete...hahahahahahaahahahaha....ciao...poveri vecchi pensionati padani veneti, ci siete rimasti male...hahahahahahahaahahahaha....ciao.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:14
Qui sotto i commenti dei soliti bigotti...hahahahahahahahaahahahahaha...c.iao.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:13
Altra bella figura dei ciccolatini itaglianni, il mondo vi ride in faccia...hahahahahahaahahahahahahahahaahahahhahahahahahahahaaa...che gente...ciao enrico..
Martedì 21 Marzo 2017, 13:08
Giusto così , altro che indagine...hahahahahahahaahahahahahahahaahaha...rassegnatevi....ciao enrico.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:07
Vertice con il pomata ? Allora hanno discusso di prosecco, tiramisù e di radicchio tardivo...hahahahahahaahahahahahahaahahaaha...ciao enrico.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:06
Comunque sempre in polesine....mah....ciao enrico.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:05
Questo politico di destra padan padovano non è riuscito molto bene in foto.....mah....ciao.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:04
Sempre extra comunitari .......mah...ciao enrico.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:03
Era pura beneficenza come pura è la razza piave qui coinvolta..hahahahahahahahaahah...ciao enrico.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:02
Virgulti razza piave.....mah.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:02
Quando succedono fatti di cronaca ben più gravi di questo citato nell'articolo e mi riferisco solo agli ultimi omicidi successi in calabria a viterbo in friuli,commessi da itagliani, non vedo tutto questo fervore nel condannarli....mah.....fatevi un esame di coscienza che è meglio......ciao.
Martedì 21 Marzo 2017, 04:47
Bravi , 52% di persone che hanno capito che l'integrazione è l'unica via percorribile. La minoranza si dovrà adeguare, anche perché non c'è altra soluzione. Bravi, finalmente l'avete capito......... Ciao e ciao?
Lunedì 20 Marzo 2017, 21:37
Adesso che lo ha detto zaiia...hahahahahahahahaahahahahahaahahahahaha.....comico el pomata...hahahahahahaha....ciao enrico...ciao ciao.
Lunedì 20 Marzo 2017, 21:32
La destra itagglianna non si smentisce mai......hahahaahahahahahaaha.....ciao enrico.
Lunedì 20 Marzo 2017, 21:31
Quando succedono fatti di cronaca ben più gravi di questo citato nell'articolo e mi riferisco solo agli ultimi omicidi successi in calabria a viterbo in friuli,commessi da itagliani, non vedo tutto questo fervore nel condannarli....mah.....fatevi un esame di coscienza che è meglio......ciao.
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:51
promettono bene i virgulti padano veneti razza piave......ciao...hahahahahahaah ciao enrico.
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:47
Ex virgulto padano veneto padovano razza piave. Bei politici veneti avete li nella vostra disastrata destra....hahahahahaahahahahahahahaahahaha...ciao enrico.