Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:21
Un caro saluto anche a lattice 69 che anche lui rode a più non posso....hahahahahaahahahahahahaahahaha.....cioa.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:19
E poi il pomata si vanta tanto della sanità in veneto......mah.....cioa.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:17
Tutto questo grazie ai governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solo i propri interessi e la bossi-fini......e questi sono i bei risultati della destra itaglianna.....hahahahahaahahahahahaahahahaha.ciao.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:16
L'ex sceriffo hahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahaha..........lo scelgo io il candidato,con l'approvazione della badante...hahahahahahahahaahahahaha......comici.............ciao.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:04
No, ma nel venneto queste cose non succedono....hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaa.......vergognatevi.....ciao.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:02
Se continuava a scrivere di osterie in veneto il sui libre sarebbero andati a ruba...hahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahaha.....cioa enrico.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:01
Sempre in polesine però.....mah....ciao.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:00
Caro copppppperchionnne vieni in FRANCIA così imparerai a rispettare le leggi e il codice della strada, cosa che in ittagliia non fa quasi nessuno....hahahahahahahahaahahahahahahahahaha....giusto che chi sbaglia venga stangato....hahahahahah....rodi meno....ciao.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 11:58
i centri sociali hanno più diritto di sfilare e partecipare alle celebrazioni del 25 aprile, rispetto ai depressi indipendentisti, serenissimi e gruppuscoli simili...hahahahahahaahahahahahaha.....giusto così....ciao.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 11:57
Tutto questo grazie ai governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solo i propri interessi e la bossi-fini......e questi sono i bei risultati della destra itaglianna.....hahahahahaahahahahahaahahahaha.ciao.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 11:52
Un raduno di ridicoli...hahahahahaahhahahahahhahahahahahahahhahahahaahhhahahahah.....ciao ciao.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 09:46
Tutto questo grazie ai governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solo i propri interessi e la bossi-fini......e questi sono i bei risultati della destra itaglianna.....hahahahahaahahahahahaahahahaha.ciao.
Martedì 25 Aprile 2017, 21:04
L'americca quando smetterà di andare in giro per il mondo a provocare per crearsi l'alibi e giustificare l'ennesimo bombardamento ? Siamo stufi della poco invidiata democrazia americcanna........ciao.
Martedì 25 Aprile 2017, 20:59
Ma quanto rodete, ma quanto rodete....hahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahaha....ciao.
Martedì 25 Aprile 2017, 15:27
Ma quanto rodete, ma quanto rodete....hahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahaha....ciao.
Martedì 25 Aprile 2017, 15:23
Tutto questo grazie ai governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solo i propri interessi e la bossi-fini......e questi sono i bei risultati della destra itaglianna.....hahahahahaahahahahahaahahahaha.ciao.
Martedì 25 Aprile 2017, 10:48
Un caloroso saluto a pompelmo pompelmi e luca marset...hahahahahahahahahaahaha....rodete meno.....ciao.
Martedì 25 Aprile 2017, 10:43
Carro gazzettino 85102745785469 questo è itaglianno come voi, vostro conterraneo e connazionale, mica FRANCESE...hahahahahahahahaaahhhahahahahahha....rodete meno che vi fa bene....hahahahahahahaahahciao.
Martedì 25 Aprile 2017, 10:36
Chi non rispetta le regole è giusto che venga stangato . Al momento dei fatti vi dimostrate per quello che siete, irrispettosi delle leggi.....e allora pagate...hahahhahahahahahahahahaahaha.....ciao e rodete poco mi raccomando...hahahahahaahahaha....ciao.
Martedì 25 Aprile 2017, 08:49
Tutto questo grazie ai governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solo i propri interessi e la bossi-fini......e questi sono i bei risultati della destra itaglianna.....hahahahahaahahahahahaahahahaha.ciao.
Martedì 25 Aprile 2017, 08:48
Pensionati padano veneti.....hahahahaahahahahaha....segna enrico, segna....ciao
Martedì 25 Aprile 2017, 07:36
E' vero, il grande OLIVIER TOSCANI ha detto una grande verità che viene confermata più volte tutti i giorni...hahahahaahahahahahaahahaha.....ciao.
Martedì 25 Aprile 2017, 07:34
Il muro del pianto si trova in veneto. Voi siete sempre a lagnarvi e a piangere il morto......basta che avete stufato....hahahahahahahahaahahahahaha....ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 16:53
Sempre più comico e comici quelli come voi che credete a queste fiabe...hahahahahahahaahahahahaahahahahahahaahahahaahahahahahaahahaha....stessa fine del referendum burla eu....hahahahahahaahahaha.....ciao....ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 14:27
Con tutti quei pecoroni che girano a venezia da secoli, ben venga un agnellino....hahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaahahhha.....ciao enrico...e si....ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 14:25
Questo conferma che nel nord-est di rispettare le regole non ne volete sapere e allora pagate.....ciao hahahahahahahahahahahaahahahahaha....ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 14:24
Che bel veneto, che bella destra........ma che brutte zone e che brutta gente....hahahahahhahaahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaahhahaha.....ecco il vero volto del veneto " operoso "...........hahahahahahaahhah.....vergogna.....ciao enrico.
Lunedì 24 Aprile 2017, 14:22
Tutto questo grazie ai governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solo i propri interessi e la bossi-fini......e questi sono i bei risultati della destra itaglianna.....hahahahahaahahahahahaahahahaha.ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 14:19
Tanta violenza ed insicurezza non la si vedeva nemmeno nella CHICAGO degli anni 30, e che è ? Proprio una bella regione il veneto, vero enrico ?.....Mah brutte zone, da evitare.....ciao enrico...ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 14:18
Molto meglio questa sfilata dei nuovi itagliani che quelle comiche e carnevalesche dei vari gruppuscoli di veneti indipendentisti, serenissimi, legaiuoli, viva san marco, viva el leon....hahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaahahah.......questi almeno sono seri....ciao....ciao...ciao.