tegoina

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 18:39
parassita da più di 40 anni. schifoso
Domenica 24 Settembre 2017, 18:34
è chiaro che non si stancano senza fare niente. solo passacarte, vero??? e poche che non pesino troppo. a casa tutti e subito
Giovedì 21 Settembre 2017, 12:03
mi piacerebbe tanto sapere per chi è stata creata questa cazzata di legge, visto che nessuno paga sul serio!!!!
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:57
non preoccupatevi, arriveranno i sindacati, tanto prodighi a difendere i parassiti e se non bastasse interviere in giudice del lavoro. di chi???????
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:51
questo farabuttino ha fatto presto ad integrarsi, vero????
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:14
tutto ciò perchè voi preti non avete ancora saputo cosa può costare un figlio, vero?
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:10
quì avete dato le generalità dell'operaio e di chi delinque mai, perchè c'è qualche veto???
Domenica 17 Settembre 2017, 17:43
in galera deve andare con tutto quel che ha combinato sinora
Venerdì 15 Settembre 2017, 09:43
gnoche!!! mai una ne azzecchi, vero????
Venerdì 15 Settembre 2017, 09:39
non c'erano dubbi in proposito con 7 anni di durata del processo. che schifo di italia giudiziaria abbiamo??????????????
Giovedì 14 Settembre 2017, 17:42
mandategli la protettrice degli animali in genere e chissà riesca renderli docili e non fare più quelle brutte robe
Giovedì 14 Settembre 2017, 17:36
tranquilli adesso ci penserà la triade, con i loro ricchi capitali, subentrare alla Ideal, con buona pace di tutti e finalmente potremmo conoscere le loro capacità imprenditoriali, visto che sono tanto bravi alla critica ed all'organizzazione di scioperi
Giovedì 14 Settembre 2017, 08:55
nessuno si è accorto prima della voglia di lavorare di costei???? e perchè non licenziata, ma sospesa??? di sicuro ci sarà la triade che spinge. che schifo
Giovedì 14 Settembre 2017, 08:49
xe rivà el genio del sò tuto mi. te piase i schei veneti vero???? de geni come ti el mondo xe pien, ma forse un poco più inteigenti, si
Giovedì 14 Settembre 2017, 08:45
i soliti imbranati con la paura che il mondo senza loro possa finire. babbei
Martedì 12 Settembre 2017, 09:03
e ma adesso abbiamo il nuovo sindaco... e vedrai!!!!!! italia terra di conquista libera. che pena
Martedì 12 Settembre 2017, 08:58
migrante?? chi stò farabutto mantenuto quì. a calci nel sedere a casa
Martedì 12 Settembre 2017, 08:50
si sono integrate. lavorano sodo.... si per rubare e basta
Martedì 12 Settembre 2017, 08:47
che schifo. ma non hanno altro niente di meglio da fare che l'antifscismo e lo ius-soli. che imbranati
Martedì 12 Settembre 2017, 08:37
che pena
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:41
ma quale migrante, in Gambia non c'è nessuna guerra, questo è solo un parassita, uno dei tanti, che è venuto a delinquere e farsi mantenere da beoti. che schifo
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:29
e se dovessero ammalarsi i loro bambini, non vaccinati, dove andrebbero a curarli???? ma che genitori sono???
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:26
continua, continua, tanto in questa specie d'italia, con questa magistratura sarai fuori subito. sono stanco di essere italiano in questa italia
Sabato 9 Settembre 2017, 16:57
posto fisso, paga sicura e lavoro ::::::::ma??????????
Sabato 9 Settembre 2017, 09:20
integrazione alla nigeriana. che bello. che ne dice la Kienge??????
Venerdì 8 Settembre 2017, 09:14
tutto all'insegna del magna-magna. che rai da buttare, tutta in cesso
Venerdì 8 Settembre 2017, 09:09
E' solo perchè vanno a scuola, hanno la paghetta settimanale e se ne fregano di imparare un lavoro magari un pò faticoso.
Domenica 3 Settembre 2017, 08:25
per ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto che l'italia che conoscevo è diventata la biologica del mondo, con la complicità di politici buonisti,cooperative, ecc. ecc.
Sabato 2 Settembre 2017, 18:43
ma che cosa ha di democratico questo osservatorio, se non che è marcatamente comunista e allo perchè non avete il coraggio di chiamarvi " comunisti" come lo siete o avete paura di essere tacciati da fsscisti??? fate solo pena
Sabato 2 Settembre 2017, 18:38
si sono integrati.