chri15
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Settembre 2017, 15:18
brave, però è giusto dare ad ogni cosa un suo nome. quindi l'uovo è di origine animale e potrà essere di gallina, di anantra, di struzzo ecc. come il latte di mucca, di pecora e cosi via. altrimenti domani nascerà pure il miele vegano che non appiccica
Mercoledì 13 Settembre 2017, 11:59
che pena i no vax. tutti laureati in internet a suon di bufale
Mercoledì 6 Settembre 2017, 09:56
quindi? la vera notizia sarebbe stata se non ci fosse stato il capezzolo. allibito che non 2017 facciano ancora scalpore foto del genere...
Venerdì 1 Settembre 2017, 17:21
finchè le autostrade resteranno preistoriche...
Lunedì 28 Agosto 2017, 16:19
dalla foto √® la suocera, esemplare pi√Ļ velenoso tra le vipere. auguri di pronta guarigione
Giovedì 10 Agosto 2017, 18:13
domanda...il cane che fine ha fatto? secondo me è una morte assurda, intanto semmai si corre a fianco dei binari e poi i cani si scansano. r.i.p.
Martedì 1 Agosto 2017, 11:06
quest'anno fa proprio caldo...
Lunedì 31 Luglio 2017, 14:40
semmai bisogna aver paura delle denne che hanno un cervello. trovarle solo con tette e fondoschiena e farle felici è facile
Sabato 29 Luglio 2017, 10:16
siamo nel 2017, frontiere aperte, globalizzazione, gente che si sposta in aereo anche per andare a bere una birra e si legge di virus estirpati? i virus non muoiono mai, ricordatevelo. si contrastano, si limitano anche fino allo 0,1% ma se resta un focolaio anche piccolo qusto pu√≤ espandersi visto che non siamo pi√Ļ nel medioevo. i vaccini servono, magari 2 alla volta e non 6 al colpo, ma aiutano. punto. fine.
Sabato 29 Luglio 2017, 10:08
quanta ignoranza nel suo post. pure io ho avuto il morbillo e sono qui a raccontarlo ma i decessi per morbillo sono 1 su 1000 quindi ci sono bambini morti per questa malattia che non hanno avuto la fortuna di essere ancora qui a scrivere
Lunedì 24 Luglio 2017, 15:22
lasciarle non dentro la metro, ma metterle sotto la metro?
Lunedì 24 Luglio 2017, 14:45
se uno si fermasse per qualche ora prima di sposarsi, chiedendosi se la persona con cui sta per convolare a nozze sia quella giusta con cui passare tutto il resto della vita. per tutto il resto della vita. ripetete con me...per tutto il resto della vita. ecco forse ci si sposerebbe di meno. io non sono un veggente, ma dalla foto di loro due insieme, ecco per me si vede lontano un miglio che quei due là stanno bene insieme come il salame e la nutella
Lunedì 24 Luglio 2017, 11:42
dicesi modella, donna di bell'aspetto superiore alla maedia. se serve il chirurgo estetico a loro...a una brutta cosa serve? un rosario?
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:34
se facevano un concorso "miss pancia piatta"...mi sa che andava deserto.
Venerdì 21 Luglio 2017, 15:27
resta? a far che? tutti ci siamo ubriacati. io sabato scorso insieme anche a 2 bionde e una mora. ma sono tornato a casa dalla mia compagna e da mio figlio. questo qui la prossima volta che si assenta per lavoro con che spirito va via? la fiducia la perdi in un attimo e al 99% non la ritrovi pi√Ļ.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 15:05
ecco come sospettavo i vertici italiani sapevano già da subito che c'erano irregolarità e sicuramente dietro cospicui premi hanno taciuto...e poi non ci si indigna se c'è qualcuno in carcere per molto ma molto meno.
Martedì 11 Luglio 2017, 14:57
la sinistra non sa pi√Ļ dove attaccarsi. non risolvono i problemi, anzi ne fanno di peggio e si attaccano a queste cose. 5 presidenti di consiglio di sinistra, manco uno eletto regolarmente e nessuno grida allo scandalo. qui si che √® morta la democrazia...
Lunedì 10 Luglio 2017, 16:57
invece in nome del comunismo non è mai morto nessuno...stalin santo subito
Sabato 1 Luglio 2017, 11:39
il problema è che nessun sindacalista controlla mai i bilanci delle ditte dove lavorano i suoi assistiti. e questo lo dovrebbe fare ogni lavoratore. invece si da tutto per scontato. se lavoro in una ditta e il bilancio da 3-4 anni è sempre in rosso, qualche domanda me la porrei, e magari inizierei prima a guardarmi intorno. non stà scritto da nessuna parte che tutte le aziende devono andare alla grande.
Sabato 1 Luglio 2017, 11:17
in televisione creano veri e propri programmi basati su queste gag. al massimo mettono un bip ad ogni parola sconcia e telecamere nascoste a inquadrare le facce delle donne o dei passanti. va comunque individuato e fatto smettere. il gioco è bello finchè dura poco...
Venerdì 30 Giugno 2017, 17:30
il matrimonio è l'unione tra un uomo e una donna. tra lo stsso sesso si indichi un termine diverso (tipo unione civile). un pò come per l'hamburger vegano o il latte di soia che hanno giustamente abolito in quanto non sono ne hamburger ne latte. poi che si uniscano anche uomini con cani o donne con scoiattoli, a me va bene tutto, ma si dia un nome ad ogni unione e non un nome per tutto
Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:42
ma come? è pieno di gente che dice che il morbillo lo hanno inventato le case farmaceutiche per vendere il vaccino. altri che dicono il vaccino per il morbillo non serve, basta una mela al giorno. ma mi raccomando lavatela bene!
Mercoledì 28 Giugno 2017, 10:40
il sistema bancario italiano e la politica in generale sono alla prova del 9. solo se andrà qualcuno in galera come in america o in islanda il sistema potrà essere ancora sufficientemente credibile.
Lunedì 26 Giugno 2017, 16:19
io spero tanto che la sanità diventi privata al 100% chi ha i soldi si cura, agli altri buona fortuna. vuo fare il vaccino? ok, non lo vuoi fare? ok lo stesso. hai il raffreddore? vuoi la ricetta? 50 euro grazie