lucioc

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Luglio 2017, 13:38
Complimenti,queste sono belle notizie.
Giovedì 20 Luglio 2017, 06:18
Una goccia nel mare.
Martedì 18 Luglio 2017, 13:05
Povero Sindaco, sembra che ormai in tasca abbia aggiunto la carta di credito della sfortuna.
Lunedì 17 Luglio 2017, 15:33
Forza sindaco, continui così,vedrà che arriverà striscia a consegnarle un bel tapiro.
Sabato 15 Luglio 2017, 18:42
Povera Venezia come ti hanno ridotto.
Venerdì 14 Luglio 2017, 12:41
Ho capito ,qui oggi sono tutti medici,ricercatori ,ecc.ecc.
Giovedì 13 Luglio 2017, 06:15
Le solite figuracce,e le solite risate da parte dei cittadini veneziani.
Lunedì 10 Luglio 2017, 06:09
Sicuramente in questo stabilimento , fortunatamente non esiste Esistono venditori ambulanti o massaggiatori cinesi o venditori di cocco ,io lo vedo da esempio .
Domenica 9 Luglio 2017, 06:26
Un sogno infranto per il sig.sindaco ????
Lunedì 3 Luglio 2017, 16:34
Signor sindaco che che rappresenta il comune di Venezia , ha da dire qualcosa a questi suoi concittadini, che magari hanno avuto fiducia in lei e le hanno dato il voto perché diventi sindaco ??????
Lunedì 3 Luglio 2017, 13:43
Sarebbe interessante sapere le valutazioni date al dirigente. Comunque questa un bel ricordo ed eventualmente rivolgersi alla magistratura , per un eventuale indagine sul fatto.
Lunedì 3 Luglio 2017, 06:32
Scusate, qualcuno sa dirmi chi ha voluto che Venezia finisse in queste condizioni, ed attualmente cosa sta facendo il sindaco ?
Sabato 1 Luglio 2017, 06:08
Abbiate pietà di noi .
Venerdì 30 Giugno 2017, 06:23
Ma lei vuole farci piangere, vorrebbe fare i capire che essere proprietari di una struttura del genere è una vitaccia . Ma di guadagno lei non non ne parla ,strano.
Martedì 27 Giugno 2017, 15:14
Ma a Venezia esiste un primo cittadino ???????
Martedì 27 Giugno 2017, 15:09
Vi prego fate i buoni, anche queste sono risorse indispensabili per il nostro paese ,questi ragazzi si stavano integrando,bisogna capirlo e parlarci insieme, magari andare al bar e farsi uno spritz.
Lunedì 26 Giugno 2017, 14:37
Viva l Italia unica e indivisibile. Basta con queste carnevalate.
Lunedì 26 Giugno 2017, 14:33
Buoni,qualcuno si dimentica ,che la signora è un soggetto insostituibile per il nostro paese. Per cui facciamo i buoni.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:54
Che brutta parola PADRONE.
Lunedì 12 Giugno 2017, 15:51
Sogni signor sindaco sogni.
Domenica 11 Giugno 2017, 21:48
Spero che abbia il dono o di capire , ciò che è ho risposto.
Domenica 11 Giugno 2017, 14:18
Come sempre lei si fa riconoscere .
Venerdì 9 Giugno 2017, 18:51
Il giornalista non scrive se stavano attraversando nelle striscie pedonali.
Giovedì 8 Giugno 2017, 14:30
A mio parere questi assessori dovrebbero spiegare alla popolazione cosa è successo.
Giovedì 8 Giugno 2017, 06:07
Abbi la cortesia di pensare a quello che scrivi
Martedì 6 Giugno 2017, 06:07
Ecco una vera risorsa indispensabile al nostro paese.
Lunedì 5 Giugno 2017, 06:07
Anche queste creature indispensabili per il nostro paese , hanno il diritto di fare ciò che vogliono loro, compreso sbeffeggiare i della istituzioni e regolamenti.
Giovedì 1 Giugno 2017, 12:50
Chissà cosa penseranno le indispensabili risorse per il nostro paese ?
Giovedì 1 Giugno 2017, 06:38
Questi ultras ,mandarli tutti a lavorare gratis per un mese,sperando gli passi la voglia di creare disordini.