LETTRICE61

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Luglio 2017, 14:06
della serie: chiudere la stalla quando le mucche sono scappate e con tutti oneri di costi compresa l'idea di dare soldi agli immigrati se acconsentono di andarsene (tanto poi ritornano) ma che rispetto possono avere di noi gli altri Stati? si staranno scompisciando dalle risate e diranno quanto siamo fessi a parte chi si è abbondantemente arricchito con questi arrivi ed ora deve rassegnarsi a guadagnare meno perché troppi sono arrivati. Ci arriva persino un bambino di sei anni alle schifezze fatte con questo traffico
Venerdì 28 Luglio 2017, 10:30
passa al Senato a ridosso del mese di Agosto dove la gente è meno attenta alle notizie e dove forse sperano che il periodo di ferie faccia dimenticare, ho seri dubbi che la Legge passi al Senato e se passerà sarà dalla prox legislatura.Ma quando mai può passare una legge contro i loro interessi e che si auto/votano? Andrà a finire come ipotizza Lillognogna.
Venerdì 28 Luglio 2017, 10:26
se per andare al voto vanno così bardate...bah
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:49
analogo episodio accaduto in Campania a Napoli alcuni anni fa, presente un conoscente. Sono entrati in pizzeria ed hanno sparato ad un uomo che è morto, quelli del posto non si sono scomposti. Incredibile. Il conoscente che era lì per lavoro se n'è tornato immediatamente a casa
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:24
Appena trasmesso al TG 5, a Cosenza incassavano pensioni INPS di persone decedute, ma sai quanti altri ce ne sono al Sud? E che dire delle decine di migliaia di forestali inutili ma utili solo per i voti? Mentre qui in tutto il nord sono solo qualche centinaia? Non ammettere l'evidenza serve solo a far continuare una situazione marcia che va estirpata
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:44
per forza si dicono dispiaciuti, mica scemi, con lo spettro della multa cercheranno pure di difendersi no?
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:36
sono d'accordo con Delia, il seno sembrano due boccie attaccate che non c'entrano nulla col corpo, rifatto molto male e la Santarelli non fa che parlare male degli altri, altro non sa fare
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:34
come volevasi dimostrare solo che qui fa notizia al Sud no ed è pieno di falsi invalidi
Mercoledì 26 Luglio 2017, 09:31
hai ragione Franco, purtroppo però lì la volontà di cambiare manca non a caso lo hanno dimostrato inchinandosi al passaggio del boss al suo funerale. Aspetto i commenti dei soliti Elise e Fioraio che sicuramente qui non appariranno come pure sul commento del ragazzo di 16 anni che ha ucciso due della camorra. Purtroppo la mentalità è molto diversa e ci ostiniamo a volere una Italia unita quando di fatto non lo è, o meglio il Nord serve solo per mantenere e foraggiare il centro/sud Italia ed è questo l'unico motivo per cui ostacolano la nostra indipendenza. pubblicatelo, grazie
Mercoledì 26 Luglio 2017, 09:24
due ceffoni fanno meno male di una dose di droga, bravo nonno.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 09:20
nel caso effettivo che i loro animali rechino disturbo, siano loro gay od etero nascono le discussione fra vicini, non vorrei che per il fatto di essere gay ogni dissapore venga vissuto come discriminazione. Se poi i vicini hanno chiamato la polizia qualcosa deve essere accaduto a ragione. Mentre se effettivamente è rivolto direttamente ed esplicitamente a loro mi spiace, però guarda caso la notizia è uscita a ridosso di quella dei due ragazzi praticamente rifiutati dal proprietario della casa vacanza in Calabria.
Martedì 25 Luglio 2017, 18:08
guarda che il meridione è strapieno di forestali nullafacenti e di falsi invalidi ecc ecc ecc ecc ecc
Martedì 25 Luglio 2017, 18:06
giusto ma appunto per pudicizia ed intimità a casa propria per quanto riguarda l'atto sessuale in sè
Martedì 25 Luglio 2017, 14:09
attendo le generalità del "veneziano"
Martedì 25 Luglio 2017, 14:04
vedrete che con 10.000 euro di multa a testa la prossima volta ci penseranno bene a tenere a bada i bollenti spiriti
Martedì 25 Luglio 2017, 14:03
cortocircuito o non cortocircuito è inammissibile che un'auto (di quel prezzo poi) non sia stata controllata e collaudata, se non era svelto a scendere il conducente poteva rimetterci le penne
Martedì 25 Luglio 2017, 14:00
ma che pretendono i governanti? che la UE non ci prenda in giro? ma se siamo dei pagliacci
Martedì 25 Luglio 2017, 13:57
questo ha capito perfettamente come funziona qui
Martedì 25 Luglio 2017, 09:46
infelice importazione al Nord di "imprenditori" del Sud. Fioraio ed Elise che ne dite?
Sabato 22 Luglio 2017, 09:19
Gli rode....come a tutti
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:53
mi auguro non sia accaduto ciò che è capitato ad un parente di una mia conoscente, mal di testa fortissimo, pronto soccorso ed ore di attesa ma ormai non c'era più nulla da fare. L'emorragia si era estesa ed è morto fra dolori atroci. E' stato riconosciuto l'errore dell'ospedale ma....il medico del pronto soccorso che non ha capito la gravità è ancora lì al suo posto e l'ospedale ha risarcito la famiglia come capita ormai di prassi in casi come questi.
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:48
Deve essere proprio una epidemia che colpisce i religiosi oppure mi da a pensare che chi sceglie di diventare sacerdote abbia qualche problema,forse pensa che vestendo la tonaca sia un facile mezzo per poter avvicinare ragazzini? chi mai potrebbe non fidarsi di un prete? e invece... E' storia nota sin dai tempi lontani, episodi che si verificavano nei collegi ed ora anche ai giorni nostri. Va bene che siamo tutti esseri umani ma per come la Chiesa si sta presentando fa vacillare la fede, da episodi ormai frequenti di pedofilia, alla suora che procurava i bambini per abusi sessuali ed anche se non c'entra con l'articolo, all'opulenza del Vaticano che nulla ha a che fare né a che vedere con quanto predicato dal Vangelo, stride parecchio con la realtà.
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:35
Boeri continua a sparare cavolate, come quella che gli immigrati sono utili per le pensioni future. Vorrei chiedere a Boeri se si rende conto che molti sono costretti ad andarsene perché qui non arrivano a fine mese, vorrei anche che Boeri provasse a vivere con la minima e vale a dire con 650 euro al mese in pratica in povertà tanto che molti anziani rinunciano a curarsi perché non ne hanno la possibilità, d'inverno si scaldano al minimo e mangiano male. Vorrei ancora chiedere a Boeri che fine hanno fatto i contributi versati dai dipendenti che quelli seduti comodamente in Parlamento hanno sperperato, regalato e in tanti casi tenuti per loro e per i loro vitalizi e pensioni da capogiro. E continuano pure. Caro Boeri le sembra poco? mi sa dare una risposta? vergogna e schifo
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:16
COMPLIMENTI e non è certo il primo né sarà l'ultimo caso. Ma come si fa??????
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:11
e poi qualcuno scrive pure che il leone non attacca gli umani, ma per carità, su Facebook di tanto in tanto pubblicano il leone che abbraccia l'uomo e spero che qualcuno non creda a queste cretinate. La piccola ha fatto una fine veramente atroce.
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:08
ridicola